capitolo5

34 3 0
                                    




mi metto a cavalcioni su di lui e mi concentro su un lembo di pelle.

Inizio a succhiare formando una macchia violacea.

Lo sento ansimare.
Solo dopo mi ricordo che ci sono i miei genitori di sotto..

C:<f-Fede...ci sono i miei genitori di sotto..>
F:< shhhh faremo piano>

Pov's fede
Cazzo quanto mi fa eccitare..Vorrei scoparmela per bene ma siccome ci sono i suoi di sotto capisco che possa sentirsi a disagio, quindi decido di lasciar perdere.

Pov's chiara
Gli sono infinitamente grata per aver capito la situazione..io avrei sicuramente continuato ma non avevo pensato ai miei..
•••••••••••••
È passata una settimana da quando ho presentato Federico ai miei.
Solita routine..mi alzo, cerco di rendermi presentabile e mi avvio verso la scuola.
Wow...sono in anticipo.
Mi blocco davanti all'ingresso quando vedo Federico parlare con quella troia di Elena..
Che vuole quell'oca da fede?
Non mi hanno vista, quindi cerco di nascondermi dietro ad un muretto scalcinato per sentire di che parlano ma non si sente quasi niente, solo parti di frasi lasciate in sospeso..
Tutto normale direi...fin quando non vedo una scena che non avrei voluto vedere..mai.
Elena ha....baciato Federico.
Lui non sembra fare niente per impedirglielo.
In questo momento mi sento uno schifo. Mi sento usata, sfruttata.
Senza farmi vedere mi alzo e torno a casa.
Tanto i miei non ci sono, e non lo verranno a sapere..
Beh riguardo a benji.. poi gli spiegherò tutto.
Mentre torno a casa mi ritrovo a singhiozzare un paio di volte.. non mi ero accorta di star piangendo.

Entro in casa e salgo velocemente le scale, dopodiché mi chiudo in camera, mi butto sul letto e inizio a piangere a dirotto..
Non pensavo potesse fare così male un tradimento.

Sento aprire la porta di camera mia...credevo di averla chiusa a chiave..è ben..credo sia ben...spero sia ben..

Sento il materasso abbassarsi di fianco a me, segno che ben si è seduto sul letto.
Non mi giro. Restò immobile a singhiozzare sul cuscino, sperando che almeno quello plachi il "rumore" della mia tristezza.

B:< va..va tutto bene..?>
Decido di essere sincera..non ho motivo di mentire..
C:< n-no ben..>
B:< ne vuoi parlare..?>
Annuisco semplicemente e inizio a raccontargli tutto..

B:< che stronzo..>
È l'unica cosa che dice alla fine.
Io resto in silenzio.
Ben apre le braccia e sussurra
B:<vieni qui..>
Non me lo faccio ripetere 2 volte e mi fiondo tra le sue braccia.

falling in love//F.R.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora