《Visto,le mie previsioni erano corrette.》dico mentre io e Niall cominciamo a ripulire lo yogurt che abbiamo fatto finire sui mobili e sul pavimento.
《Le tue non erano previsioni,ma sono le solite cose probabili che succedono tra me e te.》dice mentre pulisce ľ ultima macchia sul divano.《Pensavo non sarebbero più ricapitati momenti del genere.》dice sedendosi sul divano.
《Perché?》chiedo sedendomi accanto a lui.
《Perché è cambiato tutto,insomma,tu e Zayn non state più insieme,tu sei fidanzata con Louis,Liam ha un figlio e non vive più con noi.》dice.
《È vero è cambiato tutto,ma tu resterai sempre il mio migliore amico.》《Mi ha scritto Liam,ha detto che hanno chiamato il bambino Bear.》dice.
《Bear?》chiedo stranita.
《Bear.》conferma ridacchiando.《Suonano alla porta.》dice Niall.
《Vado ad aprire.》dico dirigendomi verso essa.《Gigi.》dico una volta aperta la porta.
《Ciao Danielle,Louis mi ha dato il tuo indirizzo.》spiega.
Annuisco.
《Ho bisogno del tuo aiuto,io e Kendall dobbiamo comprare un regalo a Harry,solo che lei non è venuta perchè non si sente molto bene,domani è il suo compleanno,mi accomooagneresti a fare shopping?》chiede.
《Si certo entra.》《Lui è Niall.》dico.
《Niall lei è Gigi.》《Ciao.》la saluta Niall.
《Ciao.》ricambia il saluto.《Accomodati pure,io vado a cambiarmi e arrivo.》
《Andiamo?》chiedo scendendo le scale.
《Andiamo.》dice alzandosi dal divano.
《Niall?》chiedo aprendo la porta.
《Ha detto che usciva.》《Ho mandato una foto a Kendall,anche lei crede che questi siano perfetti per Harry e ha anche detto che anche per lei puoi fare il regalo con noi.》dice sorridendomi mentre alza lo sguardo dal suo cellulare.
Annuisco.《Vieni entra.》dico aprendo la porta.
La TV è accesa.
《Niall,Zayn.》chiamo.
《Sono qui Danielle.》dice Zayn uscendo dalla cucina.《Zayn lei è Gigi,Gigi lui è Zayn.》
STAI LEGGENDO
I' m in love with you L.T.
FanfictionLouis era fidanzato con Danielle,fino al giorno di un tragico incidente in cui entrambi persero la memoria. Lei parte,lascia New York e andrà a Londra,dove conoscerà Liam,Niall e Zayn,il suo nuovo fidanzato. Louis rimarrà a New York,conoscerà Harry...