ALYSON
< ma che cosa ci fai tu nella mia tenda ?> chiedo a LIAM davanti a me . cerco di riprendere fiato per non svegliare la gente che a quest'ora dorme e per non fare casino . <cosa ridi , piuttosto esci dalla mia tenda > gli dico arrabbiata , mentre lui non smette di ridere <ti diverti vero? io no , quindi vedi di uscire , prima che ti possa tirare un calcio , li dove non batte il sole , capito >, questa volta urlo per la rabbia e per la sua indifferenza . cerco di uscire dalla mia tenda , ma lui mi blocca per un braccio e mi trascina a se , come se mi conoscesse da una vita . cerco di dimenarmi e urlare , nella speranza che qualcuno mi possa sentire <lasciami LIAM > continuo a urlare , ma sembra che nessuno mi senta .
<lasciala > sento dire da dietro le mie spalle , e posso dire di conoscere quella voce , è TAYLER . LIAM si gira e conferma quello che avevo pensato .
<aiuto ti prego > dico
<lasciala andare o perdo sul serio la pazienza >dice alterato TAYLER
<cosa pensi di fare , farmi andare in coma come LOGAN , tanto per te sarebbe una passeggiata , non è la prima volta vero?>risponde a tono LIAM .
senza dire altro TAYLER mi prende di peso e mi porta fuori dalla tenda , e poi rientra e butta fuori a calci quell'essere che pochi minuti fa mi stava stringendo a se in modo schifoso .
<vedi la prossima volta dove vai a finire se la tocchi un'altra volta > urla a pochi centimetri dalla sua faccia tenendolo su per il colletto della maglietta . subito dopo vedo LIAM scappare a gambe levate come una gazzella .
mentre TAYLER stava urlando addosso a LIAM io ero caduta a peso morto , come se a una marionetta avessero staccato tutti i fili .
vedendomi così , mi viene incontro e mi solleva , prendendomi tra le sue braccia . <sta tranquilla , è passato tutto , non ti darà più fastidio , stanne certa >
<grazie > gli sussurro all'orecchio , in tono flebile .
dopo pochi instanti lui mi prende in braccio e senza accorgermene siamo entrambi nella mia tenda . <grazie ancora > gli dico piano , non appena mi poggia al suolo .
<questo e altro per te , sappi che su di me puoi contare > mi dice e mi da un bacio sulla fronte , prima di andarsene , ma non appena è quasi fuori , lo fermo per un braccio , e lui mi guarda confuso .
<cosa c'è ALYSON ?> mi chiede lui incerto
<potresti restare qua con me altri 5 minuti , ormai ho paura di stare qua sola ... > dico abbassando il tonno della voce , a ogni parola in più .
<non c'è bisogno di aggiungere altro , certo , starò qui con te fino a che tu mi dirai di andarmene . > mi dice prendendomi il viso con entrambi le mani . <esco solo un momento > mi dice ed esce .
passa qualche minuto e non è ancora arrivato , dunque decido di uscire io e vedere dove sia . esco e lo vedo intento a fumare una sigaretta .
<sai che fumare fa male > lo spavento da dietro .
<ma che c> lo interrompo <ho capito>
<allora ti senti già meglio vedo >mi dice scherzando
<facciamo una scommessa > gli dico io in risposta , mi guarda come se avessi appena ucciso una persona .
<ci sto , ma stai attenta io le vinco tutte le scommesse , su dimmi che scommessa è >mi dice orgoglioso di se.
<tu non fumerai per 48 ore intere e se perdi devi farmi da schiavo per un giorno >
<perfetto , ma se vinco io devi uscire con me , a prendere un gelato , al parco o dopo scuola o nel weekend , un appuntamento >
<ci sto , ma iniziano da ora le 48 ore >
<ok perfetto , aspettati di perdere bella mia > modesto il ragazzo vero .
passano 10 minuti e siamo ancora fuori a parlare , ma in lontananza vedo una torcia , probabilmente quella della prof MARY .
<TAYLER , guarda là , sta arrivando la prof. MARY > gli dico bisbigliando .
guarda e poi mi dice <cavolo vero , vieni > mi dice e mi prende il braccio .
Ci giriamo e vediamo la professoressa MARY a pochi metri da noi ,nel panico , (nel mio , dato che lui è tranquillissimo) mi prende per un braccio e mi appoggia delicatamente la schiena sul tronco di un albero , e poi per non farsi vedere dall'arpia della professoressa MARY appoggia la sua fronte sulla mia e chiude gli occhi .
Questo è un momento che preso in un altro contesto , sarebbe al centro di un film romantico , e tra poco i due personaggi cadrebbero in un bacio passionale , ma aimè questo non è un film .
TAYLER stacca la sua fronte dalla mia e guarda se c'è qualcuno , vedendo il movimento della sua faccia capisco che c'è ancora qualcuno. E riappoggia la fronte sulla mia , ma questa volta non chiude gli occhi , ma anzi li tiene aperti come due finestre spalancate . sono bellissimi , riflettono la luce della luna e splendono ancora di più , è bellissimo .
<perché mi guardi così?> mi chiede bisbigliando e appoggiando il suo mento sulla mia spalla e la testa nel incavo del mio collo .
<promettimi che non me lo rinfaccerai se te lo dico> gli dico piano .
<promesso > dice impaziente
<no anzi se vinci la scommessa te lo dirò> dico spezzando il suo entusiasmo in frantumi , faccio una piccola risatina e lui mette fuori la testa e vedendo che non c'è nessuno mi prende il braccio e ci incamminiamo verso le nostre tende . nel mentre lui fa scendere la mano dal mio braccio e incrociamo le dita delle mani .
Arrivati davanti alle tende lui mi guarda e .....................
SPAZIO AUTRICE : CIAAOOOO bella gente .GRAZIE per la visualizzazione e per il voto . spero vi sia piaciuto il capitolo !
Baci REBECCA
STAI LEGGENDO
TU ED IO SENZA MAI DIRCI ADDIO
Teen FictionDue mondi paralleli con poche cose in comune si uniscono , per puro caso una notte sulla deserta collinetta di HOLLYWOOD . LEI : 16enne con capelli biondi e occhi azzurri , con 2 fratelli maggiori e troppi sogni per la testa e con l'idea che il...