🌹MI SCUSO SUBITO PER GLI EVENTUALI ERRORI 🌹ALYSON
Arrivata davanti alla porta di casa , la spalanco e zoppicando entro subito e mi chiudo la porta alle spalle . Mi chino subito a guardare la mia ferita e mi spavento , anzi mi sorprendo ,( non avendo sentito dolore) , che la mia ferita , dovuta al morso di quel cane randagio , ha iniziato a sanguinare e mi ha sporcato la mia adorata Superstar . <Alyson sei tu ??> domanda mia mamma dalla cucina . All'inizio non sapevo se rispondere a mia mamma o se stare zitta e correre in camera mia a medicarmi la ferita , per poi dire a mia mamma che ero appena entrata in casa . Ma in ogni caso , qualsiasi versione le avrei potuto dire , si sarebbe arrabbiata , perché le avevo promesso che sarei tornata a casa prima che diventasse tutto buio , e ora è tutto , anzi totalmente buio . < Si mamma sono io , non ti arrabbiare perché sono tornata in ritardo , perché sono inciampata sul cactus dei nostri vicini e quindi mi sono ferita , e di conseguenza ho rallentato un po' . Ma comunque non è molto che è diventato buio , quindi tecnicamente ho mantenuto la promessa e poi dai mi sono fatta male ho una scusa più che plausibile >. Dico a mia mamma tutto d'un fiato , sperando che non si arrabbi . < cara la mia Alyson , non ti sgrido solo perché ti sei fatta male , e ora prima che mi arrabbi sul serio vai a lavarti e fasciati la ferita , prima che si infetti , se non lo è già , e spera non sia > . mi dice mia mamma tutta d'un fiato , con un po' di acidità nella voce , ma alla fine un po' la capisco , perché se io avessi una figlia e tornerebbe a casa con una gamba sanguinante alle dieci e mezza da casa , io mi sarei arrabbiata .
Ora sto salendo le scale per sistemarmi la ferita e per andare a dormire .
TAYLOR
La ragazza che ho aiutato e salvato , se così si può dire , da quel cane se né appena andata e ora sono rimasto solo io e un cane randagio che tra l'altro è appena scappato . Non so più cosa pensare o fare , e quindi decido di tornarmene a casa e di dimenticare cosa mi è appena accaduto . Ora sto camminando da circa 10 minuti senza sosta , non preoccupandomi troppo di cosa mi sia successo . Arrivo davanti casa e spalanco la porta . appena entro sento un dolore al fianco e mi giro per guardare cosa abbia e mi accorgo subito di avere una ferita , nello specifico un taglio poco profondo di circa 5 centimetri che sanguina . penso subito al modo in cui me lo sarei procurato e arrivo subito alla conclusione , che il taglio me lo sono procurato quando stavo scendendo la collinetta e sono andato addosso ad un ramo . salgo di corsa le scale e mi avvento in bagno a sciacquarmi la ferita e medicarla , per quanto io sia capace . <Tayler sei a casa > sento urlare dalla sala di sotto da mio fratello Jackson . < si sono io sono appena tornato da una delle mie corse notturne , ora mi devo lavare , quindi a meno che tu non abbia da dirmi niente io ora mi dovrei lavare >. Dico di fretta io . < in realtà volevo solo dirti che mamma e papà torneranno a casa tra 3 giorni , dal loro viaggio di lavoro >.mi dice mio fratello in risposta . < ok va bene ciao Jackson> gli rispondo velocemente io .
Ho appena finito di fare la doccia e di vestirmi , e non appena guardo il telefono mi arriva un messaggio da Matt , il mio migliore amico di Basket , non che futuro compagno di scuola .
mess. –Ciao Tayler , ti andrebbe domani di venire al parco a giocare a Basket ?? scegli tu l'ora ok J -
appena leggo il messaggio , penso sia un'ottima idea , giusto un po' per dimenticarmi quello che è successo . quindi decido di rispondere al messaggio .
mess. – si bello a me andrebbe bene , per l'ora possiamo fare le 15:30 , a te va bene ??-
mess. – si per me va bene , vieni tu a casa mia e poi andiamo al campo insieme ??-
Mess. –si ok vengo da te per le 15:30 - Rispondo io
Dopo aver messo giù il telefono e aver risposto a Matt decido di guardare un po' di NETFLIX e poi andare a dormire .
ALYSON
Ho appena finito di mettermi il pigiama , che sento bussare alla porta. <Alyson sono Matt , mamma mi ha detto cosa ti è successo , stai bene ??> <si Matt grazie ,entra pure , non mordo > <spiritosa , per essere una ragazza che si è appena fatta male > <si caro mio , comunque che c'è ??> <si sono venuto per chiederti cosa ti sia successo realmente , perché so che tu non saresti così stupida , nonostante il buio , a cadere per giunta di gamba sul cactus dei signori Smith >.
Gli racconto cosa mi era successo e lui torna in camera sua .
IL GIORNO DOPO
TAYLER
Sto andando a casa di Matt , per andare insieme a lui a giocare a basket .Non vedo l'ora di andare a giocare con lui , per dimenticare un po' tutto quello che mi è accaduto ieri . arrivo davanti casa sua e suono il campanello , senza però nessuna risposta .
ALYSON
Sono appena tornata da una passeggiata , con le mie migliori amiche KATE , LOREN , SAMANTHA e SHARLOTTE .
Sento sotto il campanello suonare , ma non avendo il migliore dei miei aspetti mi limito a guardare fuori dalla finestra per vedere chi sia , e se è una persona che conosco o meno urlo a mio fratello di aprire la porta , dato che mia mamma e mio papà sono fuori per delle commissioni loro .
Appena guardo fuori dalla finestra vedo un ragazzo bellissimo a dir poco , con dei capelli mori , con sfumature bionde e occhi color ghiaccio , che non mi sembrano nuovi , ma penso comunque di non averlo mai visto o per lo meno di averlo visto di sfuggita , ma ho comunque una sensazione strana , tipo di averlo già visto , ma boh non so . Comunque tralasciando il fatto che io lo abbia visto o meno , devo dire che questo ragazzo con una maglietta bianca semplice dell'ADIDAS e dei pantaloni sportivi da basket abbinati e dei lineamenti a dir poco bellissimi, sia un figo assurdo . Noto anche con gran piacere che questo ragazzo ha un sopracciglio tagliato , con una cicatrice , che a parer mio gli da un tocco a dir poco mozzafiato .
Mi decido a chiamare mio fratello , dalla sua camera per aprire la porta di casa . <Tayler c'è un ragazzo che suona alla porta , vai ad aprirgli tu , perché credo sia qua per te , anche se in realtà io i tuoi amici non li conosco , ma ho notato che ha in mano un pallone da Basket ed è vestito sportivo , quindi ho capito subito che era un tuo amico di basket . > dico il tutto molto velocemente , pensando al ragazzo che è giù che aspetta che qualcuno gli apra porta . < a si grazie hai capito bene è un mio amico di Basket ed ora devo proprio andare , ciao sorellina > mi salutami mi da un bacio sula guancia e scende le scale velocemente , mentre io mi avvento alla finestra di camera mia e guardo fuori dalla finestra , il ragazzo misteriosoe mio fratello che escono di casa insieme .
TO BE CONTINUED...
SPAZIO AUTRICE : Ciao bella gente sono Rebecca , spero che il capitolo vi sia piaccia .
Chissà cosa penserà oggi il nostro caro Tayler , e il fratello Matt che ha notato il comportamento strano di Alyson??? Chi lo può sapere se non voi , vi aspetto al prossimo capitolo ^-^
Rebecca
STAI LEGGENDO
TU ED IO SENZA MAI DIRCI ADDIO
Genç KurguDue mondi paralleli con poche cose in comune si uniscono , per puro caso una notte sulla deserta collinetta di HOLLYWOOD . LEI : 16enne con capelli biondi e occhi azzurri , con 2 fratelli maggiori e troppi sogni per la testa e con l'idea che il...