Capitolo 24

23 4 0
                                    

Pov's Zayn

Salgo di sopra.
Passo davanti la porta semi aperta della stanza di Danielle.

《Infondo io non ho mai smesso di amare Louis,poi oggi pomeriggio siamo usciti e il resto lo sai.》le sento dire.
《Eri felice questo pomeriggio quando eri con lui?》chiede Niall.
Annuisce.

Me ne vado nella mia stanza.

Devo trovare un modo per farla tornare da me.

Sento bussare alla mia porta.

《Entra.》dico sapendo già che molto probabilmente è Niall.
《Zayn,so che hai ascoltato almeno una parte del discorso tra me e Danielle.》dice entrando nella mia stanza per poi chiudere la porta dietro di se.
《Devo trovare il modo per riportarla a me.》
《No,sei tu Zayn che devi andare avanti.》dice per poi andarsene.

Pov's Louis

《Quindi tu e Danielle ora state insieme?》chiede Harry.
《Si.》
《Quindi ora sono rimasto solo io in questa casa che deve fare il primo passo?》chiede.
Annuisco.

Pov's Danielle

Ho appena finito di parlare al telefono con Liam,gli ho raccontato tutto,ha detto che è felice per me è che a casa sua va tutto bene,come tra lui e Cheryl,sono felice per lui,mi manca non averlo a casa e non trovarlo qui,ma se lui è felice va bene,è giusto così,che lui viva con Cheryl,infondo aspettano un bambino,e tutti noi non vediamo ľ ora che nasca per vederlo e sapere se è maschio o femmina.

《Danielle,scendi sotto a cucinare che io ti aiuto?》chiede Niall con voce da bambino e faccia da cucciolo entrando nella mia stanza.
《Ma certo cucciolo.》dico andando verso di lui.
《Perché mi hai chiamato cucciolo?》chiede mentre usciamo dalla mia stanza.
《Perché avevi fatto una faccia da cucciolo ed eri troppo carino.》dico mentre scendiamo in cucina.
《Io sono sempre carino.》
《Ovvio,ovvio.》




~Angolo autrice~
Oggi ho finito gli scritti per ľ esame di terza media ora devo finire imparare la tesina.

I' m in love with you L.T.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora