6. DA DOVE INIZIERA' TUTTO

51 21 1
                                    

       

ALYSON

<senti basta mi sono stufato di te tua sorella o qualsiasi persona abbia a che fare con voi >urla un ragazzo contro Logan .

In quel momento non sapevo che fare , se andare comunque a sedermi , ma ripensandoci non è una bella idea sedermi in mezzo a due che litigano e stare li ad ascoltarli . decido dunque di sorpassare Logan e il ragazzo con qui lui sta parlando , per non dare nell'occhio decido anche di passare attraverso a un vicolo buio , ma non troppo , perché non vorrei partecipare a un horror . cammino a passo svelto , senza farmi troppo sentire , da qualcuno .   esco dal vicolo e mi dirigo diretta verso la macchina di Matt .

<Alyson Alysonma dove vai ? > sento urlare dietro le mie spalle, è Matt.

<si stavo venendo a cercarti , ma eccoti >.

<si certo cara mia , dai andiamo >

Siamo appena arrivati a casa e adesso decido di andare a letto , nel mentre decido di scegliere i vestiti per il mio primo giorno di scuola , cioè dopodomani .

-PRIMO GIORNO DI SCUOLA –

<Alyson muoviti , vorrai mica arrivare al primo giorno di  scuola già  in ritardo??> mi urla Matt da sotto .

<si scendo subito , basta che ti calmi un po' > gli rispondo scendendo le scale .

Siamo in macchina da circa 10 minuti e io sono super agitata , spero di iniziare bene il primo giorno di scuola in positivo .

<eccoci > dice Matt distraendomi dai miei pensieri e annunciandomi l'inizio di tutto .

Sto per aprire la portiera , quando Matt mi blocca il braccio . < Alyson aspetta , promettimi che anche se saremo in classi diverse tu ed io saremo lo stesso uniti come prima , e se c'è qualcosa o qualcuno che ti da fastidio , me lo vieni subito a dire , ok ?> mi dice tutto d'un fiato .

<te lo prometto fratellone > gli sussurro all'orecchio mentre ci abbracciamo .

<dai detto questo direi di andare , che ne dici iniziamo questa avventura insieme >parla lui , mentre apre la portiera .

Non appena sono uscita dalla macchina vedo le mie 4 migliori amiche assieme sotto un albero .

<Matt io vado dalle mie amiche , ok?> gli dico indicandole .

<ok io vado dai miei amici di Basket , e ricorda quello che ti ho detto ok >

<si certo > lo vedo allontanarsi , ma non appena si gira di spalle lo richiamo subito e lo abbraccio .

<ok > dice <ora vai che ti aspettano >

<buona fortuna > <anche a te >

<ciao ragazze > si girano subito tutte e mi abbracciano subito .

<allora che cosa avete ? , perché siete così tristi ?> chiedo guardando le loro facce sconvolte , ma non ne capisco la ragione .

<si dovremmo dirti una cosa , ma non è importantissima >

<che cosa ?? dai mi fate paura ?? >

<ecco si ..., dobbiamo dirti che ........ > prova a parlare Kate , ma viene subito interrotta da Sam .

<si allora tu sarai in una classe diversa dalla nostra , perché non cera più posto nella nostra classe , ma stai tranquilla , motoria la farai insieme alla classe di tuo fratello , non sei contenta?? E poi per noi , non te ne devi preoccupare , perché ci potremo vedere nella pausa pranzo e nella ricreazione . > mi dice tutta d'un fiato Sam .

<allora in questo momento non so se essere più preoccupata della vostra serenità nel dirmi questo o cosa , ma mi sono promessa di pensare in positivo quindi  , tutto apposto per ora , ma se qualcuno mi infastidisce poteri esplodere >. Dico un po' preoccupata , perché tanto loro non se ne devono preoccupare , dato che loro alla fine sono tutte insieme . ma cerco lo stesso di stare tranquilla , per quello che riesco .

<su ragazzi non è che se è il primo giorno di scuola dobbiamo essere in ritardo> urla una signora di mezza età a tutte le persone presenti in cortile .

<ok ragazze io vado nella mia classe voi nella vostra , ciao > dico a loro incamminandomi verso la classe 2°a.

Sono passati circa 5 minuti da quando è suonata la campanella , e il corridoio è deserto , io sono davanti alla segreteria , aspettando che arrivi qualcuno , per farmi dare l'orario , e per poi andare dal preside per parlare un po' di come funzionerà tutto il mio nuovo percorso scolastico .

<scusa il ritardo cara , ma oggi è un disastro , continua a suonare il telefono della segreteria , ora puoi pure parlare>

<io sono la ragazza nuova  signora , lei mi dovrebbe dare gli orari >

<a si giusto cara che sbadata che sono , ecco tieni questi sono gli orari> mi porge un foglio

Ringrazio ed esco dalla segreteria de è in quel momento che  noto subito una porta di vetro con la scritta PRESIDENZA .

Busso  . <avanti  entra >

<a buon giorno lei deve essere Alyson  Gray , giusto >

<si sono io , buon giorno  preside Elgort >

<cerco di fare il più veloce possibile , ho sentito prima suo fratello , e abbiamo parlato anche di lei sa , lei e suo fratello siete molto uniti vero , mi ha parlato molto bene di lei  signorina >

<a ok bene > dico un po' in imbarazzo  , pensando a quello che avrebbe potuto dire Matt , ma mi fido abbastanza di lui . almeno spero .

<bene allora li assegno definitivamente la classe , come può sapere , lei è stata assegnata alla 2°a >

Sto per alzarmi , quando un ragazzo entra nell'ufficio .

<Allora che ho fatto oggi preside Elgort ??>chiede il ragazzo , che ormai sono certa di aver visto troppe volte , ma mai riconosciuto . almeno ora il ragazzo misterioso lo posso ricollocare in una scuola .

<nulla nulla sta tranquillo Tayler , dovrai solo farmi un favore .......>

SPAZIO AUTRICE : CIAOOOOOOOO allora spero vi piaccia ^_*  . Nel prossimo capitolo inizierà la loro conoscenza . spero vi piaccia .

REBECCA

TU ED IO SENZA MAI DIRCI ADDIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora