capitolo 8

18 2 0
                                    

Mi sono svegliata con un forte mal di testa, affianco a me c'è Andrea che mi guarda.
Lui mi è stato molto vicino in questi giorni, sono distrutta, lui mi ha distrutta, ha distrutto tutto quello che avevo costruito in poco.
"Buon giorno scusa per ieri" gli dico
"Scusa di cosa?"
"Ti ho tenuto qui tutta la notte quando potevi andare con una bella ragazza a divertirti"
"Ma che scherzi meglio qui che con qualsiasi altra persona"
"Non ti credo sono un fallimento" dico alzandomi dal letto.
"Non è vero sei speciale" dice lui avvicinandosi forse un po' troppo
"Vado a fare una doccia se non ti dispiace"
"Okay"
Inizio a farmi la doccia e indosso un pantaloncino di Jeans chiaro con una canotta verde militare.
Scendo le scale e trovo Andrea in cucina che mi aspetta per fare colazione
"Muoviti piccola si fredda"
"Grazie Andrea , per favore non chiamarmi più così" dico con un nodo alla gola
Gli occhi iniziano a pizicare e una lacrima calda scende, Andrea si alza di scatto e mi viene davanti
"Non piangere ancora per quel coglione che non ti merita affatto"
Mi toglie la lacrima con il pollice ed io lo stringo forte, lui è un buon amico ora più mai.
"Basta pensare a lui usciamo"
"Dove vuoi andare?"
"Andiamo.....Al mare"
"Si c'è anche una festa stasera ci divertiremo"

Sono le cinque e sono sola Andrea è andato a casa sua a cambiarsi e tornerà tra un oretta, decido di farmi un bagno rilassante, indosso un vestito bianco tutto di pizzo con scollo a v è maniche a tre quarti corto fin sopra al ginocchio sotto indosso un costume verde acqua​ e le mie amate all star bianche basse, piastro i capelli e metto un filo di trucco.
Scendo giù e Andrea mi sta aspettando già fuori
"Ciao splendore"
"Ciao" gli do un bacio sulla guancia e ci avviamo alla spiaggia che non è tanto lontana da casa mia.
Arriviamo è c'è già tantissima gente e la musica è molto alta
Asia mi viene in contro e mi da un bacio
"Ciao amica"
"Ciao, ho litigato di brutto con Lorenzo poi ti spiego bene domani"
"Okey con chi stai quasi?"
"Con Andrea"
"Divertitevi mi stanno aspettando" mi fa l'occhiolino e sparisce tra la folla
Mi giro e Andrea è dietro di me con due bicchieri di vodka alla pesca, io accetto volentieri e iniziamo a ballare.
Sono le tre e mezzo e non riesco a vedere più Andrea, sento due mani che mi accarezzano i fianchi mi giro Andrea mi sta baciando il collo
"André finiscila..."
"No.."
Continua si stacca improvvisamente e qualcuno mi sta trascinando fuori, mi giro ed è Lorenzo.
"Che cazzo fai" dico incazzata
"Ti sto salvando da uno che voleva scoparti, potresti anche ringraziare"
"Sò cavarmela da sola non ho bisogno di te"
"Ah no?"
"No, non ho più bisogno di te da quando a quel fottutto ballo ti sei scopato quella puttana, io mi fidavo di te, sei stato la mia prima volta il mio primo tutto e mi hai tradito così, mi fai schifo"
"Amore non dire così non eravamo in noi sabato, credimi non so neanche come ci sono finito in quel bagno, io amo solo te"
Cerca di avvicinarsi ma io urlo
"STAI LONTANO​ DA ME, NON TOCCARMI"inizio a piangere come una bambina, non so neanche il motivo, o forse si.
"Vieni ti porto a casa"
"C'è la faccio da sola" dico avanzando mi
"Sai anche tu che non è vero"
Mi prende la mano e ci dirigiamo a casa mia.
"Grazie" dico freddamente
"Di niente piccola, sai...potrai mai perdonarmi?"
"Non lo so"
Entro in casa e chiudo la porta alle mie spalle.
Non riesco a trattenermi io lo amo ma mi ha tradito. Non posso perdonarlo così facilmente deve soffrire anche lui come ho sofferto io in questi giorni.
È passata una settimana a scuola tutto okey, ma ho un odio totale per il latino è la mia croce, non capisco un tubo.
Io e Lorenzo non parliamo dalla sera della festa ci siamo incrociati di tanto in tanto ma io sono sempre rimasta impassibile, mi manca molto.
Con Andrea ho chiuso tutti i rapporti dalla sera della festa, lui ha tentato di parlarmi ma io ho rifiutato.
Sono appena arrivata davanti al cortile della scuola, mi ha portato mio padre, è tornato da due giorni ma dovrà partire questa sera insieme a mi madre, mi mancano tutti i giorni, anche mia sorella che non vedo oramai da due mesi.
"Heyyyy"
Sento una voce da dietro mi giro ed è Ilaria
"Ciaoo amica"
ci abbracciamo, non sto uscendo più con il gruppo per non rischiare di incontrare Lorenzo.
"Vieni con me dagli altri"
"No non mi va, non vorrei incontrare Lorenzo"
"Dai vieni non puoi continuare ad evitarlo e se lo ami davvero perdonalo e finiamo questa storia"
Ci avviamo dal nostro gruppo saluto tutti con un bacio sulla guancia ma al turno di Lorenzo non so cosa fare
"Ciao" dico dandogli un bacio sulla guancia
Pove's Lorenzo
Si sta avvicinando qui devo rimanere calmo,
Inizia a salutare tutti chi sa se saluterà anche me? mi dà fastidio vederla baciare tutti i miei amici ma non posso fare una scenata di gelosia stringo i pugni e lei arriva davanti a me
"Ciao" dice si avvicina e mi da un bacio sulla guancia sento il mio cuore battere forte non riesco a muovermi
"Ciao, dobbiamo parlare Sam, non possiamo andare avanti così ci vediamo a ricreazione?"
Non risponde e dico
"Per favore Sam se mi ami ancora fallo, ci vediamo sul retro alle undici esatte"
Mi allontano dal gruppo salutando e vado in classe pensieroso.
Appena entro mi dirigo da Giorgia e dico:
"Che cazzo abbiamo fatto?"
"Lorè non lo so nemmeno io mi ricordo solo di aver bevuto un drink rosa e poi che stavamo in bagno e Samantha ci ha visti ma io non volevo giuro, mi sento in colpa non lo avrei mai fatto lo sai"
"Quindi non sono solo io che non ricordo un cazzo di quello che è successo"
"Se vuoi posso parlare io con Samantha"
"No tocca a me oggi gli parlerò a ricreazione"
Suona la campanella e ci sistemiamo nei banchi.
Pove's Samantha
È ricreazione e ho deciso insieme alle mie amiche di andare da Lorenzo.
"Mi dispiace tanto della rottura con Lorenzo tesoro" mi dice Cecilia con la sua vocina
"Fatti i cazzi tuoi tu" dico ringhiando
"Abbassa i toni tesorino, se vuoi te li abbassò io"
"Ma stai zitta vai a farti qualcuno nei bagni"
"Si ora vado da Lorenzo mi aspetta"
Povera illusa non sa che sto​ andando da lui, non gli rispondo ed esco dalla classe.
Sgattaiolo giù ed esco fuori nel cortile, il bidello per fortuna non mi vede e corro dove devo incontrarmi con Lorenzo.
Non vedo nessuno e stó per andarmene quando una mano mi prende per la vita
"Scusa il ritardo Sam solo che Cecilia mi rompeva il cazzo"
"Eh lo so, a cercato di farmi ingelosire ma non ci è riuscita"
"Non sei gelosa di me?"
"No" si sono gelosissima ogni volta che lui è con qualcuna, ma non posso dirglielo si monterebbe la testa.
"Io invece sono molto geloso"
"Ah si?" Dico
Lui si avvicina pericolosamente, faccio un passo indietro e lui una avanti, così via fino a quando il muro mi blocca e mi trovo ad un centimetro da lui.
"Lorè che fai?!" Sussurro
"Assolutamente niente" dice con voce sensuale al mio orecchio, Mille brividi mi percorrono e mi sto per sciogliere.
"Lorè sei importante per me e vorrei fare le cose con più calma" dico
Lui mi libera e dice:
"Certo piccola però... Per favore non riesco a vederti con qualcun altro mi sale il crimine" mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia
"Okey cercherò di fare la brava ma non vale solo per me tesoro mio"
"Quindi sei gelosa?"
"un pochino"
"Lo so come fai a non essere gelosa di un figo del genere"
"Scendi dal piedistallo tesoro" dico e me ne vado lasciandolo li a bocca asciutta avrei tanto voluto baciarlo ma non mi sarebbe mai bastato un solo bacio, quindi meglio cosi.

le lezioni sono finite e sono nel cortile della scuola, aspetto mio padre che sta venendo a prendermi quando sento due mani cingermi da dietro
"Mi hai lasciato a bocca asciutta oggi è!?"
"Lorè sta arrivano mio padre e se ti vede così non mi farà mai più uscire di casa e a te spezza le mani"
"Posso darti un bacino? Un piccolo... Ti prego"
Non mi dà il tempo di rispondere che trovo le sue labbra incollate alle mie, mi era mancato così tanto, chiede l'accesso con la lingua e io dopo poco glielo concedo iniziano a muoversi in perfetta armonia, è stato il bacio più bello di sempre, un bacio pieno d'amore.
Ci stacchiamo senza fiato e io dico
"Ci vediamo mio padre è arrivato"
"Okay piccola ci vediamo sta sera?"
"No, passiamo una serata in famiglia mi dispiace ci vediamo domani "
"Okey" dice dispiaciuto
"Dai non​ fare così" gli do un bacino a stampo e vado via
La serata con i miei passa tra chiacchiere e coccole mi sono mancati molto.
Vado a dormire ma prima sento il mio telefono squillare
*Pronto
*Hey piccola
*Ciao lore
*Stavi per andare a dormire vero?
*Come lo sai?
*Ti conosco
*Ah, il motivo di questa chiamata?
*Mi mancavi
*Come siamo dolci oggi
*Vedi anche io quando voglio sono dolce
*Lo so
*Buona notte piccola mia
*Buona notte
Attacco e poggio il telefono, quanto è dolce ma perché mi ha tradito con quella cagna.... Devo chiederglielo sennò rimarrò sempre con il dubbio è non lo perdonerò mai.
Con questi pensieri nella mente mi lascio andare tra le braccia di Morfeo che mi culla e mi fa sognare il mio amato Lorenzo.

Predestinati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora