11. ALEXANDER

36 12 3
                                    

       

ALYSON

Lui mi guarda e mi si avvicina cauto e mi sussurra all'orecchio <sono stato bene con te ALYSON , spero che sia stato lo stesso anche per te > mi dice con un tono di voce bassissimo

<certo che sono stata bene con te , adesso però ho sonno . buona notte > <notte> Mi si avvicina per darmi un bacio sulla guancia , ma io nel momento stesso in cui mi si avvicina io giro la testa dalla parte ''sbagliata'' (se così si può definire) e ci diamo un bacio a stampo veloce.

ALT in altri casi io sarei stata la ragazza più felice del mondo , dopo aver baciato , il ragazzo che vedevi da tempo sotto casa tua a giocar con tuo fratello , ma tu non hai mai avuto occasione di parlargli . Dentro di me l'avrei voluto quel bacio, perché alla fine lui può sembrare un tipo difficile che ha avuto problemi in passato , che ora non vuole far vedere a nessuno il suo lato dolce e sincero , in somma il solito BAD BOY . ma siamo onesti , non siamo in un film romantico  alla fine la realtà può rivelarsi più dura di quanto uno se lo potesse immaginare .

Di istinto mi copro la faccia con le mani e inizio subito a diventare un pomodoro , ma fortunatamente è tutto buio. <senti scusa non volevo , non era mia intenzione farlo , è stato un incidente >inizio a giustificarmi balbettando , non sapendo che cosa dire .

Lui mi interrompe e mi ferma . <stai tranquilla , a me non è dispiaciuto , anzi , ma per me non è un problema dimenticare quello che è successo se vuoi ok ? non preoccuparti > mi dice calmandomi .

Non so cosa dire in risposta , lui è stato dolce e non mi ha giudicato , mi ha saputo tranquillizzare e ora io che gli dico . <no , non è questo il problema , ma dopo quello che avevi detto tu prima , che la gente sottovaluta i baci , io proprio non so come giustificarmi , non era mia intenzione , capisci?> dico incerta , e con la paura della sua risposta .

<io prima ho detto che i baci le persone li sottovalutano , ma solo se sono dati a persone sbagliate , e per me tu sei una ragazza doro , quindi sarei io a doverti dire scusa , io sono un ragazzo difficile, ho avuto problemi in passato , con la mia famiglia che mi hanno segnato molto e cambiato , io sono diventato più forte dopo tutto , ma in passato ho avuto problemi con la violenza , non per spaventarti , ma ti ricordi il tuo primo giorno di scuola , quando ti ho incontrato e tu hai visto il mio fascicolo , di aggressione , ecco io avevo picchiato a sangue Logan , il mio fratellastro che era venuto a parlarmi del rinnovamento di matrimonio di suo padre e mia madre che ci sarebbe stato , io ho rifiutato subito e allora lui ha iniziato a dirmi cose veramente ma veramente offensive su me e mio padre .da li io non ciò più visto nulla e ho iniziato a picchiarlo . ma ora sono cambiato .> mi dice , e io rimango immobile e scioccata per quello che mi ha detto .

Decido di parlare  , quando noto solo ora che una lacrima gli sta rigando il viso . senza dire nulla mi avvicino a lui , che ormai ha la testa abbassata e guarda le sue scarpe . E gli tolgo la lacrima delicatamente con un dito . alza la testa e i nostri sguardi si incontrano .

Gli vado più vicino e lo abbraccio , lui ricambia subito stringendomi a se , come se io potessi scappare da un momento all'altro .

<grazie per non avermi giudicato Alyson> mi dice , e io non appena pronuncia il mio nome mi sciolgo e il mio corpo viene pervaso di brividi .

<grazie a te per questa serata > mi sorride <buona notte > mi dice stanco .

Sono passati due giorni e questo è il penultimo , perché domani partiremo presto per tornare a casa .

In questo momento sono insieme a Melissa Aria e Jenna , le mie nuove migliori amiche . siamo tutte e 4 sedute sotto a un albero che parliamo del più e del meno . quando mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto .

SCONOSCITO : tutta sola Alyson vedo , non c'è più il tuo amato Tayler a difenderti , o meglio dire a baciarti . si sai io ti ho vista , con lui l'altra sera .     guardati le spalle stronzetta                       -ALEXANDER

Non so che pensare , chi mi ha mandato questo messaggio .

<ALYSON ci sei?> mi richiama Jenna .

<sisi certo , è solo un messaggio di mio padre che mi saluta , scusate devo un attimo andare alla mia tenda , torno tra 5 minuti , voi restate pure qui . ok > dico alzandomi .

Corro alla mia tenda e penso a cosa fare , mi viene in mente solo una cosa . chiamare TAYLER , alla fine il messaggio parlava anche di lui , e non solo di me .

Vado nella tenda a fianco , che è quella di Tayler , e non appena entro vedo un bigliettino con scritto -guarda nel bosco , cosa vedi ? –ALEXANDER – non so che fare se non guardare nel bosco , prendo il bigliettino ed esco a guardare nel bosco , che cosa ci possa essere .

Cammino da 5 minuti e dopo intravedo una ragazza che parla in modo acceso con Tayler , non so che pensare , mi avvicino e mi metto più vicino a loro , mi nascondo dietro a un cespuglio e noto che la ragazza è rossa , ma un rosso fuoco , piena di lentiggini , e noto una somiglianza , ma non mi ricordo bene di chi .

La ragazza mi sembra molto tranquilla rispetto a Tayler , che in questo momento è furioso . passano pochi istanti e lei sale su una Jeep rossa e se ne va , così di punto in bianco . Vedo Tayler avvicinasi a me , e decido di far finta di essermi persa e di averlo incontrato per caso .

<a ciao Tayler > appena mi vede cambia subito espressione e si tranquillizza subito , e il rosso della sua faccia , che aveva prima da arrabbiato , diventa subito più serena . <che ci fai tu qui?> mi chiede confuso .

<ero venuta a cercarti e non trovandoti sono venuta qua e per fortuna ti ho trovato > dico tranquillamente .

<ok allora cosa c'è?> mi risponde subito abbastanza confuso .

<be preferisco dirtelo in un altro luogo , se non ti dispiace > < tutto ok?> mi chiede un po' preoccupato . <è questo il problema , non so se è  tutto ok?> dico preoccupata , molto più di prima .

Mi si avvicina e mi mette le mani sulle spalle e mi guarda con il suo sguardo di ghiaccio negli occhi . <ALYSON cosa sta succedendo ?>

<mi è arrivato un messaggio che parlava di me e te , era firmato da un certo –ALEXANDER , e poi quando sono venuta nella tua tenda per cercarti cera un biglietto con scritto di venire a cercarti nel bosco , non so più a cosa pensare , nel messaggio cera scritto di guardarmi le spalle , e io ora non so più a cosa pensare , ho paura TAYLER > gli dico spaventata , dalla situazione .

Senza dire altro lui mi abbraccia .............................................

SPAZIO AUTRICE : CIAOOOO bella gente . ho aggiornato , spero vi piaccia ^-*

Baci Rebecca

TU ED IO SENZA MAI DIRCI ADDIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora