《Danielle,Niall è pronto.》urla Liam dal piano di sotto.
《Arrivo.》urliamo io e Niall all'unisono.Mi alzo dal letto ed esco dalla mia stanza.
Scendo le scale e vado in cucina per poi sedermi al mio posto,poco dopo si siedono anche Niall e Liam.《Chi ha cucinato sta sera?》chiede Niall.
《Ho cucinato io.》dice Zayn portando in tavola un vassoio con dentro del pesce.
《Non è bruciato come la prima volta che hai provato a cucinare vero?》chiede Niall.
《No,tranquillo.》dice Zayn ridendo.Flashback: 1 anno prima
《È pronto.》urla Liam.
Io e Niall ci catapultiamo fuori dalla mia stanza,giù per le scale e poi in cucina.《Oggi ha cucinato Zayn.》dice Liam.
Io e Niall annuiamo.Abbiamo troppa fame per pensare a chi abbia cucinato il pesce.
Io e Niall tagliamo il primo pezzo per poi metterlo in bocca.
Lo mastico e poi lo risputo nel piatto.
《Fa schifo.》dico versandomi dell' acqua nel bicchiere per poi berla.
《È bruciato.》dicono Liam e Niall all'unisono.
《Per colpa tua io non ho la mia cena.》dice disperato Niall.
《Oops.》dice Zayn.
《Io voglio la mia cena,ho fame.》dice Niall mettendo un broncio come fosse un bambino.
《Chiamo una pizzeria ď asporto.》dice Liam.
《Si pizza.》urla Niall battendo le mani come un bambino.《Ecco a te i soldi.》dice Zayn dando i soldi al ragazzo delle pizze che dopo se ne va.
Zayn mette le quattro pizze sul tavolo e noi cominciamo a mangiare la pizza.
《Niall.》Zayn chiama Niall.
《Io con te non ci parlo.》dice Niall continuando a mangiare la sua pizza.
《Perché?》chiede Zayn.
《Perché hai bruciato la mia cena.》
《Ma poi ti ho pagato la pizza.》
《Si,ma io ho dovuto aspettare un'altra mezz'ora per la mia pizza.》Fine flashback
Taglio un primo pezzo e comincio a mangiarlo.
《Tranquillo Niall,questa volta non è bruciato.》
~Angolo autrice~
Venerdì è uscito ľ album di Harry e lo ho già ascoltato tre volte,lo adoro.
Pubblico oggi perché ieri non ci sono riuscita.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,se si votate,e lasciate un commento se vi va.
STAI LEGGENDO
I' m in love with you L.T.
FanfictionLouis era fidanzato con Danielle,fino al giorno di un tragico incidente in cui entrambi persero la memoria. Lei parte,lascia New York e andrà a Londra,dove conoscerà Liam,Niall e Zayn,il suo nuovo fidanzato. Louis rimarrà a New York,conoscerà Harry...