"Booooonnie svegliatiiiii sono le 7.30!! Farai tardi a scuola!"
"Arrivoo maaaaa". Uff... che palle! Si ricomincia con la scuola, studio, noia, 6 ore di lezione con professori che sputano quando parlano! Ma perchè l'estate deve durare così poco?!!?
Comunque, io sono Bonnie, ho 16 anni appena compiuti. Vivo a Manhattan e frequento il liceo Fisk Jonson.Sono abbastanza bassa, i capelli corti e mossi di color castano molto scuro quasi tendente al nero, occhi grigi e... un carattere abbastanza complicato. Odio i ragazzi, non mi sono mai innamorata e non ho intenzione di farlo per i prossimi...direi...MAI! Io penso che l'amore non sia indispensabile alla vita, insomma...parliamoci chiaro, l'amore è una prigione del cuore. Ti senti costretto ad avere bisogno di quella persona, di starle accanto e di scambiare il DNA. bleaaah!
"Bonnie se non ti sbrighi vengo su e ti prendo a calci nel bel sederino che mammina ti ha fatto!"
Che palleee "si mammaaaa sono pronta ora scendoooo". Ho optato per una felpa lunga e larga dell'adidas, dei leggins semplici neri e delle adidas bianche e nere; un filo di mascara e via, non mi piace molto truccarmi.
Scendo al piano di sotto dove trovo mio fratello e mia sorella a litigare come sempre: loro sono gemelli, mio fratello Ian e mia sorella Giusy sono di 1 anno più grandi di me.
Saluto mamma e faccio per uscire. Bella giornata....di pioggia! Ce ne fosse una di cosa che mi va bene! Sbuffando metto il cappuccio e prendo il pullman che stavo rischiando di perdere data la mia voglia di camminare pari a zero.
Arrivo a scuola, entro e mi dirigo verso la mia classe anche se ancora la campanella non è suonata. Ma non mi va di stare a guardare la gente che si bacia appoggiati agli armadietti o altre cose sconce. E se lo state pensando si...questa è una scuola di merda!
Entro in classe e trovo seduto in fondo all'ultimo banco un ragazzo...ha una faccia familiare ma non riesco... oddio, oddio, voglio morire. È Logan! Il ragazzo che io ho odiato a prima vista! Il solito figo della scuola, che a momenti si passa anche le professoresse. Ma...che ci fa qui?
Scaccio via le mille risposte che credo possibili alla mia domanda e mi metto in prima fila nel banco accanto al muro. Suona la campanella e in quel momento mi alzo e corro ad abbracciare la mia migliore amica Lisa che è appena entrata. Non ci siamo viste per tutta l'estate perchè era andata in vacanza ad Oxford. Ci mettiamo sedute e seguiamo con disattenzione le prime due ore. Al suono della campanella che avvisa la fine delle prime lezioni ci fiondiamo fuori io e Lisa e andiamo in mensa perchè stavamo entrambe morendo di fame. Ci appostiamo in un tavolo infondo alla sala e mangiamo. Intanto però cerco di capire il perchè Logan è nella mia classe. Ma niente..non riesco a capire. Così decido di chiedere a Lisa.
"hey Li ma...per caso sai perchè..." non riesco a finire in tempo la frase che arriva Logan e si siede accanto a Lisa che lo abbraccia calorosamente. Rimango di stucco perchè fino a 3 mesi fa lo odiava forse più di me. Cerco nella mia mente delle parole da far uscire ma l'unica cosa che riesco a dire è "Che??!". Lisa mi guarda come per dirmi "dopo ti spiego". Io...ok..ma non riesco a sopportare la presenza di quell'essere quindi faccio per andarmene. Dico a Lisa che ci vediamo in classe e vado via chiudendo con un'occhiataccia a Logan che ricambia con un sorrisino che più falso non si può.
La giornata passa in fretta. Lisa non mi caga per niente dopo la mia reazione riguardo il loro abbraccio. Faccio finta di niente e torno a casa. Mangio, vado in camera e mia addormento.+
Mi sveglio con il fastidiosissimo suono che emana il mo telefono. Apro gli occhi e...ma che cazz?!
STAI LEGGENDO
VOLERTI E NON POTERTI AVERE
ChickLitLogan, 19 anni, bocciato tre volte, alto, muscoloso, castano dorato, occhi verdi, pieno di tatuaggi e piercing. carattere solito da stronzo, menefreghista e un Don Giovanni. Bonnie, 16 anni, studentessa modello, cubana, bassina, bel fisico, mor...