Cambio canzone e vado alla successiva....di male in peggio.
Parte 'human' di christina perri..
Pure questa canzone mi porta alla mente un ricordo...
*ascoltavo 'human' mentre vagavo senza meta, e senza sosta per la mia città, perchè avevo appena litigato con benjamin..Quando incontrai federico. Era seduto su una panchina del parco, da solo..
La mente mi aveva portato al parco perchè ben mi ci portava spesso da bambina, e probabilmente volevo riportare alla mente quei ricordi spensierati.
Mi sedetti accanto a lui e lo salutai cordialmente.. Probabilmente aveva notato che ero un po giù di morale, e mi chiese il motivo per cui ero così 'spenta'..glielo dissi..gli dissi che avevo litigato con mio fratello, e lui mi consolò dicendomi che sarebbe andato tutto bene, che avremmo fatto pace...*
In quel periodo la sua voce era il mio conforto, la mia melodia preferita..per niente paragonabile a qualsiasi opera..
Decido di lasciar perdere la musica..tanto mi avrebbe solo fatto deprimere di più e avrei sicuramente ricominciato ad essere autolesionista se fosse aumentata la depressione.
Chiamo giulia e mi organizzo con lei per andare in discoteca..Ho 17 anni, credo di poter entrare da sola in discoteca.
Appena giulia mi da la conferma che ci sarà corro a prepararmi.
Infilo un abito nero brillantinato con scarpe sempre nere, con un tacco non troppo alto..
Mi trucco appena..solo un po di eye-liner e mascara.
Infine mando un messaggio a ben per accertarmi che non mi faccia la predica appena torno a casa e che sappia dove sono, in caso di emergenza..non si sa mai..
Sento bussare alla porta..è sicuramente giulia..solo lei bussa come se dovesse buttare giù tutto.
In discoteca mi lascio andare. Sono giovane devo godermi la vita,no?
Inizio col bere uno, due, tre shot di assenzio..e alla fine mi accorgo di aver bevuto decisamente troppo quando nemmeno riesco a stare in piedi...non ho mai retto bene l'alcool.
Devo essere impazzita...sarà perchè sono ubriaca fino al midollo.
Ma credo di aver oltrepassato il limite quando mi trovo a limonare con un estraneo...era così simile a lui...volevo dimenticare federico e mi sono lasciata trasportare troppo.. decisamente troppo.
Le labbra di questo ragazzo non hanno lo stesso sapore di quelle di federico..niente di questo ragazzo è paragonabile a federico..
E ora mi sento terribilmente in colpa per aver tentato di dimenticare una persona che ha occupato così tanto nel mio cuore...aaaah odio questo lato del mio carattere...odio tutto di me.
********
Il rimorso dalla sera prima mi tormenta..devo levarmi questo macigno dallo stomaco, o mi sentirò in colpa a vita.
Mi confido con ben..mi fido ciecamente di lui, quindi gli racconto sempre tutto.
'Beh in un certo senso se l'è meritato' mi ricorda il mio subconscio ' ti ha tradita lui per primo ' ....ricordo a me stessa
Mentre cerco di rilassarmi mi assalgono mille paranoie...
' fede si sarà rifatto un vita?'
'gli manco almeno un po?'
' mi ha già rimpiazzato con un altra ragazza..?'