《Perfetto ora che abbiamo constatato che tu e Louis siete andati a letto insieme posso andare a dormire senza nessun tipo di dubbio.》dice Niall alzandosi e cominciando a salire per le scale.
Dio,questo ragazzo non sa tenere considerazioni del genere per se.
Poi con Zayn con noi,insomma sa la situazione.
Anche la prima volta che sono andata con Zayn ha fatto così.Flashback
È ora di colazione e io e Zayn scendiamo di sotto per poi sederci al tavolo vedendo Niall e Liam già intorno ad esso.
Niall ci fissa ridacchiando e io e Zayn non ne capiamo il motivo.
《Allora,cosa avete fatto stanotte?》chiede Niall guardandoci.
《Niente.》rispondiamo io e Zayn all' unisono guardandolo.
《Si certo come no.》《Quindi ci avete dato dentro stanotte.》dice Niall versandosi il caffè.
Alzo lo sguardo su di lui mentre mi prendo una frittella.
《No.》dice Zayn prendendo la caffettiera dalle mani di Niall.
《Oh,perfavore Zayn li abbiamo sentiti tutti i vostri gemiti.》Mi giro verso Liam per conferma e il suo sguardo imbarazzato me lo conferma.
Riabbasso lo sguardo sul mio piatto imbarazzata.
《Il vostro non contrabbattere mi conferma la mia teoria.》
Fine flashback
《Io ho finito.》dice Zayn alzandosi.
Annuisco.Mi alzo anch'io per poi cominciare a sparecchiare e poi lavare i piatti.
Salgo di sopra nella mia stanza per poi mettermi il pigiama.
Mando un messaggio a Louis.
A Louis♡:
Buonanotte amore mio
È stato stupendo oggi.
Ti amo.La risposta non tarda ad arrivare.
Da Louis♡:
Buonanotte anche a te amore mio.
Anche per me è stato stupendo,anch'io ti amo...da morire.Sorrido leggendo il messaggio per poi spegnere il telefono e mettermi sotto le coperte.
Oggi con Louis è stato stupendo,lo amo tantissimo e sono felice che dopo quattro anni siamo di nuovo insieme.
~Angolo autrice~
E così oggi è il compleanno di Niall,un'altro dei ragazzi che anche quest'anno continua crescere.
Seguite serie TV?
STAI LEGGENDO
I' m in love with you L.T.
FanficLouis era fidanzato con Danielle,fino al giorno di un tragico incidente in cui entrambi persero la memoria. Lei parte,lascia New York e andrà a Londra,dove conoscerà Liam,Niall e Zayn,il suo nuovo fidanzato. Louis rimarrà a New York,conoscerà Harry...