<CHIARAAAA!!>
Uff...è quel rompi palle di mio fratello...
guardo la sveglia con ancora gli occhi socchiusi..MERDA SONO LE 7:53 SONO IN RITARDO PER LA SCUOLA!
Mi alzo e vado di corsa in bagno,mi do una sistemata e metto solo il mascara..dopo di che scendo le scale e mi dirigo verso la scuola correndo,senza nemmeno salutare ben..
arrivo davanti alla porta chiusa della mia aula, prendo un bel respiro profondo ed entro...sono pronta ad assorbirmi un lungo discorso dalla prof....
Con mia sorpresa,però, non c'è ancora...mi sono salvata!
vado al banco di fianco alla mia migliore amica e iniziamo a spettegolare sui ragazzi più fighi della scuola...
le due ore passano veloci e suona la campanella dell'intervallo. Esco dall'aula e cammino a testa bassa per il corridoio..
mi scontro con un ragazzo..alzo lo sguardo..Dio non ci credo..è Federico Rossi, il più figo della scuola...
F:<ehi tutto bene..?>
c:<s-si..>
mi porge la mano e mi aiuta a rialzarmi.
F:<Sai che sei bellissima quando arrossisci?> sussurra al mio orecchio.
Non riesco a parlare..il ragazzo dei miei sogni mi ha appena detto che sono bellissima.. sto per morire..
ci guardiamo intensamente negli occhi ma veniamo interrotti dalla campanella che indica la fine dell'intervallo.
Esco da scuola e vedo ben aspettarmi all'ingresso.
c:<ciao been!> mi fiondo tra le sue braccia
b:< ei bimba> dice scompigliandomi i capelli
Si lo so, con lui faccio la stronza ma non se lo merita..in fondo gli voglio tantissimo bene..
E' pomeriggio..sono le 15:05..sento bussare alla porta..strano non aspetto nessuno.
scendo velocemente le scale in preda alla curiosità e vado ad aprire....LUI? PERCHE' LUI E' QUI? CHE FACCIO ORA?
F:<Vuoi restare ad ammirarmi per tutto il tempo,piccola?>
C:<n-no entra..> dico arrossendo lievemente.
Mentre chiudo la porta ben va in contro al biondo..Cosa? Si conoscono?
C:<b-ben..lo conosci?>
b:< si piccola, siamo migliori amici.> dice lui accennando un sorriso..
sto lentamente morendo dentro.... cio' significa che ben potrebbe darmi delle dritte? Cioe' darmi un po di informazioni su di lui...
Sto cercando di distrarmi un po...ma non ci riesco. Il fatto che ci sia Federico Rossi nella stanza di fianco mi mette ansia..
Ssento bussare alla porta..credo sia ben..
c:<avanti> dico con un filo di voce...
E' ben...ha uno sguardo malizioso..
c:<che vuoi?>
b:<avanti confessa>
c:<cosa dovrei confessare..?>
b:<che lui ti piace..>
c:<l-lui chi..?>
b:< fede..>
Ecco..e ora cosa gli dico..???
abbasso lo sguardo e sento le guance andare a fuoco per l'imbarazzo
c:<e-ecco..i-io...>
b:<si vede lontano chilometri chia'...>
Perfetto...spero solo che fede non se ne sia accorto..
c:< ti prego ben non dirgli niente..>
b:<tranquilla, starò zitto> dice quasi rdendo
Me lo auguro..
b:<ah quasi dimenticavo..mamma stasera non c'è e fede si fermerà a cena da noi..> dice marcando bene il nome del biondo..
c:<ah..va bene..> riesco solo a dire questo ma in realtà sono stra felice!