capitolo10

31 1 5
                                    

Pov's chiara
C:< ...dedee..>
F:< si?>
C:< ti amo>
Sorride e mi bacia la fronte.
*******
Siccome fa già abbastanza caldo, anche se siamo ad aprile, abbiamo deciso di andare al mare.
Scelgo un bikini col pezzo sopra bianco e quello sotto nero.

Arrivati in spiaggia io rimango a prendere il sole, dato che sono una mozzarella, mentre Fede si getta in acqua.

Dopo una mezz'ora buona sento qualcosa di bagnato gocciolarmi in faccia. Apro gli occhi e mi ritrovo Fede bagnato fradicio a fissarmi.
Mi prende tipo "sposa" e si dirige verso il mare..
Cristo no io non so nuotare..
Si tuffa con me in braccio e finisco per ingoiare un po' di acqua salata.. Dio mucchino che schifo!
Appena riesco a tornare a galla mi aggrappo a Fede e inizio a tossire.
C:< cretino non so nuotare..>
F:< potevi dirmelo prima >
C:< non mi hai lasciato il tempo nemmeno di respirare!!>

Provo a staccarmi da lui ma non tocco, quindi meglio restargli attaccati come una cozza agli scogli va'

Mi aggrappo a mo' di koala e aspetto che mi porti in un punto dove tocco.
Quando finalmente non corro il rischio di affogare, inizio a schizzargli acqua che minchia Nettuno può accompagnare solo.
Quando torniamo a casa sono sfatta, distrutta..tanto da non reggermi nemmeno in piedi.

Oggi mi sono divertita un sacco con fede, tralasciando il fatto che ho quasi rischiato di annegare ma..dettagli.
*********
Oggi sono tornata a scuola, con mia grande felicità...
Come mio solito arrivo e mi siedo sul muretto.

Quando scorgo Fede in lontananza, scendo di scatto e corro ad abbracciarlo.

Fede mi stampa un bacio sulla fronte e mi sorride.
Appena entro in classe la prof ci comunica che, a partire da domani, ci sarà una nuova compagna, Marilisa.

Suona la campanella dell'intervallo è appena varco la porta dell'aula mi ritrovo davanti Elena..Azz..

Mi sta facendo un discorso su Federico, almeno credo, dato che non la ascolto.
Quando torno dal mio mondo dei pensieri capisco solo una frase: " tanto Federico sarà mio.."
Speraci, zoccola.

Voglio farla incazzare, quindi decido di fermarla e di chiederle:
C:< posso farti una domanda?>
Sbuffa spazientita prima di rispondere
E:< basta che fai in fretta sfigata!>
C:< il cazzo di fede...ce l'hai?>
E:< non per ora..>
C:< e non lo avrai mai, troietta!>
Dico infine prima di girare i tacchi e tornare in classe, lasciandola lì, come un'ebete.

falling in love//F.R.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora