《Zayn è pronto.》urlo.
《Arrivo.》urla in risposta.《Come mai cotolette a pranzo?》chiede scendendo.
《Niall mi ha minacciato con un cucchiaio.》spiega Liam.Zayn si siede a tavola e cominciamo a mangiare.
《Ragazzi,approfitto ora che ci siamo tutti per dirvi che la prossima settimana mi trasferisco con Cheryl nella nuova casa e che stasera siete tutti invitati a cena.》dice《Poi più tardi vi dico dove e a che ora.》continua.
Annuisco.
《E cosa si mangia stasera?》chiede Niall.
《Possibile che tu pensi soltanto a mangiare?》chiede Zayn alzando gli occhi al cielo.
《Si ma il cibo è importante.》ribatte lui.
《È importante si,ma Niall,tu esegeri.》dice Liam con fare paterno,sarà un ottimo padre.
《Ma tanto io non ingrasso.》dice facendo una linguaccia a tutti.
E noi scoppiamo a ridere.《Ragazzi Cheryl mi ha chiamato,stasera alle nove da Le Gavroche.》urla dal piano di sotto Liam.
《Okay.》urlo io continuando ad ascoltare musica al computer e cazzeggiando su Facebook.《Che fai?》chiede Niall entrando nella mia stanza.
《Decido cosa mettere.》dico.
《E hai deciso?》chiede.
《No.》dico buttandomi sul letto.
《Allora io ti lascio,anche perché devo decidere cosa mettere.》dice andandosene.Alla fine opto per una camicia trasparente a mezze maniche con sotto una canotta nera,dei pantaloncini neri di pelle,e dei tacchi rossi.
Vado nel bagno della mia stanza.
Mi trucco e mi pettino per poi uscire dal bagno.《Danielle,sei pronta?》chiede Niall da dietro la porta.
《Si.》rispondo prendendo da sopra il letto,la pochette verde e il telefono,che successivamente metto dentro,per poi uscire dalla stanza.Scendo di sotto e trovo tutti ď avanti la porta che mi aspettano.
《Sono arrivata.》dico.
《Perfetto chiudo io.》dice Liam.Saliamo in macchina e aspettiamo cha salga anche Liam.
《Partiamo.》dice salendo in macchina e mettendo in moto.
STAI LEGGENDO
I' m in love with you L.T.
FanfictionLouis era fidanzato con Danielle,fino al giorno di un tragico incidente in cui entrambi persero la memoria. Lei parte,lascia New York e andrà a Londra,dove conoscerà Liam,Niall e Zayn,il suo nuovo fidanzato. Louis rimarrà a New York,conoscerà Harry...