IN CERCA DI ABITI

1.9K 92 3
                                    

-Rachel, dobbiamo per forza girare tutti i negozi? Sono tre ore che giriamo e non troviamo nulla.- esclamo sbuffando.
-Dai Niki! È la nostra serata sabato, con i ragazzi più belli della scuola, qualcosa troviamo, ne sono certa.- esclama. Sbuffo nuovamente.
-non sbuffare. Uh, un negozio. Andiamo.- mi prende per mano e mi trascina. -è la volta giusta, ne sono sicura.-
-Te l'ho sentito dire - conto con le dita. -aaah, ho perso il conto.- scoppia a ridere. Entriamo in negozio.
-Provati questo.- mi porge un abito rosso, corto fino a metà coscia, senza bretelle. Il bustino è stretto e la gonna è a ruota. Non è per niente brutto, molto carino! Lo provo. Esco dal camerino dopo qualche minuto. La mia migliore amica mi guarda e sorride. -Ti sta benissimo. - esclama. Anche a me piace. -Prendo questo, è quello giusto.- esclamo soddisfatta. Ora tocca a lei. Ne vedo uno blu e ha il bustino stretto e la gonna è lunga, è a stile impero. -Prova questo.- esclamo. Il colore le sta molto bene. -Okay!- entra in camerino, ci mette qualche minuto e infine esce. La guardo e sorrido. -Wow - sono sorpresa. -credo che non sarà l'unico a cadere ai tuoi piedi, signorina.- mi guarda perplessa.
-Di chi parli?-
-Mark.- si mette a ridere.
-Figurati se lui cade ai miei piedi.- sorrido.
-Scommettiamo?- le chiedo.
-Anche no!- scoppio a ridere.
-Okay dai. Allora lo prendi l'abito?-
-Sì.-
-Bene.- paghiamo e infine ritorniamo a casa.

Innamorata del mio migliore amico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora