Sento aprire la porta e mi sveglio dal sonno in cui ero caduta.
《Danielle.》
Non ć è bisogno che mi alzi per sapere chi è.
《Zayn.》
《I ragazzi?》chiede.
《Liam credo sia a casa,quando sono tornata ć era Cheryl,Niall non lo so.》
Annuisce.Va verso le scale per poi salirle.
Mi alzo dal divano,salgo le scale e vado nella mia stanza.Prendo un un leggins nero,una felpa dell' Adidas e ľ intimo.
Esco dalla mia stanza e vado in bagno.
Chiudo la porta a chiave e inizio a spogliarmi per poi entrare nella doccia.Esco dalla doccia e comincio ad asciugarmi.
Mi rivesto e poi comincio ad asciugare i capelli.Prendo ľ intimo e i vestiti che avevo prima e li metto nella lavatrice.
Chiudo lo sportello di essa e la faccio partire.Apro la porta ed esco dal bagno.
Rivado nella mia stanza e mi sdraio sul letto.Ripenso alle parole di Gigi.
《Tu no,ma agli altri è ben visibile ciò che provi.》
Se è davvero così visibile ciò che provo per Louis perché io non so cosa provo.
Sono confusa,fino a ieri stavo con Zayn e credevo di amarlo,ma poi ho rivisto Louis,e qualcosa in me è cambiato,ma io ancora non so cosa è cambiato,cosa provo.
È successo tutto così in fretta,e ora sono più confusa che mai,non provo più niente per Zayn,questo lo so,ma per quanto riguarda Louis,io non so cosa provo per lui.
《Danielle.》dice Liam aprendo la porta della mia stanza.
《Liam.》dico mettendomi a sedere.
《Ho parlato con Zayn.》
《Ah.》
《So che ľ hai lasciato.》
《Già.》
《Cosa provi per Louis,Danielle?》chiede.
《Non lo so,sono confusa,è sucesso tutti così velocemente.》
《Lo so,domani a pranzo viene Cheryl.》dice Liam.
Annuisco.
《Oggi Zayn ha deciso di cucinare lui la cena.》
《Davvero?》chiedo.
《Si,vado a contrallare che non abbia combinato qualche guaio.》dice Liam ridacchiando per poi uscire dalla mia stanza.~Angolo autrice~
È uscito "Sweet creature" di Harry e "Slow Hands" di Niall,quest' ultima è uscita il giorno del mio compleanno,quindi quell è il regalo di compleanno di Niall per me.Quante di voi hanno i biglietti per Harry a Milano?
In ogni caso,se vi è piaciuto il capitolo votate e se volete lasciate un commento.
STAI LEGGENDO
I' m in love with you L.T.
FanficLouis era fidanzato con Danielle,fino al giorno di un tragico incidente in cui entrambi persero la memoria. Lei parte,lascia New York e andrà a Londra,dove conoscerà Liam,Niall e Zayn,il suo nuovo fidanzato. Louis rimarrà a New York,conoscerà Harry...