5.. CONOSCENZE E STRANEZZE

67 23 7
                                    

       

ALYSON

<grazie a Dio , qualcuno mi ha sentita ...> dico ansimando , riprendo fiato e < grazie mille comunque , ti sono in debito >dico , sempre ansimando e pensando a quello che mi è successo

. < prego , se potessi aiutare sempre ragazze come te , ne sarei lusingato , scherzo , comunque come è successo , cioè come hai fatto a rinchiuderti dentro il ripostiglio dietro le scale ??> mi dice , mentre sto letteralmente diventando rossa come un pomodoro .

<si , cioè , io stavo andando da mio fratello e dato che stava parlando con un suo amico non volevo disturbarli e quindi mi sono appoggiata al muro , solo che questa maledetta porticina era socchiusa , e ci sono caduta dentro senza accorgermene , lo so sembro stupida ma è la prima volta che vengo a vedere mio fratello a una partita e non conosco il posto  > dico tutto facendo la figura dell'imbranata che non sa dove mettere i piedi .

< si beh comunque sappi che non fai la figura della stupida , sarà il nostro piccolo segreto , non lo dirò a nessuno , stanne certa , piuttosto io sono Logan > mi rassicura lui .

<grazie , io sono Alyson > li porgo la mano per salutarlo e lui ricambia subito , dandomi una stretta alla mano possente . <beh come avrai potuto notare gioco a Basket quindi devo andare alla partita , ciao Alyson è stato un piacere conoscerti > . mi saluta e va a giocare la partita .

Nel frattempo io vado a cercare Loren che mi aspetta sugli spalti . decido di passare da sotto gli spalti , per evitare la folla che si sta spintonando per sedersi . non so esattamente dove stia andando io , perché sto continuando a camminare , ma senza vedere neanche un cartello un'insegna che dica di andare ancora dritti per andare fuori . nel mentre che io sto camminando vedo un ragazzo  , lo stesso ragazzo che parlava con mio fratello , o almeno credo , perche essendo contro luce non vedo molto bene , riesco solo a riconoscere l'immagine , anche se un po' sfocata , ma credo che sia lui . mi avvicino sempre di più a lui , e non appena mi affianco a lui gli chiedo informazioni sull'uscita . <scusa , mi sapresti dire dove sia l'uscita per il campo > gli chiedio gentilmente .

Lui si alza in piedi e mi si avvicina sempre di più , per poi dirmi <domanda troppo semplice , vai sempre dritta e poi ti trovi il campo , capito > mi dice il tutto molto velocemente , senza lasciarmi tempo di ringraziare , che se ne và , anche lui verso il campo .

Neanche un minuto che il ragazzo scompare . dopo pochi metri mi ritrovo davanti una porta con maniglione anti-panico aperta . non appena sono uscita da quel corridoio lunghissimo cerco Loren.

<era ora che arrivassi , è già finito il riscaldamento e ti sei persa tutto il bel vedere , non capisco proprio perché tu non mi abbia mai invitata a vedere le partite di tuo fratello >

<ciao anche a te e comunque non ti ho mai invitata a vedere le partite di mio fratello , perché lui non ha mai voluto che io andassi a vederlo perché lo riteneva inutile > dico scherzando .

Sta per finire la partita , quando Loren mi pizzica il braccio . <aiiiiiiii Loren ma che fai sei per caso diventata matta > gli dico .<si sono matta , ma non per caso , e comunque ti ho chiamata perché ho visto che da un po' di tempo che c'è un ragazzo che  ti guarda da un po'> , mi giro e guardo il campo , trovando Logan che sta guardando nella mia direzione . non appena trovo il suo sguardo lo saluto con un sorriso , e lui non ricambia subito facendomi un cenno con la testa . poi torna subito a giocare .

<deduco che tu conosca quel bel biondino là, non è così??>

<in realtà l'ho incontrato solo dall'inizio della partita , perché in pratica sono rimasta chiusa nello sgabuzzino e solo che poi la porta era chiusa e quindi dopo circa 10 minuti per caso , o per fortuna , mi sono ritrovata davanti lui , che mi ha aperto la porta , ma niente di che > .

<ok non so perché tu abbia tutta sta fortuna , nel trovare ragazzi , così che spuntano dal nulla come funghi , e invece io mai na gioia forever , ma tralasciano questo particolare io ora dovrei andare , mia mamma mi ha scritto che mi sta aspettando fuori , e sai come è fatta , se non le dai retta a quella dopo quella si rivolta > <ok allora ci vedremo a scuola , nella nuova scuola , ciao Loren > la saluto e rimango sola sugli spalti a vedere la partita .

Sono passati circa 10 minuti ed è appena finita la partita . Nel frattempo mio fratello mi si avvicina <ciao Alyson senti funziona così , adesso io vado a cambiarmi , e ci impiegherò circa mezz'ora , perché staremo dentro un po' a parlare , a farci i cavoli nostri quindi vai dove vuoi , basta che stai qua e non vai troppo lontano , poi mamma si arrabbierebbe con me quindi senti penso sia inutile dirti fai la brava , ok ora vado tra 40 minuti alla macchina , ti ricordi dove è la macchina vero....?>

<certo non sono mica scema Matt>

<ok allora io vado> mi saluta e mi da un bacio sulla guancia , poi se ne va .

In questo momento non so proprio che fare , sono semplicemente sola su degli spalti freddi praticamente al buio , se non per un lampione che dista 10 metri da me , di fianco a una panchina . 

Passano 10 minuti e un ragazzo con la chioma bionda mi si avvicina <che ci fa qui una ragazza così bella tutta sola > solo dopo pochi secondi mi accorgo che il ragazzo che ho davanti è Logan .     <ciao Logan che ci fai tu qua piuttosto ??>

<beh mi sono cambiato e sono venuto a prendere il mio borsone che avevo lasciato quà >

<a ok scusa pensavo che il tuo borsone fosse dall'altra parte , voi siete gli avversari >

<no , ero venuto a cercare mio cugino> mi spiega.

<beh tu che ci fai qui tutta sola ancora sugli spalti??>

<beh io sono qui per mio fratello  quindi lo sto aspettando , a proposito tu , la vostra squadra venite da Los Angeles , quanto resterete qua , cioè vi fermate a dormire o ve ne andate subito??>

<tra 2 ore abbiamo il pullman che parte , quindi meglio che io vada >

<ok allora che dire addio > gli dico , un po' dispiaciuta .

<sai che ti dico , se mi lasci il tuo numero potremmo incontrarci una volta , che ne dici ti può andar bene >

<si certo con piacere> gli do il mio numero e ci diamo un abbraccio , per salutarci .

Nel mentre che lui se ne va gli cade un foglietto , elegante che ha l'aria di essere un invito , probabilmente di matrimonio .

<Logan ti è caduto questo  > gli porgo il foglietto che gli era appena caduto .

<a grazie mille , è l'invito di matrimonio di mia madre , grazie ancora e allora ti scriverò , che dire ciao >

<ciao> lo risaluto  e decido di andare a sedermi sulla panchina , vicino al lampione .

Sono appena scesa dagli spalti , quando in lontananza vedo Logan parlare in modo molto se non troppo acceso con un ragazzo .

SPAZIO AUTRICE : CIAOOOquesto è il 5 . spero vi piaccia J . chissà che cosa sta succedendo adesso ?? bah , spetta a voi sapere con chi sta parlando il nostro nuovo personaggio passeggero ?

                                                                                         Baci rebecca

TU ED IO SENZA MAI DIRCI ADDIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora