ALYSON
<allora si è svegliato ?> chiedo al padre di Tayler che ha appena finito di parlare con un'infermiera sullo stato clinico di Tayler .
< l'infermiera ha detto di sì . Però ha anche detto che lui adesso potrebbe dormire > mi dice , e subito dopo mi fiondo davanti alla camera 226 .
Entro nella stanza e lo noto che sta dormendo , quindi per non dargli fastidio decido di avvicinarmi a lui e di prendergli la mano .
Lo sento mugolare e poi pronunciare un po'di sillabe <ALY.......ALY .............NO NO ON NO > . non capisco quello che sta dicendo . riesco solo a notare che sta iniziando a sudare , e non capisco perché .
Gli tocco la fronte ed è bollente <Tayler ehi , è tutto ok?> , non appena sente la mia voce gli si aprono gli occhi , come in risposta .
<Alyson .......> non appena pronuncia quelle parole sulla mia faccia appare un sorriso a 32 denti .
< tutto ok ? > chiedo spezzando il silenzio .
Non mi risponde , si alza e appoggia la schiena sullo schienale del letto e mi prende la mano , e io non posso che avvicinarmi di più a lui . mi abbraccia , e non appena appoggia la sua faccia sulle mie spalle mi sciolgo come un ghiacciolo a 40° gradi al sole .
Non mi stancherò mai del suo profumo , di questo ne sono certa .
Ci stacchiamo dal nostro abbraccio e lui mi fa uno dei suoi più bei sorrisi , che devo dire mi era mancato .
<grazie Alyson per essere venuta a trovarmi > mi dice con voce flebile
<grazie a te per non esserti distrutto del tutto Tayler >
<ti voglio bene > mi dice prendendomi la mano .
<anch'io te ne voglio >
<allora parlando d'altro stanne certa che il nostro appuntamento non salterà di sicuro , aspettati di tutto > mi dice ridendo
<non vedo l'ora . dimmi solo il giorno >
<beh il giorno , fammi pensare ... > dice tamburellando il mento con le dita <ecco trovato !! , venerdì sera > dice contento .
<perfetto per me , dimmi solo una cosa , tu come farai sabato a giocare a basket con quel braccio ingessato > chiedo
< i dottori hanno detto che non è del tutto rotto , quindi tra una settimana non ce lo avrò neanche più > dice contento
<ok allora tu non ci sarai alla partita sabato sera ?>
<si ci sarò , ma come spettatore >dice
-----------
Passano 10 minuti e io decido di andare , anche perché i mia mamma sarà preoccupata .
<allora io devo andare , poi mia mamma si preoccuperà per nulla > dico e mi alzo per andare alla porta , ma lui mi prende la mano e mia avvicina a lui .
Mi da un bacio sulla guancia <ciao Alyson > mi dice e mi lascia la mano .
Gli sorrido ed esco dalla stanza 226 .
-------------------
< mamma siamo a casa >dico entrando in casa togliendomi le scarpe .
Matt sale le scale per andare in camera sua , e io decido di andare in cucina da mamma .
<Alyson tuo fratello mi ha detto che un tuo amico è stato male , tutto ok ? >chiede
<si adesso sta meglio . piuttosto dov'è papà ? > chiedo
<tuo padre è partito per lavoro quando tu non ceri , voleva venire a trovarti , ma non ha avuto occasione , ma non preoccuparti , tornerà tra una settimana > dice con una nota di tristezza nella voce .
<ho capito , va bene , io vado a dormire > dico dandole un bacio sulla guancia
Salgo le scale ed entro nella mia stanza . non appena mi siedo sul letto trovo sul mio cellulare 2 messaggi da Tayler e 1 da mio fratello Ethan , che adesso è all'università di medicina .
Decido di aprire prima quello di mio fratello , per sapere come si trova nella nuova scuola .
ETHAN : ciao sorellina . Dove sono io tutto bene , la scuola è bella e mi trovo bene con le altre persone , e anche se il mio compagno di scuola è un po' matto mi sta simpatico . ti voglio bene . baci Ethan .
Decido di rispondergli e poi apro i messaggi di Tayler .
TAYLER : ciao , mia cara Alyson , tutto bene ? mi sono dimenticato di dirti che venerdì ti verrò a prendere a piedi , dato che non posso guidare .
TAYLER: E buona notte bella mia , ci vediamo domani a scuola .
Rispondo a Tayler e vado nel letto , con la speranza che riesca ad addormentarmi .
Non riesco a non pensare alla reazione di Tayler , di quando mi ha vista .
In questo momento però sono anche un po' spaventata , perché mi chiedo quale sarà la reazione delle persone quando vedranno Tayler in quello stato .
Chiaramente è messo bene , ma so già come andrà a finire, sarà circondato di ragazze che gli ronzeranno intorno , e che gli staranno appiccicate , e scommetto pure che si offriranno per portargli i libri .
L'unica cosa è che spero che domani nel gemellaggio che faremo non sia in coppia con certa gente , strana .
SPAZIO AUTRICE : ciao ❤️SCUSATE per l'attesa di questo capitolo , ma questa settimana sono stata impegnata e non ho avuto neanche il tempo di respirare . GRAZIE però di essere rimaste fedeli . a presto .
Baci Rebecca
STAI LEGGENDO
TU ED IO SENZA MAI DIRCI ADDIO
Novela JuvenilDue mondi paralleli con poche cose in comune si uniscono , per puro caso una notte sulla deserta collinetta di HOLLYWOOD . LEI : 16enne con capelli biondi e occhi azzurri , con 2 fratelli maggiori e troppi sogni per la testa e con l'idea che il...