Avviso Importante

2.3K 111 17
                                    

Ciao a tutti! È un avviso importante questo, perché purtroppo sono costretta a dover interrompere questa storia.
Si, devo farlo per forza per motivi personali che non sto qui a spiegare. Siete liberissimi di insultarmi quanto volete adesso, ma per farmi perdonarmi almeno un pochino, voglio dirvi cosa sarebbe successo se l'avessi continuata.

Matt avrebbe preso conoscenza del suo amore verso Charlotte e comincia ad essere sempre più romantico e passionale, sempre però tacendo sui suoi sentimenti in quanto non vuole opprimere ancora di più Charlotte, la quale è ormai agli sgoccioli della gravidanza.
Intanto, lei inizia la ricerca al padre dei suoi figli, chiedendo all'organizzatrice del party, nel quale aveva commesso l'errore di andare a letto con uno sconosciuto, chi avesse invitato. La sua amica allora le consegna la lista dei partecipanti con allegato tutte le loro foto.
Cosa si scopre, quindi? Dopo qualche buco nell'acqua, Charlotte viene a sapere e ricorda sempre meglio, che la notte l'aveva trascorsa non con una persona qualsiasi, bensì con Matthew, il quale era un amico stretto dell'organizzatrice.
Charlotte, all'inizio tentenna sulle possibilità che ha e cioè quella di rivelare tutto a Matt, il quale anche lui sotto l'effetto dell'alcol non rammenta nulla, o quella di tacere, facendogli credere che i gemelli sono di un altro.
Proprio mentre riflette su questo, le si rompono le acque e, con Matt al seguito, si precipita all'ospedale. Il suo compagno non la lascia un attimo, e fa di tutto pur di farla distrarre dal dolore delle contrazioni sempre più vicine le une alle altre. Arriva il momento del parto, e proprio durante le spinte Charlotte dichiara il suo amore per Matt, il quale commosso le svela i suoi sentimenti.
Dopo la nascita dei piccoli, Matthew sente una furia ceca dentro di sé per il fatto di non essere il padre di questi due angioletti, che si scopriranno essere un maschio e una femmina. Charlotte, accorgendosene, si pente del suo tentennamento precedente e svela il segreto.
Inizialmente, Matthew si arrabbia e scappa dall'ospedale. Per sbollire la rabbia, fa un giro in macchina dove capisce che il suo posto è proprio accanto a Charlotte e decide di andare in una gioielleria a prendere l'anello con il quale avrebbe potuta chiederla in sposa.
Ritornando in ospedale, però, la trova addormentata e si accorge che sta facendo un incubo. Parla nel sonno, mormorando parole come 'mamma' e 'no, non farlo' e intanto qualche lacrima scende giù dai suoi occhi.
Matthew, preoccupato e consapevole del fatto che vuole conoscere il passato doloroso della sua amata, la sveglia.
Charlotte si tuffa nelle sue braccia e in un fiume di lacrime gli svela il suo passato.

Dopo la morte del padre, Charlotte e la madre furono sommerse dai debiti e costrette a lasciare tutti i loro beni e la loro casa, trasferendosi in una catapecchia.
La madre divenne di ghiaccio e pur di ritornare nell'agio in cui vivevano prima, costrinse la figlia a prostituirsi e a fare degli strip-tease in locali sporchi e frequentati da brutte persone.
Proprio in uno di questi, un signore di mezza età, prendendo un pezzo di vetro, la graffiò violentemente.
Però, quando Charlotte crebbe, scappò di casa, riuscendo a frequentare l'università, grazie a piccoli lavoretti.

Matthew la fa sfogare, poi le riferisce che quando sarebbe uscita, l'avrebbe portata in un posto.

Così fa, e con sgomento, Charlotte si rende conto di essere stata portata sulla Tour Eiffel e proprio lì, Matthew le chiede di sposarlo. Ovviamente, lei gli dice di sì...

...E vissero tutti felici e contenti!

Okay, so che non è il massimo la storia raccontata così, ma sempre meglio di non sapere la fine no?
😊
Non odiatemi per favore!
Alessia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 26, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sei sempre nel mio cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora