Il pomeriggio mi trovo in piazza con i miei nuovi amici, Asia non è potuta venire ma io sono andata lo stesso.
Arrivo e saluto immediatamente Maria e Lisa e tutto il resto del gruppo quando arrivo a Lorenzo esito un momento ma lui mi afferra il polso mi tira a se e mi lascia un bacio sulla guancia, arrossisco e mi siedo vicino a Lisa,il gruppo sta parlano del più e del meno ma io non sto seguendo i loro discorsi,sto pensando a Lorenzo.
Mi alzo un attimo e dico:
"Scusate ragazzi ma non mi sento bene ci vediamo domani a scuola."
Tutti fanno una faccia dispiaciuta e mi salutano tranne Lorenzo che si offre di accompagnarmi a casa (che dolce😍)
Ci incamminiamo verso casa mia ma entrambi rimaniamo in silenzio quando io prendo coraggio e dico:
"Allora tu e Cecilia state insieme!?.."
"No io non sto con nessuno" risponde lui freddo guardandomi negli occhi
"Ma vi ho visti baciarvi!" Dissi io sconvolta
"E con questo non significa che stiamo insieme" tira fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette e ne accende una.
"Ah scusa non volevo infastidirti"
Fa un tiro e butta fuori tutto il fumo
"Niente tranquilla" dice più freddo del ghiaccio
Arrivati davanti casa mia lo saluto con un bacio sulla guancia ma lui non mi lascia entrare mi prende il polso e mi tira a se, meno male che era freddo come il ghiaccio penso tra me e me.
In quel momento tutti i miei sensi si risvegliano, ma che mi sta succedendo!?
I suoi occhi sono scuri e io non gli resisto.
Lui cerca di avvicinarsi ma in quel momento sento un rumore e mi allontano e gli dico:
"Meglio se torni da Cecilia,ti sta aspettando o da chiunque altra".
Lo lascio lì fuori e io rientro in casa,corro in camera mia e mia sorella mi segue ma gli faccio cenno di andarsene,chiudo la porta e mi butto sul letto e penso a cosa è appena successo.
Il ragazzo più bello della scuola ha cercato di baciarmi e io l'ho respinto,sono un idiota ma ho fatto bene per lui sarò una come un altra.
Pensando a tutto ciò mi addormento con gli occhi gonfi peri il pianto.La mattina
Mi alzo dal letto contro voglia,non voglio andare a scuola e rischiare di incontrare Lorenzo. Mi metto in piedi,apro le finestre e vedo che è una bellissima giornata di sole, vado in bagno,faccio una doccia, asciugo i capelli e mi trucco,vado in camera e decido di indossare un vestito a spalline nero con delle righe bianche disegnati che arriva sopra il ginocchio oggi fa veramente molto caldo e decido di mettere le mie all star bianche,prendo gli occhiali da sole,lo zaino,un po' di profumo e sono pronta. Scendo di sotto,saluto i miei genitori e faccio un caffè, oggi andrò a scuola a piedi perché è presto e ho voglia di camminare, esco di casa,mando un messaggio ad Asia per dirgli che ci saremo viste a scuola e mi incammino con le cuffie nelle orecchie ascoltando Alessandra Amoroso.
Ad un certo punto sento una persona alle mie spalle,era Andrea che mi stava chiamando. Lo saluto con un bacio e lo abbraccio,lui ricambia e ci incamminiamo a scuola.
Davanti al cancello vidi Lorenzo ma feci finta di niente e continuai a parlare con Andrea che però si fermò a salutare il suo amico ovviamente.
Io non cercai il suo sguardo e lui se ne rese conto ma non fece niente allora dissi ad Andrea:
"Dai André facciamo tardi"
Lo tirai a me è lo abbracciai
Lorenzo strinse i pugni ma io non gli diedi peso e Andrea mi strinse a se e disse: "Come vuoi tu dolcezza." A quelle parole Lorenzo mi prese per il polso e mi portò via di li,feci un cenno ad Andrea di non preoccuparsi e lo seguii perplessa e stupita, mi portò nel retro della scuola e non feci in tempo a dire una parola che mi sbatte delicatamente contro il muro.
Il suo sguardo era fisso nei miei occhi,io imbarazzata dalla situazione abbassai lo sguardo ma lui prese il mio mento in due dita e lo tirò su e disse:
" Perché mi fai questo cazzo di effetto porca puttana?!"
Arrossisco e dico:
"Quale effetto?"
Lui fa un sorriso malizioso e mi sussurrò all'orecchio:
"Tu non hai idea di quello che ti farei in questo momento" mi mordicchia il lobo ed un brivido mi percorre tutto il corpo
"Io non posso" sussurro...
mi stacco dalla sua presa e corro via mentre una lacrima mi riga il viso, lui mi rincorre ma io corro più veloce.
Entro in classe correndo, le ore passano in fretta e nel frattempo ho raccontato ad Asia ciò che era successo con Lorenzo,lei mi è stata vicina e mi ha consolato.
Oggi tutta la scuola esce alle 12:00 perché è sabato.
Quando esco da scuola le gambe mi tremano il mio cuore si ferma per un momento, i mie occhi iniziano a bruciare e la testa gira, davanti a me c'è Lorenzo che baciare con foga Cecilia ma la cosa che mi ha fatto più male è che mi ha visto e l'ha baciata sempre con più foga,io allora inizio a correre con le lacrime agli occhi,mi volto ancora una volta a loro due e vedo che Lorenzo la sta portando nel retro della scuola. In quel momento il cuore mi si spezza e riprendo a correre quando una mano mi ferma,mi volto ed è Andrea che mi sta abbracciando,io ricambio l'abbraccio e Lorenzo lo nota ma non fa niente. Mi sento mancare l'aria ma non riesco a capire perché mi sento così distrutta. Adesso vorrei solo un abbraccio da Lorenzo ma lui ora non c'è e mai ci sarà.
STAI LEGGENDO
Predestinati
RomanceSamantha è al terzo anno di liceo,è una brava ragazza che ama stare con gli amici e se la cava a scuola. I suoi occhi sono color cioccolato,i suoi capelli sono lunghi e castani e sono SEMPRE lisci. Ha un fisico accettabile,lei è in cerca del vero am...