《Siamo arrivati.》dice dopo un pò Harry.
Scendiamo dall' auto e ci dirigiamo verso ľ entrata del Mc.
《Danielle.》dice Gigi prendendomi da un braccio.
《Si?》chiedo.
《Prima,quando tu e Louis vi siete guardati e poi sorrisi,si capiva da come ti guardava che ti ama.》dice.
《Lo so,me lo ha detto,mi ha detto che mi ama.》
《E tu che aspetti a dirgli che ricambi?》chiede.
《Ma io non lo so se ricambio,non so cosa provo in questo momento.》dico abbassando la testa.
《Tu no,ma agli altri è ben visibile ciò che provi.》dice.
《Guardali.》dice indicando Harry e Kendall《Possono dire quanto vogliono che non provano niente ľ uno per ľ altro,ma è ben visibile a tutti il contrario.》continua.Entriamo al Mc,e ci sediamo all' unico tavolo libero.
《Io vado ad ordinare,voi cosa volete?》chiede Harry.
《Io non ho preferenze.》dico.
《Io lo stesso.》dice Gigi.
《Io un McBacon.》dice Louis.
《E tu?》chiede Haz a Kendall.
《Lo stesso di Lou.》dice.Il pranzo finisce in fretta tra chiacchiere e risate.
Le ragazze sono simpaticissime.《Ti riaccompagnamo a casa?》chiede Haz.
《Si,grazie.》dico chiudendo lo sportello dell' auto.《Ciao Danielle.》mi salutano le ragazze quando arriviamo davanti casa mia.
《Ciao.》mi salutano i ragazzi.
《Ciao,se avete bisogno chiamatemi.》dico scendendo dall' auto.Prendo le chiavi dalla borsa e mi dirigo alla porta,la apro ed entro.
《Ciao Danielle.》mi saluta Cheryl quando entro.
《Ciao,non sapevo di trovarti qui.》dico sorridendogli.
《Sono venuta ad aiutare Liam a mettere nelle scatole le ultime cose che poi porteremo via domani.》
Annuisco.
《Come và la gravidanza?》chiedo.
《Bene.》risponde sorridendo e accarezzandole il pancione.
《Io vado.》dice poi Cheryl.
《Ciao Cheryl,ci vediamo domani.》dico.
Annuisce uscendo.Mi siedo sul divano e accendo la tv,per poi guardare un qualche programma su un canale di cui non sapevo neanche ľ esistenza.
STAI LEGGENDO
I' m in love with you L.T.
FanfictionLouis era fidanzato con Danielle,fino al giorno di un tragico incidente in cui entrambi persero la memoria. Lei parte,lascia New York e andrà a Londra,dove conoscerà Liam,Niall e Zayn,il suo nuovo fidanzato. Louis rimarrà a New York,conoscerà Harry...