Capitolo 31

25 2 4
                                    

《Dice che devo portarla qui per forza,che deve conoscervi per forza,ma io prima voglio approfondire la conoscenza.》dice tristemente abbassando lo sguardo.
《Si vede che non era quella giusta.》dico.
《E chi è quella giusta?》chiede alzando lo sguardo verso di me.
《Quella che ti accetterà così come sei,con i tuoi tantissimi pregi e i tuoi per niente esistenti difetti,con la tua timidezza,con la tua vivacità e il tuo sorriso,quella sarà la ragazza giusta per te.》dico guardabdolo negli occhi.
《Grazie Danielle.》dice abbracciandomi.
《Di niente Niall.》dico ricambiando ľ abbraccio.
《Sai che ci sarò sempre per te e che ti voglio un mondo di bene vero?》chiede staccandomi di poco da lui giusto per guardarlo negli occhi.
Annuisce per poi riabbracciarmi.

《Scendiamo di sotto,ci facciamo un pancarrè alla nutella e un bicchiere di spremuta?》gli chiedo mentre mi stacco da lui.
Annuisce asciugandosi una lacrima.
《Niall,non vale la pena versare lacrime per chi non ti merita.》dico riabbracciandolo.
《E che ci sto male,pensavo potesse essere quella giusta e invece no.》dice cominciando a singhiozzare.
《Niall,Niall,smettila okay? Non era quella giusta,è inutile spendere lacrime per lei.》dico staccandomi da lui e asciugandogli le lacrime.
《Ora andremo di sotto,ci faremo un pancarrè alla nutella,poi prenderemo due vaschette di gelato al cioccolato,ci piazzeremo davanti alla tv e finiremo cone ogni volta a lanciarci il gelato.》continuo.
《Sicura che ci sia il gelato?》chiede.
《Se ć è una cosa che non manca mai in casa nostra è il gelato.》
《Bene,oggi manca perché ieri lo ho mangiato tutto io.》dice grattandosi la testa.
《Allora significa che finiremo per lanciarci lo yogurt alla fragola.》dico ridendo.

I' m in love with you L.T.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora