Capitolo 3

67 6 0
                                    

Mi stava cercando.

"La ho ritrovata Harry,ti renti conto? La ho ritrovata."

Mi ha ritrovata,se mi ha ritrovata significa che mi cercava,significa che si ricorda di me come io di lui,significa che Zayn ha torto.

Ripenso ai suoi occhi,li ricordavo si celesti e si più scuri di quelli di Niall ma non li ricordavo così azzurri e profondi.

《A cosa pensi?》i miei pensieri vengono interrotti da Zayn.
《A Louis.》dico.
《Non puoi pensare a lui mentre stai con me!》urla.
《È stato ľ amore della mia vita.》urlo.
《No,sono io ľ amore della tua vita!》urla.
《Non dire cazzate Zayn.》dico alzandomi dal mio letto.
《Dove vai?》chiede abbassando il tono della voce.
《Esco.》dico sbattendo la porta.

Ciò che dice Zayn non ha senso,sa che lo amo,lo sa,ma sa anche ciò che è stato Louis per me.

《Scusa.》dico dopo essermi accorta che ero andata addosso ad un ragazzo.
《Tanquilla Danielle.》dice.
A sentir dire il mio nome splanco gli occhi.
《Tranquilla,non sono un serial killer o qualcosa del genere.》mi rassicura《Sono semplicemente il migliore amico di Louis.》continua.
《Ah,per fortuna mi stavo già spaventanto.》dice.
《Eravamo al bar,ti abbiamo visto e sono venuto da te,voleva invitarti al nostro tavolo,quindi vuoi venire a sederti con noi?》chiede.
《Si certo.》rispondo.

《Ciao.》lo saluto una volta sedutami al tavolo.
《Ciao.》mi saluta con gli occhi che gli luccicano.
《Cosa hai fatto in questi tre anni?》chiedo.
《Ho conosciuto Harry,ho iniziato a convivere con lui,ho trovato lavoro e ti ho cercata.》dice《E tu?》
《Sono venuta a Londra,ho conosciuto tre ragazzi,mi sono fidanzata con uno di essi con cui ho appena litigato.》dico.
《Come mai?》chiede.
《Pensavo a te e a lui non andava bene.》rispondo guardandolo negli occhi.
《Non voglio essere io il motivo del vostro litigio.》dice abbassando lo sguardo.
《Tranquillo,e lui che non capisce.》dico cercando di tranquillizzarlo.
《Sono felice di averti ritrovata.》dice.
《Sono felice che tu mi abbia mi ritrovata.》dico.
《Ora perché non vi scambiate i numeri?》interviene Harry.
《Credo che Harry abbia ragione.》dico.
《Come fai a sapere il mio nome?》chiede.
《Lo ho sentito dire a Luois all' aeroporto.》dico mentre tutti e tre ci scambiamo i numeri.
《Ciao.》li saluto.
《Ciao.》mi salutano loro all' unisono.

I' m in love with you L.T.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora