《Ciao Louis.》
《Ciao Danielle.》Lo bacio per poi scendere dalla sua auto.
Prendo le chiavi dalla tasca della borsa e poi apro la porta di casa.
《Dove sei stata?》chiede Zayn una volta entrata in casa.
《In giro e poi sono andata in ospedale da Cheryl.》
《Con chi?》
《Smettila,non stiamo più insieme,posso uscire con chi voglio,con delle ragazze,dei ragazzi e specialmente con Louis.》dico salendo le scale.Entro nella mia stanza e mi cambio mettendomi i pantaloni di una tuta e una canotta.
Prendo un libro,mi sdraio sul letto e comincio a leggere.
《Danielle,ć è Louis.》dice mia madre entrando nella mia stanza sorridendo.
《Sto arrivando.》dico poggiando il libro sul letto.Mia madre adora quel ragazzo,è felice della nostra relazione,sono felice che vadano d'accordo.
Scendo e con un bacio saluto Louis.
《Io vi lascio soli.》dice mia madre sparendo in cucina.
《Che ci fai qui?》chiedo.
《Mi mancavi.》dice.《Danielle.》la voce di Niall mi risveglia dal sonno in cui ero caduta.
《Si.》
《C' è Louis di sotto.》dice.
《Sto arrivando.》dico poggiando il libro sul comodino.Scendo di sotto e trovo Niall e Louis parlare.
《Io vi lascio soli.》dice guardandomi in modo malizioso mentre sale le scale.
Saluto Louis con un bacio.
《Come mai sei qui?》dico guardandolo negli occhi.
《Ho finito di togliere l'acqua dalla casa,mi mancavi e ho pensato di venire da te.》《Di cosa parlavate?》chiedo.
《Ha detto di non farti soffrire,però lo ha detto tipo scherzando.》
《Tipico di Niall.》
《É simpatico,spero diventeremo amici.》
《Vuoi qualcosa da bere?》chiedo.
《No.》risponde.Mi dirigo verso il divano con lui al mio seguito.
Ci sediamo uno accanto all' altro.
《Sai,ultimamente mi capita di sognare noi due e i momenti che abbiamo passato insieme.》dico poggiando la testa sulla sua spalla.
《Anche a me sta succedendo.》dice cominciando ad accarezzarmi i capelli.
STAI LEGGENDO
I' m in love with you L.T.
Hayran KurguLouis era fidanzato con Danielle,fino al giorno di un tragico incidente in cui entrambi persero la memoria. Lei parte,lascia New York e andrà a Londra,dove conoscerà Liam,Niall e Zayn,il suo nuovo fidanzato. Louis rimarrà a New York,conoscerà Harry...