🌹MI SCUSO SUBITO PER GLI EVENTUALI ERRORI 🌹TAYLER
<allora come stai Matt c'è qualcosa che non va , dato che mi hai invitato a giocare a Basket oggi , quando la partita si gioca stasera , non vuoi sempre riposarti prima della partita ??> chiedo tranquillamente a Matt.
<devi sapere che a casa mia non ho voglia di stare oggi , perché c'è già mia sorella che si fa mille paranoie sulla scuola , perché nonostante le sue amiche che verranno a scuola con lei , ha lo stesso paura di non trovarsi bene , e quindi io per il bene che posso provare per lei , ho comunque altro a cui pensare > mi racconta Matt .
<Allora hai voglia di giocare o no ?> gli chiedo con aria di sfida io .
<non mi sono mai tirato indietro e non comincerò oggi , quindi sì ho voglia di giocare > mi risponde .
<Tayler ora dobbiamo tornare , è passata un'ora e tra 2ore dobbiamo essere al campo da Basket per giocare la partita .>
<Si hai ragione è meglio tornare , o il coach ci sgriderà entrambi e sai cosa è successo l'altra volta . >dico subito a Matt .
<andiamo allora > dice Matt .
Sono 10 minuti che camminiamo io e Matt e tra poco siamo arrivati a casa di Matt , quando una voce a dir poco odiosa urla il mio nome .
<Tayler > , e la voce odiosa , di chi poteva essere se non di quel'odiosa di Kate .
<ti ho già fatto troppi favori Kate , lasciami in pace e tornatene da dove sei venuta>Gli rispondo subito .
<E questa chi è Tayler ??> mi chiede subito Matt.
<quella rossa che vedi là giù è la mia sorellastra , è lei che ha fatto separare i miei genitori > rispondo io in modo schifato, ripensando a quello che lei ha fatto in passato alla mia famiglia , o meglio la mia vecchia famiglia .
<ok io ora vado , ci vediamo sta sera > mi risponde Matt entrando in casa sua e chiudendosi la porta alle spalle .
Nel frattempo vado a casa , e sullo zerbino trovo una lettera con sopra scritto per Tayler e Shawn , che sarebbe mio padre . non ho voglia neanche di aprire la lettera , perla paura di cosa ci potrei trovar dentro , dato che è da parte di mia madre . che decido di non aprirla e di ritirarla in un cassetto di camera mia , giusto per non farla vedere a mio padre .
ALYYSON
E' passata un'ora e mezza ,da quando mio fratello è arrivato a casa , e tra poco andrò insieme a lui e le mie migliori amiche a vedere la partita di mio fratello .
<Alyson ti devo accompagnare io alla partita , muoviti scendi > mi urla mio fratello da sotto , così decido di muovermi e scendere da mio fratello . <si arrivo > gli urlo scendendo dalle scale .
<non sei emozionato per la partita , questa è una partita importante > gli chiedo , notando la sua espressione fissa sulla strada .
<sinceramente per me è una partita come tante , ma se mi ricordi che è importane mi metti ansia > mi dice scherzando Matt .
Siamo appena arrivati e Matt sta cercando parcheggio .< Alyson se vuoi tu vai a cercare posto e le tue amiche , io intanto trovo parcheggio e vado a cambiarmi >. <ok buona fortuna fratellone >saluto Matt e scendo dalla macchina .
Mi guardo attorno , pensando che tra pochi minuti si riempirà tutto di gente che urla e che fa il tifo , e nel frattempo mi arriva un messaggio da parte di Samantha
Mess. – ciao Alyson , mi dispiace ma non posso venire alla partita di tuo fratello perché mi è appena passata la febbre e dopodomani dobbiamo andare a scuola, e preferisco stare a casa a riposarmi piuttosto che stare assente il primo giorno di scuola . mi dispiace J dimmi come va la partita dopo ok . ciao .
Mess . –ok sta tranquilla e riprenderti , farò delle foto anche per te , stanne certa . J
Dopo aver messo a posto il cellulare mi guardo attorno per cercare Loren , che a quanto pare sarà l'unica a venire . nella folla riesco a intravedere la chioma bionda della mia pazza amica . Mi avvicino alla mia amica e la saluto <ciao Loren , lo sai siamo rimaste in 2 ormai , ci hanno abbandonate entrambe > , gli dico scherzando . nel mentre che salutavo la mia amica vedo mio fratello parlare attivamente con un ragazzo , che a quanto io mi possa ricordare era il ragazzo che aveva suonato questo pomeriggio il campanello di casa mia . <scusa Loren non ti dispiace se vai tu a cercare il posto , io devo parlare un attimo a mio fratello > gli dico velocemente , guardando alle sue spalle mio fratello che urla contro a il misterioso ragazzo di questo pomeriggio . < si certo nessun problema , basta che non mi abbandoni qua > mi dice scherzando lei . <si sta pure tranquilla che non ti abbandono > gli rispondo scherzando , a mia volta , senza distogliere lo sguardo da dietro le sue spalle . Appena ho finito di parlare con Loren corro subito davanti allo spogliatoio e mi nascondo sotto le scalinate per ascoltare meglio ciò che sta succedendo . <senti ora usa la tua rabbia contro quell'oca per giocare meglio la partita , e vedrai che poi ti passerà tutto ok . > parla mio fratello <ok ma promettimi che non userai la rabbia che provi in questo momento per far cazzate , come è già successo in passato , non permettere a lei di avere tutto questo controllo su di te . > , risento la voce di mio fratello rassicurare il ragazzo che ha davanti . detto questo Matt si sposta e va in campo insieme a glia altri suoi compagni per riscaldarsi , intanto il ragazzo misterioso , che ho scoperto chiamarsi Tayler è ancora fermo davanti allo spogliatoi a guardare dritto verso un punto vuoto della stanza . non appena sposta lo sguardo entro dentro una porticina che ho trovato di fianco a me . mi sono appena accorta che la porta si è chiusa letteralmente in un secondo e che mi ha chiuso dentro . Appena mi ha chiuso dentro , provo subito a riaprire la porta , ma senza risultati , perché la porta si chiude automaticamente e la chiave è chiaramente all'esterno . Non sapendo cosa fare in una situazione del genere , provo subito a cercare un interruttore della luce o per lo meno una finestra per aprirla e far entrare un po' di luce . per mia fortuna trovo un interruttore della luce e l'accendo subito . dopo aver acceso la luce tiro fuori il cellulare dalla tasca e lo accendo per provare a telefonare a Loren , per farmi uscire da questa maledetta stanzetta minuscola , dalla quale non riesco a respirare più molto , e non voglio avere un attacco di panico . Non appena guardo il mio cellulare per vedere se c'è campo , per telefonare , noto con mia grande sfortuna che in quel maledetto posto non c'è campo . mi guardo attorno e vedo che nella stanzetta c'è solo una torcia e una scopa . e mi chiedo a cosa potranno mai servire una torcia e una scopa in una stanzetta buia e minuscola , che appena appena si riesce a respirare . non trovando molto decido di urlare a squarcia gola , nella speranza che qualcuno mi possa sentire . <AIUTO , AIUTO , AIUTO QUALCUNO MI SENTE , AIUTO > continuo a urlare . Ad un certo punto mi stanco di urlare come una cretina , senza che nessuno mi senta , e quindi mi siedo e riprendo fiato , e non appena mi siedo sento qualcuno armeggiare con la chiave , e mi alzo subito in piedi e inizio a bussare e urlare , attaccata alla porta <AIUTO AIUTO QUALCUNO MI TIRI FUORI> e non appena pronuncio l'ultima parola , vedo un ragazzo alto e biondo pararsi davanti alla porta . <eih ti senti bene , ho sentito bussare alla porta e urlare e sono venuto a vedere cosa stesse succedendo , tutto ok > mi chiede il ragazzo in modo molto preoccupato , davanti a me .
TO BE CONTINUED.....
SPAZIO AUTRICE: CIAO , questo è il capitolo 4 , spero vi piaccia . Chissà chi è il nuovo personaggio che è apparso nel nuovo capitolo , avrà a che fare qualcosa con quello che è successo a Tayler ....???
Rebecca
STAI LEGGENDO
TU ED IO SENZA MAI DIRCI ADDIO
Novela JuvenilDue mondi paralleli con poche cose in comune si uniscono , per puro caso una notte sulla deserta collinetta di HOLLYWOOD . LEI : 16enne con capelli biondi e occhi azzurri , con 2 fratelli maggiori e troppi sogni per la testa e con l'idea che il...