Non perdete il vostro tempo con me se...

93 23 27
                                    

Probabilmente non era esattamente questo il titolo che vi aspettavate di leggere all'inizio di una nuova raccolta.

Figuriamoci se poi è quello che contraddistingue il  Primo Capitolo che viene pubblicato.

Quello che in definitiva dovrebbe permettermi di attirare la vostra attenzione anzichè farvi fuggire a gambe levate.

Il fatto è che a me piace essere diretta.

Andare dritta al punto, senza troppi giri di parole o di valzer, decidete un pò voi.

Perchè sono fatta in questa maniera. Niente fronzoli. Niente infiorettature create ad hoc per stupirvi o attirarvi dalla mia parte.

Dunque non perdete il vostro tempo con me, se da me volete sentire solo ciò che più vi piace. Non è il mio stile. Non scendo a compromessi e soprattutto non uso mezze misure.

Il mio scrivere non è dettato da gesti meccanici o astutamente pensati. Le parole mi arrivano dritte dalla pancia passando attraverso il cuore e oltrepassando l'anima. Vengono fuori da sole, come un fiume in piena e per me è praticamente impossibile domarle.

E nemmeno lo voglio fare. Perchè sono i momenti in cui mi sento più viva e soprattutto me stessa.

Per questo le lascio scorrere fino alla fine. Finchè non si esauriscono e trovano pace su un foglio di carta o su una pagina virtuale come questa.

Dunque siete avvisati, non perdete il vostro tempo qui se tutto quello che cercate è solo un passatempo.

Perchè per me, tutto questo, non lo è.
Mi piace leggere e chi mi conosce lo sa bene, perciò in questa nuova raccolta vi parlerò di tutti i libri che mi hanno appassionato al di fuori di wattpad e che sono con il tempo, diventati parte di me.

Per questo, non perdete il vostro tempo con me se non siete davvero interessati ad andare oltre le parole e l'inchiostro,  perchè io di tempo da perdere non ne ho più.

Se decidete che rimanere non fa al caso vostro... beh! Non mi resta che salutarvi e augurarvi buon proseguimento!

Ma se siete abbastanza coraggiosi per intraprendere questo viaggio insieme a me, non posso che accogliervi con un sorriso e dirvi...

Benvenuti

Io sono Kate

Talking About - Beyond Words  -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora