-Juuzou!- La voce di Shinju rimbombava nella stanza.
-Juuzou ti stanno chiamando!- Disse guardando il computer.Ma l'albino non si svegliò.
Così decise di rispondere.
Cliccò il tasto per accettare.-Hei, Juuzou...- Urlò un uomo.
Shinju sobbalzò dallo spavento.
Era una videochiamata.-Ma tu non sei Juuzou...- Disse.
-Ehm, no.- Rispose Shinju.
-Tu sei la ragazza di cui mi ha parlato! Dimmi dov'è?- Chiese l' uomo.Shinju spostò lentamente il Pc per mostrargli l'albino che dormiva affianco.
-Oh, allora digli di passare in centrale! È importante!- Disse l'uomo chiudendo la chiamata.
"In centrale?" Si chiese Shinju.
Lasciò perdere e scrisse un biglietto lasciandolo sul letto.
Così tornò a casa.-Dove sei stata?- Chiese Mayumi fissandola.
-Non sono fatti tuoi!- Rispose chiaramente lei.
-Sempre la solita!- Esclamò Mayumi sistemando i panni.Shinju salì in camera sua.
Aprì il cassetto e prese la sua polaroid.
Sorrise pensando a Suzuya con quella polaroid in mano.
La fissò per circa dieci minuti poi fu interrotta da Sayu che fece irruzione nella camera.-Che fai?- Chiese.
-Nulla- Rispose Shunju rimettendo la Polaroid nel cassetto.
-Mmm-
-Vado da Nishiki!- Disse Shinju uscendo velocemente dalla camera.Sayu rimase a guardare il cassetto.
Decise di vedere cosa stava fissando la sua amica.
Aprì il cassetto e vide la macchinetta fotografica accesa.
C'era una foto stampata.
La guardò e si meravigliò.
Nella foto c'era lei e Mayumi due anni fa a Natale.
Era strano perché Shinju portava sempre e dappertutto quella Polaroid, la usava sempre, e vedere una foto di due anni fa era una cosa inaspettata.
Capì che qualcosa non andava più.
Chiuse il cassetto e scese giù a parlarne con Mayumi.Nel frattempo che le due ragazze parlavano Shinju era arrivata da Nishiki.
-Si! Domani lo porto qui! Ma non gli dovete dire nulla sul fatto che siamo Ghoul!- Disse Shinju all'Anteiku.
-Siamo d'accordo!- Disse il signor Yoshimura.
-Grazie!- Disse Shinju sorridendo.
Mentre Shinju era con i suoi amici Suzuya era in centrale a lavorare sul nuovo caso dell'Albero di Aogiri.
-Ci saranno molte problematiche!- Disse il Signor Shinoara.
-Cercheremo di risolvere!- Disse Amon andando via.
-Suzuya, ora puoi tornare a casa.- Disse sorridendo il Signor Shinoara.
Suzuya annuì e se ne andò felicemente.Voleva andare a trovare Shinju quella notte.
Il giorno dopo Shinju era andata a prendere Suzuya per andare all'Anteiku a cenare insieme agli altri.
-Sera!- Esclamò Shinju aprendo la porta dell'Anteiku.
-Ciao! Benvenuti!- Esclamò Kaneki sorridendo.Suzuya si guardò intorno.
-Piacere Nishiki!- Disse avvicinandosi il ragazzo dai capelli rossi ramato.
-Ciao! Juuzou- Disse l'albino.
-Vieni! Siediti pure!- Disse Koma.Suzuya era meravigliato da quella gentilezza, sin da piccolo era abituato agli obblighi.
Così sorrise e si accomodò vicino a Shinju.Touka si avvicinò a Shinju:
-Bello il tuo ragazzo!- Sussurrò ridacchiando.
Shinju le diede una gomitata e rispose:
-Pensa al tuo di ragazzo!- Guardando Kaneki.Però, purtroppo per Touka, questa volta non era un sussurro.
Touka arrossì guardando male Shinju.-Eccomi!- Disse correndo la piccola Hinami.
Tutti sorrisero e iniziarono a mangiare.
Nishiki fissava Suzuya.
Era molto curioso.
Sembrava quasi geloso.Dopo mangiato iniziarono a conversare tra loro.
-Suzuya mi passi il cellulare?- Chiese Shinju.
-no!- Rispose.
-Dai!- Urlò Shinju.
-Vieni qui e prendilo!- Disse Suzuya.
Shinju si alzò e iniziò a seguirlo per la stanza.
-Dai!! Juuzou!- Urlava.
-Sei scarsa- Diceva Suzuya facendole le smorfie.
-Cattivo!- Esclamò Shinju ridendo.Nishiki continuava fissare quella scena.
Non aveva mai visto così Shinju;
era diversa.Quando stava con lui, Shinju era davvero diversa, le scintillavano gli occhi, sorrideva e scherzava: nessuno l'avrebbe riconosciuta.
Spazio autrice:
Spero che vi sia piaciuto💕
Ora vado a dormire che sono le 00:40!Ciauu
-Yume💙
STAI LEGGENDO
Ago e filo... (Tokyo Ghoul) -Suzuya-
FanfictionUna ghoul di nome Shinju dopo uno strano incontro con un agente della ccg, cambierà totalmente vita. L'immagine di un ago e filo impressa nella sua mente, e quei capelli albini che scorderà mai... AGO E FILO... (Tokyo Ghoul) -Suzuya-