Capitolo12

24 2 0
                                    

Pov's benji
È da stamattina che non sento chiara..sarà con fede. Quei due stanno davvero bene insieme, e ora che hanno fatto pace sono davvero felice per loro.

Io intanto mi sto sentendo con una tipa, ma nulla di serio, per ora....il suo nome è Angelica.

Pov's chiara
Torno a casa e trovo ben intento a parlare con una tipa...uhuh..qui qualcuno mi deve spiegazioni.

C:< ehi ben, chi è lei?> chiedo sussurrando per non farmi sentire dalla diretta interessata.
B:< oh, è angelica..una con cui mi sto sentendo, nulla di serio..>
Passiamo in salotto.
B:< Angelica, lei è chiara, mia sorella..chiara, lei è angelica..>
C:< piacere> le porgo la mano, ma lei si limita a liquidarmi con un 'ciao'.
Già mi sta sul cazzo.
Io, all'apparenza sono una persona molto, diciamo asociale e menefreghista, solo perché se una persona non mi fa una buona impressione fin da subito, allora non mi starà mai simpatica..se invece è falsa, come la maggior parte delle persone che ho conosciuto e da cui mi sono allontanata, allora mi cade dalle simpatie. Al mondo solo 3 persone conoscono il mio vero lato, quello gentile e altruista, ovvero Ben, Giulia, e Fede.
*********
Oggesù!!! Ben mi è appena venuto a riferire che lui e...quell'altra, vogliono impegnarsi in qualcosa di serio..
Ma per favore! Quella tipa, Angelica, lo farebbe solo soffrire..oh andiamo si vede lontano un miglio che è una troia e che la dà al primo che capita....va in giro con delle minigonne stra corte e delle maglie, o meglio brandelli di stoffa, che a malapena le coprono il seno.. non sarebbe mai capace di impegnarsi in una relazione seria..Nemmeno la conosce bene!
***********
Sono passati tre giorni dallo "stupendo" annuncio di benjamin...."stupendo" era ironico.
E in questi tre giorni Angelica non ha fatto altro che darmi ordini.
Già voglio che si lascino.
Ho provato a far ragionare ben, ma niente! È davvero perso...

* un mese dopo*

Sto camminando per le vie sperdute di questa minuscola città, quando vedo una bionda...che sembra familiare..
Mi avvicino per vedere meglio, e tutti i miei sospetti si confermano. È Angelica. E si sta limonando un tipo.
Corro a casa con l'intenzione di riferirlo a ben, per mettere fine a questo puttanaio una volta per tutte.

Apro di corsa la porta, mi fermo davanti a lui e inizio..
C:< ben...>
B:< si..?>
C:< devo dirti una cosa...ma per favore non arrabbiarti..>
B:< certo, spara>
C:< Angelica....>
Si blocca subito e non fiata, così procedo..
C:< Stavo passeggiando e l'ho vista baciare un tizio..non so chi..>
Ben tace per qualche secondo.
B:< stai mentendo,cazzo!> sbotta.
C:< perché dovrei? Ben io lo dico perché non voglio che tu soffra..>
B:< tu stai solo mentendo! Non provare mai più a sfiorare questo argomento!>
Mi sale la rabbia. Come può non capirlo da solo?!
C:< cazzo ben! Va bene voler bene ad una persona, ma così sei proprio un coglione! Non vedi che ti sta solo usan->
Non mi lascia finire la frase che la sua mano viene a contatto con la mia guancia, lasciando un segno rosso..non era mai stato violento..
Non dico altro e me ne vado in camera mia, sbattendo la porta.
Mi stendo sul letto e abbraccio la sua maglietta, quella che mi aveva prestato giorni fa, e che mi ero scordata di restituire.
Chiudo gli occhi e mi addormento..
A svegliarmi è la porta che cigola, dei passi, e qualcuno che si siede accanto a me..

falling in love//F.R.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora