-Sei sicura che vuoi davvero andare?- Chiese Mayumi preoccupata.
-Si! Perché ti preoccupi così tanto?-
-Lo sai che è successo l'ultima volta!- Gridò Mayumi.
-E allora? Jason è fatto così!- Urlò Shinju correndo via.
La porta sbattè provocando un tonfo.Ormai l'inverno era al suo pieno stato e la neve aveva coperto tutte le strade.
Shinju correva velocemente e la sua sciarpa blu notte volava tirata dal vento.
Correva così tanto che non si accorse dell'albino che correva nella direzione opposta.
I due si scontrarono e caddero a terra.
-Ciao! Dinuovo tu eh?!- Esclamò l'albino mostrando un sorriso a trentadue denti.
-Ciao!- Sussurrò Shinju.
L'albino cominciò a squadrarla da capo a piedi mentre lei si alzava.
-Scusa ma vado in fretta!- Disse Shinju avviandosi, ma fu bloccata dall'albino. Quel gesto la meravigliò molto e non fu da meno lo stesso albino che fece una strana e buffa faccia sorpresa.
-Cosa vuoi?- Disse freddamente la ragazza.
-Io non lo so... Dove vai?- Chiese l'albino.
-In un posto e ora se vuoi scusarmi...- Disse Shinju strattonando la presa.
L'albino la lasciò e rimase a guardare la ragazza che correva, poi iniziò a seguirla.
Non sapeva neanche lui perché lo stava facendo ma qualcosa gli diceva di seguirla.
"Perché lo sto facendo?" Si continuava a domandare.
Nel frattempo Shinju era quasi arrivata al luogo dell'incontro.
L'albino continuava a ripetersi la domanda fin quando non se ne accorse che la ragazza era arrivata.
Così si fermò una decina di metri dietro di lei.
Shinju si guardava intorno continuamente.
Non vedeva l'ora di vedere il suo amato cugino.
Ed ecco che i membri di Aogiri si fecero vivi.-Buongiorno!- Salutò Jason con Nico e gli altri.
Shinju sorrise.
L'albino nel mentre stava cercando di capire chi fosse quel grosso e robusto tipo.
Aveva già un vago ricordo di lui...
E come se lo avesse visto già da qualche parte, ma dove!
-Allora che ne dici, oggi potremmo sfracellarti quella bellissima carne!- Urlò Jason.
-Sta calmo Jason, adesso vediamo!- Disse Nico.
-L'ho capito che sei una Kakuja!- Disse Shinju stringendo i denti.
-Hahahah! Bene!- Rise Jason.
Finalmente si ricordò chi era...
Yakumo Oomori soprannominato Jason, il ghoul della tredicesima circoscrizione affiliato all'albero di Aogiri.
Aveva sentito parlare di lui dal suo capo e il signor Shinoara.
Si rese solo ora conto in che pericolo era la ragazza che aveva stranamente seguito.
Così decise di agire, iniziò a correre velocemente in quella direzione.
Nel frattempo tutti i membri dell'Aogiri si erano riuniti mancavano solo Ayato ed Eto.
L'albino arrivato, afferrò velocemente Shinju e corse via.
Tutti furono sorpresi da quel gesto ed iniziarono ad inseguirlo.
-Ma che cazzo fai!? Ti rendi conto in che casino ti sei cacciato? Ti mangeranno!!!- Urlò Shinju.
L'albino sorrise.
-Ma tu sei pazzo! Non mi conosci neanche!- Continuò.
-Beh, Piacere mi chiamo Juuzou Suzuya!- Disse sorridendo.
-Ah, perfetto! Quale modo meglio di presentarsi se non scappando dai ghoul!- Disse Shinju.
-Haha si mi piace! E tu come ti chiami?- Disse Suzuya.
-Io Shinju Ketsuke- Rispose mettendosi una mano sulla fronte.
-Piacere Shinju Ketsuke!- Gridò Suzuya entrando in un posto.
-Dove mi hai portata?- Chiese Shinju.
-Boh!- Disse Suzuya facendo le spallucce.
-Come boh! Tu non sai niente di me e mi hai salvata da quelli che ti potrebbero uccidere e tu non sai neanche dove sei!!?- Urlò Shinju scuotendolo.
-Eh!- Rispose e si mise una mano tra i capelli.
La porta si spalancò di scatto.
Il ragazzo dai capelli blu aveva un espressione alquanto arrabbiata, i suoi occhi erano color sangue e la mano stretta in un pugno.
Shinju spalancò gli occhi.
-Shinju!- Esclamò il ragazzo.
-Ayato...- Rispose.
Suzuya continuava a guardarli senza dire nulla.
Nella sua testa si erano formate un milione di domande: "Lei conosce un ghoul? "Ayato?" "Ma è anche lui un ghoul dell'Albero di Aogiri?" "Come fa un'umana a conoscere un ghoul?" "Di preciso, cosa sta succedendo?" "Cosa avrebbe fatto il signor Shinoara se fosse qui?"
-Lui chi è?- Urlò Ayato.
-Ehm, lui è... è Suzuya! Gli piace molto giocare, ha 11 anni!- Disse Shinju cercando di essere credibile.
-Shinju da quando menti per salvare un umano?- Chiese Ayato.
-Non lo so! Mi voleva solo proteggere.- Giustificò.
-Proteggere eh, allora si è innamorato di te senza conoscerti!- Disse Ayato guardandolo con disprezzo.
Suzuya non sapeva cosa dire voleva urlare e cacciarlo via ma senza la sua quinque era in svantaggio.
Ayato sorrise e si avvicinò a Shinju.
-Vedi, caro...- cominciò la frase afferrando il mento di Shinju.
- questa ragazza...-
Suzuya non capiva cosa stesse succedendo mentre Shinju era ferma.
- è già occupata!- Esclamò baciandola.
Shinju spalancò gli occhi.
Suzuya guardava la scena con indifferenza anche se sentiva che quel gesto lo aveva fatto male nel corpo.
Cosa voleva dire? Perché è tutto così strano?
Non riuscì a capire.
Ayato si staccò e lo osservò, aveva capito che aveva fatto centro e così un sorriso comparve sulla sua faccia.
-Ti risparmierò, ma solo per questa volta! Shinju andiamo!- Disse prendedola per mano.
Usciti da quel posto salirono su un tetto.
-Ayato! Ma anche tu sei pazzo!- Gridò Shinju ridendo.
-Forse, ma quel tipo non può prendere così mia cugina!- Disse Ayato.
-Hahaha! Però mi è piaciuto!- Esclamò Shinju dandogli un pugno sulla spalla.
-Cosa? Il bacio?- Chiese Ayato.
-Noo! Cosa vai a pensare! Dicevo la sceneggiata che hai fatto!- Rispose Shinju.
-Mmm... Ma la sceneggiata comprende anche il bacio!- Disse Ayato sorridendo.
-Uff che palle che sei!- Sospirò Shinju.
-Allora ti è piaciuto?-
-A te?-
-A me si, baci bene!-
Rispose Ayato ripensando al ragazzo.
-Hei!- Urlò.
-Guarda che era un complimento!- Disse Ayato ridendo.
-Si! Comunque può andare!- Rispose Shinju.
-Come può andare!!!-
-Si, non c'è male!-
-Che merda di cugina ho!-
-Oi!!!- Urlò Shinju poggiando la sua testa alla spalla del cugino.
-Hahahah! Carina!-Nel frattempo Suzuya era tornato a casa. Stava riflettendo su cosa fare ora.
E se la ragazza fosse un ghoul? La risposta per lui era un no al 80%.Spazio autriciah
Ciao!
Vi piace???
Allora il bacio.😂
Vi piace Ayato o siete più per Suzuya?
Hahaha bel cugino.
Non farò la battuta sconcia sulle cugine, tanto la conosciamo tutti.😂Non c'è cosa divina...
Che...😂 Ok ok non la scriverò.
Però potrebbero passare alla fase successiva!😂
Quindi state attenti che magari Ayato la pronuncerà questa frase!😂-Yume💛
STAI LEGGENDO
Ago e filo... (Tokyo Ghoul) -Suzuya-
FanfictionUna ghoul di nome Shinju dopo uno strano incontro con un agente della ccg, cambierà totalmente vita. L'immagine di un ago e filo impressa nella sua mente, e quei capelli albini che scorderà mai... AGO E FILO... (Tokyo Ghoul) -Suzuya-