Pov's Louis
Busso alla porta di casa di Danielle e dopo poco mi viene ad aprire Niall.
《Ciao.》mi saluta sorridendomi e facendomi entrare.
《Ciao Niall.》dico entrando.《Danielle?》chiedo.
《Credo sia nella sua stanza.》dice chiudendo la porta.
Annuisco per poi cominciare a salire al piano di sopra.Giungo davanti alla sua porta e busso.
Non mi risponde nessuno così apro la porta.
È distesa sul suo letto con gli auricolari che dorme.
Mi siedo accanto a lei e comincio ad accarezzarle il braccio.
La fisso,è stupenda,è così dolce.
I capelli le ricoprono parte del viso.
Vorrei sapere cosa sta sognando,sei i suoi pensieri sono rivolti a me anche mentre dorme.
Si sveglia.
《Ciao.》la saluto sorridendole.
《Ciao.》mi saluta sbandigliando per poi strofinarsi gli occhi e togliersi gli auricolari.Sorrido.
Sembra una bambina.
《Perché sorridi?》chiede con la voce ancora impastata dal sonno.
《Sei tenerissima,sembravi una bambina.》
Annuisce.《Mi ha lasciato entrare Niall.》
Annuisce.Comincio ad accarezzarle i capelli.
《Ti amo Lou.》dice guardandomi negli occhi.
《Ti amo anch'io Danielle.》dico per poi piegarmi su di lei e baciarla dolcemente.《Mi ricordo che non sopporti il solletico.》sussurro sulle sue labbra cominciando a farle il solletico.
《T-ti p-prego Lou,s-smet-tila.》dice cominciando a ridere.
《Sei magnifica mentre ridi.》
Pov's Danielle
《Ti amo anch'io Danielle.》dice per poi piegarsi su di me e baciarmi dolcemente.
《Mi ricordo che non sopporti il solletico.》sussurra sulle mie labbra cominciando a farmi il solletico.
《T-ti p-prego Lou,s-smet-tila.》dico cominciando a ridere.
《Sei magnifica mentre ridi.》dice per poi ribaciarmi.
Mi chiede ľ accesso che io acconsento.
Il bacio diventa sempre più profondo e passionale.《L-luo,c-c' è la p-porta a-p-perta,c-chiud-di la a chi-ave.》dico ansimando.
Si stacca da me per andare a chiudere la porta a chiave,una volta fatto si riavvicina a me.
STAI LEGGENDO
I' m in love with you L.T.
FanficLouis era fidanzato con Danielle,fino al giorno di un tragico incidente in cui entrambi persero la memoria. Lei parte,lascia New York e andrà a Londra,dove conoscerà Liam,Niall e Zayn,il suo nuovo fidanzato. Louis rimarrà a New York,conoscerà Harry...