RISVEGLIO E NUOVO STILE DI VITA

21 1 4
                                    


Passano i giorni, senza di lui è stressante qualsiasi cosa. Una settimana è già passata e io ho dormito qui tutte queste notti e per farlo ho dovuto spiegare tutto a mia madre che fortunatamente è riuscita a capirmi. Per entrare nella camera in c'è Logan devo aspettare che i dottori finiscono di controllarlo e quei 10 minuti sono stati i più lunghi e strazianti della mia vita. Appena escono i dottori mi fiondo in quella camera e mi siedo accanto a lui che è sdraiato sul letto, appoggio la testa sul letto e con quel rumore della macchina che, conta i battiti del cuore di Logan, non riesco a non addormentarmi. Cado in un sonno profondo e dopo circa un'ora qualcosa mi sveglia. Mi sento tirare i capelli leggermente, realizzo e subito alzo la testa. Logan è sveglio! Non posso crederci!  Corro subito a chiamare i dottori, fanno dei controlli generali. E come è giusto chiedo

"Come sta? Quando crede che possa tornare a casa?"

"Bhè signorina, devo dire che questo è un miracolo e per come sono le sue condizioni può tornare a casa anche oggi stesso". A quelle parole mi è venuto istintivo sorridere a 300 denti. Rientro da Logan che mi chiede subito l'esito dei medici "Hanno detto che sei un miracolo e che anche oggi stesso puoi tornare a casa" "Perfetto piccola, vado a firmare le mie dimissioni tu intanto potresti recuperare la mia roba?" annuisco. In effetti non vi avevo detto che il secondo giorno mi hanno fatto entrare 5 minuti per mettergli il pigiama e vedere quegli addominali scolpiti mi ha fatto un bell'effetto.

Fatto tutto dobbiamo tornare a casa, ma...meglio che lui non guidi però io non ho la patente, e il pullman non mi sembra il caso di prenderlo allora chiamo mia mamma tanto ormai sapeva tutto.

"Hey mamma, non è che potresti venirci a riprendere in ospedale a me e Logan?"

"Certo aspettatemi nel parcheggio arrivo fra 2 minuti". E così è stato. Entriamo in macchina e fanno conoscenza, da come scherzano sembra vadano molto d'accordo. Ad un certo punto mamma chiede a Logan dei suoi genitori e il suo sguardo si fa cupo. Strozzato dalla tristezza (?) risponde "Bhè...i miei genitori non ci sono più da ormai 6 anni", mamma capisce e cambia discorso, per il resto del viaggio va tutto bene. Accompagno Logan a casa e prima che io esca mi chiede "Principessa devo chiederti un favore, anzi due: prima cosa volevo chiederti se per questi 3 mesi potevi restare qui da me, seconda cosa non chiedermi cosa mi è successo, te ne parlerò appena mi sentirò pronto intanto tu sta lontana da Jake". Io ero scioccata...prima cosa perchè per 3 mesi? Il suo tempo di guarigione, ha detto il dottore, non dovrebbe andare oltre i 3-4 giorni perchè si è ripreso benissimo, seconda cosa perchè da Jake devo stare lontana? Non so che pensare. "Ecco Lo, dovrei chiederlo a mamma". Lui mi dice di provare a chiedere allora vado dato che mi sta aspettando fuori.

"Mamma, ecco..Logan mi ha chiesto di venire a vivere con lui per 3 mesi perchè non se la sente a stare solo, lo so che è una cosa un pò fatta di fretta e tutto, ma per favore."

"Bonnie, non lo so....non so quanto possa essere madre brava a darti il consenso..."

"Mamma per favore, lo faccio per una persona che amo e questo sentimento è ricambiato, per favore" e ad un tratto sbuca Logan dietro di me che dice a mamma con faccia da cucciolone "Per favore signora O'connel" alla fine cede e ci da il consenso, allora faccio un salto a casa per prendere alla veloce le cose che mi servono: spazzolino, trucchi, piastra, phon, vestiti e carica-batterie e poi ritorno da lui. Mi fa strano sapere di dover affrontare tre lunghi mesi con la persona che amo, sarà come se saremmo sposati e io non so se sono pronta a questo, credo... vedrò come mi troverò magari anche bene!

Arrivo da Logan e preparo la cena mentre lui sta in doccia. Faccio una minestrina e un'insalata. Mangiamo e subito dopo andiamo a dormire perchè siamo uno più stanco dell'altro. Mi metto il pigiama e ci accoccoliamo ma la prima cosa che mi passa in testa  è: finalmente dormire in un letto perchè per una settimana ho dormito seduta su una sedia e redo che il mio sedere abbia preso la forma! Lui mi da la buonanotte "Buonanotte principessa" e ricambio "Notte principe" e poi...lui dice "Ti amo". Esce una lacrima che riga la mia guancia e rispondo "Ti amo anch'io".

VOLERTI E NON POTERTI AVEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora