La luce accecante del giorno mi sveglia e questa mattina, non so perchè, mi sento facilmente irritabile; quindi decido di prepararmi velocemente e andare a scuola senza guardare nessuno. Entro in classe e seguo con attenzione la lezione di italiano, è una delle mie materie preferite. Suona la campanella e vado in mensa, cercando di farmi spazio tra la montagna di pecore prendo una bottiglietta e me ne vado intenta a tornare in classe. Cammino a testa bassa per far sì che nessuno mi nota ma con scarsi risultati dato che vengo trascinata da qualcuno nel bagno dei professori da una mano fredda e grande, la bottiglietta mi cade di mano. Non riesco a muovermi, mi sento intrappolata da due braccia forti che mi stringono. Alzo la testa per vedere chi sia, è Logan. "Ma che cazzo fai? Sei cretino?" lui mi tappa la bocca e mi dice di stare zitta e di non urlare. Mi placo e lui mi dice "Senti io e te dobbiamo parlare" gli rispondo più incazzata che posso "Non dobbiamo parlare di niente, in più se mi avessi voluto dire qualcosa non serviva trascinarmi nel bagno dei professori, tenendomi legata dalle tue braccia." lui sorride "Lo so scusa ma...è importante che nessuno ci senta." Cerco di restare più calma possibile anche se il mio corpo sta avvampando e gli ormoni mi fanno su e giù in tutto il corpo. "E dai, sentiamo, cosa dovresti dirmi di così tanto importante?". Fa un grande sospiro e bisbiglia una frase di cui capisco solo "voglio". Chiedo di ripetere e quasi mi urla "Cazzo Bonnie, tu mi piaci, non so cosa mi hai fatto. Hai sciolto il cuore di pietra di questo ragazzo, è successo tutto così in fretta. Da quando ho visto il viso quasi deluso quando ho abbracciato Lisa, mi sei sembrata una bambina innocente, che ha bisogno di qualcuno che le stia accanto. E non so perchè ma nei tuoi confronti mi sento molto protettivo". Mi sento confusa ma, ho una voglia di baciarlo pazzesca, voglio che lui sia mio ed io voglio sentirmi sua, ma lui sta con Lisa la mia migliore amica. Ok Bonnie pensa bene a cosa rispondere. Opto per un "Quindi che vuoi da me?". Vedo la luce dei suoi occhi verdi spegnersi, mi sento in colpa, sembra quasi che gli abbia dato la delusione più grande della sua vita, ma io non volevo, avrei risposto tutt'altro se non fosse stato Logan. Se non fosse stato il ragazzo che si passa tutta la scuola e colui che sta insieme alla mia migliore amica. Deluso e freddo mi risponde "Bhe...hai ragione, è una follia, io non posso credere di poterti avere, di poterti proteggere, di poterti rendere felice. Hai ragione scusa". Vorrei chiedergli scusa, e dirgli che non volevo questo ma devo esser fredda e menefreghista altrimenti mi metto nella merda da sola. Impiego tutte le mie forze per dirgli "Sei solo un rincoglionito". Ora il suo sguardo comincia a farmi paura, siamo io e lui, in un bagno, lui davanti a me a pochi centimetri dal mio viso. Con uno sguardo che non avevo mai visto in viso suo mi dice "Sai che c'è? Hai ragione, sono solo un rincoglionito, che per la prima volta si ero innamorato davvero di una ragazza e che non aveva intenzione solo di portarla a letto. Sono un rincoglionito innamorato pazzo di una persona che per lui nel giro di pochi giorni è diventata indispensabile. Scusa, il rincoglionito si leva dalle palle." Prende e se ne va. Io resto li per circa due minuti cercando di capire che cazzo è successo. Riepilogo velocemente nella testa e capisco che non me ne frega niente, io devo averlo. Così decido di scrivergli un messaggio, tanto ormai il numero lo avevo. Hey senti, mi dispiace per prima, ti va di vederci oggi pomeriggio nella solita ruetta dopo scuola? Invio. Spero mi dica di si altrimenti non saprei come rimediare.
Sto in ansia tutta la giornata. Appena esco da scuola trovo un messaggio da lui Sono già qui ad aspettarti. Bene, ora vado da lui. Cercherò di capire meglio questa cosa e gli chiederò anche come ho fatto ad avere il suo numero quando non lo avevo e cosa intendeva dicendo che sono in pericolo. Ho l'ansia...
STAI LEGGENDO
VOLERTI E NON POTERTI AVERE
Literatura FemininaLogan, 19 anni, bocciato tre volte, alto, muscoloso, castano dorato, occhi verdi, pieno di tatuaggi e piercing. carattere solito da stronzo, menefreghista e un Don Giovanni. Bonnie, 16 anni, studentessa modello, cubana, bassina, bel fisico, mor...