ALYSON
<ascoltami Alyson , finche starai con me , nessuno ti potrà farà del male , puoi starne certa , questo ALEXANDER sarà un cretino che nn ha una vita e allora decide di dare fastidio a chi ha una vita come la tua . Stai tranquilla , se ti scriverà ancora vieni a dirmelo ok ? , non farti spaventare da un cretino . >mi dice tranquillizzandomi .
<grazie mille , non so come farei senza di te . e comunque non ho una vita perfetta come credi tu > .
<dai ora andiamo , tra poco bisogna trovarci tutti davanti al fuoco ha detto la professoressa Mary >
Siamo appena usciti dal bosco e in lontananza vedo la misteriosa ragazza parlare con Liam , in modo acceso , come se qualcosa fosse andato storto . non so cosa , ma sinceramente oggi di cose che me ne sono andate storte ne ho in abbondanza .
Decido di andare dalle mie amiche , che sono ancora sedute sotto all'albero . e Tayler è tornato dai suoi amici , compreso mio fratello.
<ciao scusate ragazze ci ho impiegato più del dovuto , mi sono fermata a parlare con mio fratello , per una questione famigliare , nulla di che >
<ok ci crediamo , anche se tuo fratello è venuto da noi proprio per parlare ccon te , quindi ora io mi chiedo che cosa ti sta succedendo Alyson ?> mi chiede Melissa .
<sentite ho avuto un po' di problemi > mi fermo e poi continuo sospirando <Liam , il ragazzo che voi reputavate innocente , -al massimo una foto ti può fare- , mi dicevate , sbagliavate , perché lui una sera , mi sembra la prima , ero fuori che parlavo con Tayler , e quando sono entrata nella mia tenda l'ho trovato li nella mia tenda a fissarmi e a ridere > predo fiato e continuo , <poi sono passati dei giorni e io ho ricevuto dei messaggi firmati da un certo ALEXANDER che parlavano di me e Tayler > non appena ho finito di parlargli mi guardano con una faccia stupida e abbastanza impaurita .
<dai sta tranquilla , oggi è il nostro ultimo giorno di vacanza , tra poco si ritorna a scuola > dice Aria cambiando discorso e alleggerendo un po' di più l'atmosfera .
Passiamo il pomeriggio così , sotto l'albero a parlare del più e del meno .
Arrivata sera , come da programma ci mettiamo tutti attorno al fuoco a parlare e a mangiare .
Arrivata l'ora di andare ognuno nelle proprie tende e io decido di andare a parlare con mio fratello Matt , perché mi dispiace , non ci parlo da un po' , sia per quello che mi sta succedendo che per il fatto che mio fratello essendo in vacanza preferisce stare con i suoi amici piuttosto che farmi da babysitter, comprensibile .
<ciao Matt , tutto ok ? , è da un po' che non parliamo io e te >
<mica tanto tutto ok , Ethan mi ha detto che prima di partire dall'università , ha sentito mamma e papà litigare in modo accesso , e mamma urlare che voleva il divorzio >appena mi dice questo , io non ce la faccio e crollo per terra , per fortuna che mi prende , ma non ci posso credere .
<lo sapevo che avevano dei problemi , ma non pensavo arrivassero a tale provvedimento , nn ci posso credere > Matt mi asciuga le lacrime e mi dice di stare tranquilla , passerà tutto , ma come può passare tutto , se loro non staranno più insieme . <Matt , rivoglio la mia famiglia con mamma e papà > inizio a piagnucolare .
<Alyson adesso va a dormire , riposati , ne riparleremo in un altro momento > mi dice e entra nella sua tenda .
Io non riesco neanche a camminare , rimango li immobile , fino a che qualcuno non inizia a toccarmi la spalla .
<ALYSONNNN ci sei ? , che cosa ti è successo?> la persona che mi parla , capisco solo ora che è TAYLER .
<Alyson mi vuoi dire cosa ti è successo ? , senza fretta , adesso però ti conviene entrare in tenda , dai vieni con me > mi porta nella sua tenda e mi fa sedere sul suo saccopelo .
<me lo vuoi dire allora > mi chiede tranquillamente .
<Ethan mio fratello maggiore , ha chiamato Matt e gli ha detto > mi interrompe e mi scende la prima lacrima , e Tayler mi viene più vicino e mi asciuga la lacrima , abbracciandomi .
<stai tranquilla , se non ti va di dirmelo fa niente , basta che ti calmi ok?>
<no fa nulla , lo voglio dire . > respiro e continuo <mia madre ha chiesto il divorzio a mio padre > dico velocemente senza guardarlo negli occhi .
Mi prende il viso tra le sue mani e mi da un bacio sulla fronte .<io ho i genitori separati , e sappi che comunque vada tu non sarai mai sola , anche se sono separati , non vuol dire che tu non hai più una famiglia , famiglia vuol dire insieme di persone che si vogliono bene e stanno insieme . stai tranquilla , poi ci farai l'abitudine . so che può essere dura all'inizio ma dopo ti sembrerà normale . basta che dopo tu non farai come me > si ferma e inizia a guardare da un'altra parte , ma subito dopo mi prende il viso tra le mani e inizia a parlare <promettimi che tu non farai come me , non ti chiuderai in te stessa e farai cose che ti nuoceranno e promettimi anche che se avrai problemi ne parlerai a qualcuno e sappi che io ci sarò sempre per te , non dimenticartelo > finisce e mi abbraccia .
<grazie mille , per esserci > gli dico e ricambio subito l'abbraccio .
<sempre e per tutto , per qualsiasi cosa , se hai problemi , vieni da me , la mia porta è sempre aperta , per tutto > mi dice rassicurandomi .
Sono passati circa 10 minuti , da quando io e Tayler ci siamo parlati . mi vibra il telefono e controllo chi è , ma è anonimo .
-vedo che non hai afferrato il messaggio , tu non devi parlarne a nessuno , la prossima volta che fiati vai a finire male . baci stronzetta ALEXANDER .
SPAZIO AUTRICE : CIAOOO bella gente . capitolo 12 . spero vi piaccia . a presto . E GRAZIE mille per le visualizzazioni e i voti .
Rebecca
STAI LEGGENDO
TU ED IO SENZA MAI DIRCI ADDIO
Novela JuvenilDue mondi paralleli con poche cose in comune si uniscono , per puro caso una notte sulla deserta collinetta di HOLLYWOOD . LEI : 16enne con capelli biondi e occhi azzurri , con 2 fratelli maggiori e troppi sogni per la testa e con l'idea che il...