Vanessa

11.1K 166 4
                                    

Buona lettura
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
15.42 Messaggio da Mamma
Amore, ti aspetto nel bar dietro casa. Ps Ho una sorpresa per te!
Cosa potrà avere in mente? Nuovo fidanzato? Shopping sfrenato?  Non ne ho proprio idea.
Prendo la borsa, il telefono, le chiavi e 20 dollari . Mi infilo le mie Nike preferite e mi incammino verso il bar.
                                 15.58
-Eccomi mamma
Le dico prendendo posto al tavolo
- Bella come sempre! Pronta per ciò che ho da dirti?
Disse lei, emozionata
- Ah... Credo di sì? È una brutta notizia?
Rispondo
- No, affatto. Ricordi José, il mio fidanzato?
Disse
- Si, certo
Dissi
- Ci trasferiremo proprio oggi a casa sua! Sei felice?
Rispose
- Cosa!? Ma credevo che ci trasferissimo da lui dopo la fine della scuola, ovvero tra 8 mesi!
Dissi scioccata
- Lo so amore ma non riusciamo a stare così distanti per così tanto tempo ancora, e poi appena ho scoperto che non ci sono problemi se andassimo lì prima ho colto l'occasione al volo. E a proposito di scuola... Credo che dovrai presto cambiarla.
Disse
- Come?! Perché!?
Dissi io basita.
- Casa sua è a due ore di macchina dalla tua scuola, sarebbe difficile continuare a frequentarla. Andrai nella stessa scuola di suo figlio, Michael. È molto simpatico e inoltre ha circa la tua età.
Disse
Dovrò abbandonare i miei "amici"... Anche se, effettivamente, non sono stati troppo carini con me...
- Michael? Non me lo hai mai presentato!
Risposi
- È un ragazzo molto simpatico e gentile. Hai un anno in meno di lui, credo che ti troverai bene. Purtroppo ha dovuto ripetere un anno di scuola e frequenterete la stessa classe, il che non è proprio una cosa negativa.
Disse
- Mi hai abbastanza convinto di ciò mamma
Risposi
- Benissimo, perché adesso andiamo a casa loro e te li farò conoscere meglio! Andiamo!
Disse emozionata
- Sei sempre piena di sorprese, tu.
Risposi
                            16.24 PM
Mi scaraventò nel sedile anteriore del suo nuovo regalo, una Volvo comprata da José. Mezz'ora di macchina e arrivammo in una villa con piscina veramente spettacolare: il profumo dei fiori invadeva piacevolmente i miei pensieri, mentre ammiravo quelle farfalle colorate sfiorare i rami degli alberi. Il vento scivolava tra i miei capelli come rugiada sui petali al mattino. Era un sogno. Percorremmo un sentiero di pietra fino ad arrivare all'ingresso della casa.
Ding dong
-Amore! Sono io! Apri la porta!
Esclamò mia madre
- Ti stavo aspettando
Disse José, baciando mia madre.
- Vanessa! Che piacere vederti! Lui è mio figlio Michael
Disse poi José
- Piacere
Dissi stringendogli la mano
- Il piacere è tutto mio
Disse lui, facendomi l'occhiolino
- Vieni, ti mostro la casa.
Disse prendendomi per mano
-Questa è la sala, qui invece, c'è la cucina. Lui è il nostro cuoco personale, Philip.
- Salve Philip
Dissi educatamente
-Salve signorina
Rispose
- Lì c'è il bagno, lì il corridoio per arrivare al giardino e lì uno studio. Sulla destra c'è una porta per arrivare alla piscina coperta, lì invece una camera per gli ospiti. Andiamo al piano di sopra... Questa è camera mia, sulla sinistra c'è il mio bagno privato, poi c'è la camera di mio padre e di tua madre con bagno privato,terrazzo e altro. Sul lato opposto c'è la tua, con bagno privato, balcone e cabina armadio. Lì c'è un altro studio e una sala giochi. Davanti a te ci sono le camere della servitú, la lavanderia e la sala cinema con annesso bar. Ti piace?
- Wow. Casa tua è meravigliosa.
Dissi estasiata.
- Vieni, andiamo in camera mia.
Disse
Mi prese per mano e mi portò in camera. Tappezzata di poster, con una TV enorme e un letto gigantesco è la camera che ogni adolescente sogna di avere. Inoltre con vasca idromassaggio e cabina armadio...
- Raccontami un po' di te.
Disse
- Non c'è molto da sapere su di me...
Mia madre mi ha avuto a solo 17 anni e non ha potuto terminare la scuola. Mio padre ci ha abbandonato appena sono nata io e così non l'ho mai conosciuto. Da allora ho vissuto con mia madre che per motivi di lavoro abbiamo dovuto trasferirci spesso di città in città... E adesso siamo qui in Florida. Tu invece?
- Purtroppo mia madre morì in un incidente stradale quando io avevo solo 6 anni. Dopo l'incidente mio padre si trasferì qui in cerca di una vita migliore. Fortunatamente vinse alla lotteria 2 milioni di dollari e si aprì una società imprenditoriale. Da allora ho dovuto partecipare a noiose serate di gala e cene tra imprenditori davvero pallose. Nemmeno la mia è una bella storia.

Continuammo a parlare per almeno un' ora. Amo i suoi occhi color ghiaccio e il suo sorriso spontaneo che subito ti rallegra. I suoi capelli ricci un po' ribelli gli stanno a meraviglia con la sua carnagione color caffè.
Nel frattempo...
-Amore, potresti portarmi un bicchiere di quell'ottimo chardonet?
Disse mia madre a José
- Arriva, tesoro
Rispose lui
-Brindiamo a noi!
- E alla nostra bellissima casa!
Disse Amanda, mia madre
- Joyce, prepara la vasca idromassaggio! E alla svelta cara!
Disse José
- Arriva Signor Hernandez
- Amo quando dai ordini, mio colombiano
Disse Amanda
- Ti amo anch'io
Disse José, baciandola
              Dieci minuti più tardi...
- Tutto pronto, signore.
Disse Joyce
- Andiamo, cara.
Disse José, prendendola in braccio
- Ohh, amore...
Disse Amanda

Il profumo dei petali di rosa invadeva la stanza. Le candele, il vino e il vapore rendevano tutto più sensuale e magico.
José iniziò a spogliare dolcemente Amanda baciandola su tutto il corpo... E lei fece lo stesso. Si immersero nella vasca continuando a flirtare e accarezzando ognuno il corpo dell'altro... Il tempo si fermò, il mondo smise di girare. Erano solo lei, lui, e nient'altro.

Nuovo episodio online il 11/04/2017
Grazie per la visione. :)
Ps nuova storia sul profilo!

•          •          •          •            •          •          •

Incinta del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora