1)DUE VITE SIMILI

180 48 26
                                    

🌹MI SCUSO SUBITO PER GLI EVENTUALI ERRORI 🌹

ALYSON

Mancano tre giorni e inizio la scuola , ma non la mia , dato che i miei genitori hanno deciso di farmi trasferire in un'altra scuola , vicino alla mia ma molto piu' bella e nuova , insieme a mio fratello Matthew . la cosa che però c'è di positiva è che con me verranno anche lei mie migliori amiche , dato che i loro genitori come i miei hanno avuto la stessa idea . la cosa che piu' mi fa stare calma è che mio fratello , anche se andremo in classi diverse mi ha promesso anzi raccomandato che se ci sarà qualcosa o qualcuno che mi darà fastidio ci penserà lui a mettere a posto le cose . A distrarmi dai miei pensieri è mio fratello Matt che entra in camera mia .
<Alyson è da un po' che non ti sento , stai bene ??> mi chiede preoccupato matt .
< si certo stavo pensando un po' alla scuola nuova e a cosa potrà succedere la dentro . mi sono sempre preoccupata troppo forse ma sai sono fatta così >
gli dico ironicamente io .
<ma stai tranquilla sorellina ci sarò io e poi verranno anche le tue amiche giusto?? > mi chiede tranquillamente lui .
<si certo però sai non conosco quell'ambiente e quindi non so cosa aspettarmi > gli dico tutta d'un fiato io .
<beh se è per questo non devi temere nulla , conosco già un po' tutti i ragazzi di quella scuola , sai giocando a Basket esco sempre con i ragazzi della mia squadra . e mi hanno già raccontato che quella scuola essendo nuova è super attrezzata e piena di accessori elettronici , che detto tra noi se saremmo rimasti nella nostra vecchia scuola le avremmo' sognate . > mi rassicura Matt .
<ok grazie Matt , ora andrò a fare una passeggiata per schiarirmi un po' le idee >

Detto questo esco dalla mia stanza e passo davanti a quella di Ethan , mio fratello maggiore , che tra qualche giorno partirà per andare all'università di medicina .
<ciao Ethan io esco , ti lascio fare la valigia in pace > lo saluto io
<ok ma dove vai ??>
<vado a fare una passeggiata per pensare un po' >
<ok allora va pure > detto questo corro giù dalle scale e urlo a mamma che sarei andata a fare una passeggiata .
<tesoro però sta attenta perché sta venendo buio . >
<si si sto attenta . >

Uscita di casa vado diretta alla collinetta di HOLLYWOOD .

TAYLER

Mancano tre giorni all'inizio della scuola , e devo dire che stanamente sono molto felice , dato che a scuola da me verrà anche il mio migliore amico , Matthew Gray , che conosco , in quanto io e lui giochiamo a Basket insieme . Sono anche felice , perché con lui verrà anche sua sorella , e sono curioso di vedere chi sia .

Ora per sfogarmi un po' vado a fare una corsetta notturna , dato che tra poco verrà tutto buio . andrò nel mio posto preferito a correre , nella collinetta con la scritta HOLLYWOOD , il mio posto preferito anche per pensare .


SPAZIO ME :

CIAO a tutti sono Rebecca e volevo dirvi che questo è il mio primo capitolo e GRAZIE per aver letto questo e votato ❤️❣

TU ED IO SENZA MAI DIRCI ADDIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora