Sono arrivata, sto in ansia... lo vedo appoggiato al muro. Mi avvicino quasi come se non volessi farmi sentire ma lui mi nota subito. Non so cosa dire ma opto per un semplice "Eccomi". Lui mi guarda e nei suoi occhi leggo tristezza.
Logan:"Non so come cominciare".
Io: "Bhe in qualche modo fallo".
Logan:" Cosa vuoi che ti dica Bon? Semplicemente mi piaci, e tanto.Ma vedo che non è ricambiato quindi non so cosa fare..."
Io: "Tanto che ci stiamo..bhe..ecco..hem.." sento le mani sudate, mi sto agitando, non so se dirgli tutto. "Mi piaci anche tu Logan ma il fatto è che non vedo come possa funzionare. Insomma...tu sei..tu..sei troppo per me, pretendi cose che io non sono sicura di poterti dare, e non so quale parte di te e quanto importante dice la verità. Io ti conosco per quello che fai vedere: un bugiardo, che se la fa con tutte, che pensa solo al sesso, che non è in grado di mantenere una relazione seria e che sopratutto sta insieme alla mia migliore amica...."
Logan:" Io non sto più con Lisa..l'ho lasciata questa mattina, non potevo stare con una persona mentre ne desideravo un'altra, è da infami e io sono tutto meno che quello."
Io: " Si ma non significa che ora siccome l'hai lasciata possiamo stare insieme, lei comunque la prenderebbe malissimo".
Logan: "Ti prego Bon, io sento il bisogno di averti accanto". Comincia ad avvinarsi e la vicinanza è pericolosa. Sono al muro, e lui a pochi centimetri da me. Le sue labbra stanno per sfiorare le mie...sento il suo fiato sulla mia bocca. Un bacio. Un bacio intenso, riesco a sentire i suoi sentimenti. Mi viene da piangere, sto facendo una cosa che non avrei mai dovuto fare. Cerco di trattenere le lacrime ma una traditrice scende. Si stacca da me e mi asciuga delicatamente con il pollice la guancia bagnata. Non so che dire, che fare, come comportarmi.
Io: "Senti Lo, io non so quanto questa cosa possa essere giusta ma...."
Logan: "Ma?"
Io: "Voglio provare". Il sorriso che gli spunta non l'avevo mai visto. Era ricco di gioia, di amore, di determinazione.
Logan: "Ti prometto, mia piccola principessa, che non ti deluderò, sarò come vorrai, cambierò per te e ti renderò la ragazza più felice del mondo."
Io: "Si ma...che dico a Lisa?"
Logan: " Credo che per un pò sia meglio non dirgli niente..."
Io: "Va bene. Che facciamo ora?"
Logan: "Cinema tattico e pop corn?"
Io: "Ci sto dai". Gli rivolgo un sorriso e lui mi prende sulle spalle dicendomi "Vedi principessa? Questo è il mondo che conquisteremo". E comincia a correre ignorando i miei urli perchè mi sto cagando sotto, va troppo veloce! Arrivati al cinema ci stiamo arregnando per decidere quale film vedere. Lui vuole 50 sfumature di grigio e io The ring 3. Alla fine vinco io e con sorriso vittorioso mi giro e vado al bancone per prendere due scatole di pop corn (una maxi e una piccola) e due sprite. Arrivati in sala ci mettiamo ai posti e gli porgo la sua scatola di pop corn. Mi guarda e dice "Ma sei una ciccionaa!" perchè la maxi era per me. Finiamo il film e penso che sta notte non dormirò. Mi piacciono i film horror ma poi mi cago sotto. E parlandone appunto mi dice "Riuscirai a dormire con Samara sotto il letto?" Gli do una spinta e rispondo "Gne gne". Mi accompagna a casa e prima che io entri mi dice "Se hai paura, perchè non vieni a dormire da me?". Sono un pò in imbarazzo e dico "Ma stiamo insieme da un solo giorno e già vuoi dormire insieme?!"
Logan: " Si pechè no, non ti stuprerò! Credo..". Scoppiamo a ridere entrambi ma, l'idea di dormire da lui mi attira e non poco. Così entro in casa e dico a mamma alla veloce che vado a dormire da un'amica ed esco per tornare dal mio fidanzato.
Io: "Apposto"
Logan: "Perfetto andiamo principessa".
Arriviamo a casa per le 11.30 e sto già morendo di sonno quindi con la faccia da cucciolona gli dico "Andiamo a ninna? Ho sonnettoo" e lui risponde "Va bene bimba." Ci mettiamo a letto ma...cazzo! Ho scordato il pigiama. Lui se ne accorge subito e mi dice che posso dormire in intimo senza aver paura che mi sfiori. Mi fido. Ci mettiamo a letto, lui mi abbraccia da dietro e rabbrividisco un pò ma mi piace. Mi addormento in un secondo. Ma prima che mi addormentassi sento dirmi all'orecchio "Buonanotte principessa".
STAI LEGGENDO
VOLERTI E NON POTERTI AVERE
ChickLitLogan, 19 anni, bocciato tre volte, alto, muscoloso, castano dorato, occhi verdi, pieno di tatuaggi e piercing. carattere solito da stronzo, menefreghista e un Don Giovanni. Bonnie, 16 anni, studentessa modello, cubana, bassina, bel fisico, mor...