Il mio telefono sta squillando. C'è scritto "Logan"...ma che vuole? Hey..nonono...com'è possibile? Io non ho il numero di Logan..e nessuno sulla mia rubrica è salvato con quel nome. Decido in fretta se rispondere o no. Rispondo; "Pronto chi parla?"...c'è silenzio, nessun rumore. La persona dall'altra parte della cornetta riattacca e io ho mille domande. Ho un messaggio. lo leggo :"Fatti trovare domani alle 16.00 davanti al Hale&Hearty soups. Ciao."
Ma cosa...ma chi è? Che vuole da me? Sarà davvero Logan? Decido di chiamare Lisa e raccontargli tutto.
*al telefono*
Lisa: "ma cosa diciiii? Ma sei sicura che ci fosse scritto Logan sul telefono?
io: "si Lisa cazzooo. che faccio? Vado o non vado dove mi ha detto quello?
Lisa:" Non lo so Bon..vedi tu come te la senti."
Io:" ok dai ci penso e poi vedo come agire. Ciao Lisa a domani."
Lisa: "va bene ciao ciao."
Ci penso un pò e decido di andare ma senza dire nulla a mia madre.
*la mattina dopo*
Mi alzo, mi vesto velocemente e arrivo a scuola. Dopo due ore di stressante chimica vado in mensa da sola perchè Lisa non è venuta, ha la febbre. Mi siedo e mentre mangio le mie patatine vedo Logan in lontananza. Mi sale l'embolo e vado verso di lui per chiedergli se sapesse qualcosa riguardo alla telefonata di ieri. Lui mi osserva per tutto il tragitto che faccio per arrivare da lui con aria di perversione. Non ci faccio caso e gli dico che devo parlargli in privato. Lui risponde in un modo che mi verrebbe voglia di spaccargli la faccia "Hey bambolina, se vuoi che ti dica qualcosa tu devi darmi qualcosa" e comincia a fissare le mie gambe per poi salire alle parti intime. Rispondo chiaramente dicendo "Senti faccia da culo, se mi vuoi dire qualcosa bene, altrimenti giro e vado via. Perchè io il massimo che posso darti è un calcio dove non batte il sole." Ride, RIDE! Dio mio che odio. Allora decido di andarmene via salutandolo con una calorosa alzata di dito medio dal profondo del cuore, mi fa un sorrisino sbilenco e vado via.
Esco da scuola dopo altre due ore di psicologia e due di matematica. Torno a casa ma non mangio, non ho fame stranamente. Continuo a ripensare al messaggio di quel tizio ieri sera. Cosa devo fare? Vado o non vado?
Dopo una mezz'oretta buona mi decido e mi preparo per poi uscire e recarmi davanti a quel bar.
Sono in anticipo di 5 minuti. Si fanno le 16.15 ma ancora niente. Quindi decido di entrare nel bar e prendere un caffè per poi uscire e aspettare un altro pò. si fanno le 17.00. Così decido di andare via. Torno a casa incazzata nera e delusa. Sarà stata sicuramente una presa per il culo di qualche idiota. Faccio cena e me ne torno in camera. Appena finito di fare i compiti controllo un pò il telefono per vedere i messaggi. E trovo un messaggio dallo stesso Logan della chiamata che dice "Bene bambolina. Ho visto che sei venuta. Torna domani alla stessa ora e stesso posto. Oggi era solo per vedere se saresti venuta. Buonanotte bambolina." Io sono sempre più basita. Lascio stare perchè sto morendo di sonno e mi metto a dormire, poi domani vedrò cosa fare.
STAI LEGGENDO
VOLERTI E NON POTERTI AVERE
ChickLitLogan, 19 anni, bocciato tre volte, alto, muscoloso, castano dorato, occhi verdi, pieno di tatuaggi e piercing. carattere solito da stronzo, menefreghista e un Don Giovanni. Bonnie, 16 anni, studentessa modello, cubana, bassina, bel fisico, mor...