Capitolo16

25 4 1
                                    

La febbre sembra non voler calare, e, anche se come dice Federico non sono in condizioni di uscire, sono tornata a casa. Non mi sembrava il caso di restare ancora da lui.. avrei creato solo fastidio.

Sto passando tutto la giornata a letto..è un grosso spreco di tempo, ma d'altronde non ho le forze per fare niente.

Nei giorni in cui sono stata malata Federico è sempre venuto a trovarmi, ed ha passato praticamente tutto il tempo con me. Certe volte si è pure fermato a dormire..
Però ora mi sento in colpa, perché, come previsto, si è ammalato.

C:< te l'avevo detto che ti saresti ammalato, ma sei troppo testardo per ascoltarmi.>
F:< mmmmh, già > dice sorridendo

Pov's Fede
Non mi importa minimamente se mi sono ammalato anche io...sono soddisfatto di essere riuscito a passare più tempo con lei..
Com'è che si dice..? Quando ami qualcuno, viene prima quella persona di te, no?
******
Io, in questo momento, sono a letto, mentre chiara si sta mettendo il pigiama, dato che è appena uscita dalla doccia.
È in intimo e si sta cambiando davanti a me..
Noto un....rigonfiamento nei miei boxer...ecco.
Cerco di nasconderlo con la coperta, ma invano.
F:< puoi cambiarti di la..?> chiedo.
C:< cosa? perché?> domanda lei...evidentemente non ha notato che il letto è diventato una tenda da campeggio.
Cerco di farglielo capire indicandolo, e appena gli cade lo sguardo lì arrossisce.
C:< oh...beh forse so come posso abbassarti la febbre..>
Si mette a cavalcioni su di me e mi sfila lentamente i boxer grigi.
Li butta a terra e mi prende in bocca..
È così calda..
Mi stuzzica sulla punta, ma siccome odio essere stuzzicato la afferro per i capelli e la spingo più a fondo, facendola quasi strozzare.
Una volta che sono venuto lei si alza e si asciuga le labbra col dorso della mano.

F:< sto molto meglio ora..grazie> accenno un sorriso perverso, e lei sorride.
C:< era il mio scopo, farti stare meglio..>

Mi riporta alla realtà il rumore di qualcuno che bussa alla porta..benji!! Mi ero completamente scordato che in casa c'era anche lui..merda.

falling in love//F.R.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora