Capitolo 16

29 2 0
                                    

E così,ora mi ritrovo sull' auto di Harry e Louis,diretti all' aeroporto.

《Sono due ragazze simpaticissime,Gigi è bionda e ha gli occhi azzuri,mentre Kendall ha occhi e capelli castani.》dice Louis.
《Ah,Kendall.》sospira Harry.

Dopo un' ora in macchina arriviamo all' aeroporto.
《Mi ha appena scritto Kendall,dice che sono appena arrivate e che ci aspettano all' entrata.》dice Harry spegnendo la macchina.

《Eccole là.》dice Harry indicando due ragazze,una bionda e una castana.

《Ciao Harry,ciao Lou.》dice Kendall salutando i ragazzi.
《Ciao.》le salutano i ragazzi.
《Lei è Danielle,la ragazza che Lou stava cercando.》dice Harry.
《Ciao.》mi salutano le due.
《Ciao.》le saluto.

Saliamo in macchina,i due ragazzi davanti e noi tre dietro.

《Vivi qui?》chiede Gigi.
《Si,da dopo ľ incidente vivo qui,se vi serve qualcosa,o magari qualcuno per farvi vedere Londra,basta che mi fate chiamare da uno dei ragazzi.》dico.
《Danielle,vieni con noi al Mc?》chiede Lou.
《Chiamo Niall e gli dico di non far cucinare Liam per me.》
Lou annuisce.

Prendo il telefono dalla borsa e compongo il numero di Niall.

In chiamata

《Pronto?》dice Niall,dalla sua voce capisco che ha la bocca piena.
《Niall,puoi dire Liam di non cucinare per me?》gli chiedo.
《Va bene,così avrò più cibo per me.》
Scoppio a ridere.
《Okay,a dopo Niall.》
《A dopo Danielle.》

Fine chiamata

《Perché ridevi?》chiedi Lou.
《Niall era felice che io non torno a pranzo,dice così avrà più cibo per lui.》dice.
《Voglio conscerlo,sembra simpatico.》dice Harry.
《È il biondino giusto?》chiede Louis.
Annuisco.
《E questi altri chi sono?》chiede Kendall indicando il mio cellulare.

Il mio sfondo dalla home rappresenta,me al centro,Liam tra me e Niall a destra e Zayn a sinistra,dietro di noi il Big Ben.

《Quello a destra,tra me e Niall è Liam,quello a sinistra è Zayn,il mio ex.》
《Non sembri molto giù quando parli della vostra rottura,quando pronunci la parola "ex".》nota Kendall.
《Era la cosa giusta per entrambi,non mi andava di prenderlo in giro.》dico rimettendo il telefono in borsa per poi alzare lo sguardo.

Louis mi guarda,io gli sorrido,lui mi sorride.

Uno di quei sorrisi che ti toglie il fiato e ti lascia senza parole.

~Angolo autrice~
Pubbluco oggi il capitolo perché non si se riesco domani,in caso domani pubblico ľ altro.
Ultimamente sono in fissa con Sign of the Times e The Vampire Diaries.
Quante di voi lo vedono?

I' m in love with you L.T.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora