《Niall per favore scegli una pizza e andiamocene.》dice Zayn esasperato mentre io ridacchio.
《Non mettermi fretta,io amo tutta la pizza,non posdo scegliere.》dice Niall guardando la vetrina della pizzeria.
Zayn sbuffa.Nando's era chiuso e quindi siamo venuti in questa pizzeria.
《Ho deciso.》esclama Niall.
《Voglio quella margherita.》
《No scusami, chi hai fatto stare mezz'ora in cui pizzeria per poi scegliere una semplice margherita? Ma che cazzo di problemi hai?》sbotta Zayn contro Niall.
《Senti》comincia Niall girandosi verso di noi《ognuno hai i propri tempi per capire che la cosa migliore è la più semplice.》continua.Si rigira verso la cassiera per poi pagare la sua margherita e prenderla e darla a me come ha precedentemente fatto Zayn.
《Ognuno avrà ancge i prpri tempi ma tu sei troppo lento,come Danielle in questo momento.》dice Zayn uscendo dalla pizzeria e aprendo la sua macchina.
《Danielle muoviti.》
《Oh ma che gentiluomi fanno portare tutte le pizze a me e poi si lamentono che sono lenta.》dico.
《Ti sei offerta tu.》dice Zayn.
《Voi le avete messe sulla mia.》mi lamento.
《Tu non ti sei lamentata.》dice Niall.
《Perfetto.》dico mettendo le loro pizze a terra.
《Ma cosa fai,ma sei pazza?》mi urlano Niall e Zayn contro.
《Mi lamento.》dico andando verso la macchina.Arrivo davanti a essa,apro lo sportello ed entro in macchina.
《Sei una stronza.》dice Zayn entrando in macchina insieme a Niall per poi dare la sua pizza a quest'ultimo.
Niall fa per dare entrambe le pizze a me.
《Provaci e le butto dal finistrino.》minaccio.
《E no non vi darò una fetta della mia.》continuo la mia minaccia.Niall mi guarda e poi riporta le pizze sulle sue gambe.
Arriviamo davanti a casa e Zayn spegne la macchina.
Apro il mio sportello e scendo.《Danielle apri la porta.》duce Zayn scendendo dalla macchina.
《La devi aprire tu visto che sei l' unico senza pizze,e lo devi fare anche entro cinque secondi altrimenti Niall mangerà la tua pizza oltre alla sua.》dico.《Uno.》
Non si muove.
《Due.》
Continua a stare fermo.
《Tre,Niall mi sà che mangerei la sua pizza.》
Va verso la porta ma non prende le chiavi.
《Quattro.》
《Speriamo che non apre.》sussurra Niall.Mi guarda.
《Prima che tu duca cinque devo farti una domanda.》dice.
《Muoviti.》dico.
《Se Niall mangia la mia puzza me ne prendete un'altra?》chiede.
《No.》dico.《Cinq...》Mi fermo dal dire cinque quando Zayn come fulmine prende le chiavi e apre la porta.
Entriamo in casa.
《Comunque la pizza io non te l' avrei comprata.》dico.
《Neanch'io,te la saresti dovuto comprare da solo.》dice Niall.E Zayn sbuffa.
STAI LEGGENDO
I' m in love with you L.T.
FanfictionLouis era fidanzato con Danielle,fino al giorno di un tragico incidente in cui entrambi persero la memoria. Lei parte,lascia New York e andrà a Londra,dove conoscerà Liam,Niall e Zayn,il suo nuovo fidanzato. Louis rimarrà a New York,conoscerà Harry...