Oggi dovrebbe arrivare la nuova compagna, Marilisa..credo si chiami così.
*******
Ho già fatto amicizia con Marilisa!
Il motivo prevalente è che anche a lei sta in culo Elena.
********
Pov's Fede
L'intervallo è appena finito e io mi ritrovo una ragazzina arrapata che mi sta appiccicata.
Ho provato a spiegarle che sono fidanzato ma niente.
Se per caso mi vedesse chiara potrebbe fraintendere e litigheremmo di nuovo...e io non lo voglio.All'intervallo sto quasi sempre solo perché non ho molti amici e chiara sta in un altro piano, dato che è più piccola di me di un anno.
Pov's chiara
Terminate tutte le lezioni esco e trovo Fede appoggiato al solito muretto che mi aspetta.Per oggi avevamo in programma di andare a fare una passeggiata e quindi mangiare fuori.
Optiamo per il mc donald's, un classico.
Federico mangia come un bue, minchia dove se lo mette tutto quel cibo?Io avendo uno stomaco decisamente più piccolo del suo non riesco nemmeno a finire il mio panino.
F:< piccola non lo finisci? > chiede lui con la bocca piena di mc nuggets. Sembra un bimboo.
C:< Fè sono stra sazia, se mangio ancora un altro morso credo che scoppierò..e poi ingrasso!> Dico indicando la pancia.
F:< saresti perfetta ugualmente.>
Awww..Dopo Fede mi porta al parco. Lui si siede sotto ad un ciliegio e io sopra di lui..
Si alza e cerco di baciarlo ma non ci arrivo, perché lui è molto più alto di me, io sono una nana della madonna.
Allora lui mi prende in braccio, sorride e poi annulla le distanze tra di noi.
Gli infilo una mano tra i capelli e scompiglio il ciuffo.
F:< eddai ci ho messo tantissimo tempo per renderli presentabili!> dice mentre cerca di sistemarli in qualche modo, ma invano.
F:< non mi incazzo solo perché sei tu, sentiti onorata.>
Sghignazzo prima di scompigliargli i capelli di nuovo e scappare via..
Lui però mi prende a "sacco di patate" e mi fa sdraiare sull'erba.
Lui si mette sopra di me, reggendosi sugli avambracci.
F:< non ci provare mai più..sennò ne pagherai le conseguenze..> dice con un sorriso perverso in volto.
C:< ma sei più figo con i capelli in disordine!>
F:< dici?>
C:< si, dico.>
F:< mhhh mi fido dai..>
C:< bravo cucciolo> dico e gli tiro il ciuffo all'indietro, per potergli vedere meglio quel viso angelico.
Mio Dio quanto lo amo.. è diventata una dipendenza ormai.