Oggi non sono andata a scuola..non volevo vedere Federico.
Ben mi ha capito, ed era d'accordo con me, mentre ai miei abbiamo detto che ero malata.Sento bussare alla porta..e mi apposto dietro ad un mobile quando sento la voce di Federico..
Che cazzo ci fa lui qui?
Sarà venuto a trovare ben..d'altronde sono amici..
Sento che parlano,seduti sul divano..
Ben gli sta chiedendo il motivo per cui ha baciato Elena..merda.. lo avevo pregato di non dire nulla!Vedo Federico sbiancare. Probabilmente si è accorto che l'ho visto.
F:< tu...come lo sai..?>
B:< non importa come lo so...sei un coglione! Non hai idea di quanto ci abbia sofferto chiara>
Federico abbassa lo sguardo e resta in silenzio..
•••••••••
Bene. Non vado a scuola da un po' di giorni..sempre per lo stesso motivo.
Ed è da circa la metà di questi che ho iniziato a tagliarmi...
Lo stress e la tristezza erano troppi..avevo bisogno di una distrazione..così ho preso uno dei miei temperamatite e l'ho smontato, tenendo solo la lametta.
All'inizio faceva male, poi mi ci sono abituata ed è diventato piacevole.Adesso sono in camera, seduta sul pavimento a gambe incrociate ed ho in mano la lametta.
Inizio a fare tagli lievi, ma poi senza accorgermene ne faccio uno più profondo, troppo profondo.
Inizio a perdere più sangue delle altre volte..merda credo di aver preso la vena.
Inizio a vedere tutto più scuro e mi gira la testa, finché non arriva il buio totale.Pov's benji
Entro in camera di chiara e la trovo per terra, priva di sensi...in un lago di sangue.
In mano ha una lametta..mio Dio da quanto si taglia?
La porto di corsa all'ospedale, che non dista molto da casa..non voglio perderla.Passa un numero illimitato di minuti e un medico finalmente esce da quella maledetta stanza bianca.
B:<dottore, come sta?>
D:<non è in condizioni critiche, ma ha rischiato molto..adesso può ricevere visite.>
Dice per poi allontanarsi con la cartella clinica in mano.
Entro lentamente..ha un sacco di fili attaccati al corpo e le hanno messo la maschera per l'ossigeno.Pov's chiara
Mi sveglio con un mal di testa atroce.
Vedo tutto bianco e per un attimo rimango accecata dalle luci al neon. Sono in ospedale?
Perché sono qui?
Mi guardo intorno e vedo solo ben che mi tiene la mano...
Non riesco a muovermi..e non ricordo niente..C:<ben?> chiedo quasi in un sussurro
Alza subito la testa e mi abbraccia.
B:< sei una stupida..pensavo di perderti..!>
Sto per rispondere ma vengo interrotta dalla porta che si apre...