SIAMO FELICI IN 2 MA IN 4 ANCOR DI PIù!

19 2 0
                                    

*4 mesi dopo*

Il giorno in cui ho scoperto di essere incinta mi sembra ieri. Appena saputo ho parlato con Logan e dopo la sua decisione siamo andati da mia mamma...

*Flashback*

Logan:"Ok amore, andiamo in cucina, ci facciamo una tazza di thè e ne discutiamo bene"

In questo momento non so se piangere o ridere. Andiamo in cucina e mentre beviamo il thè parliamo di questo fatto. Già! Del fatto che a 18 anni ho una creaturina dentro di me. Io guardo Logan, non so che dirgli e dal suo sguardo capisco che anche lui è nella mia stessa situazione. Ma voglio essere diretta quindi faccio un bel respiro e gli dico "Io voglio tenerlo"

Dopo un pò mi guarda e risponde "Bon, un figlio è una grande responsabilità, un figlio costa i soldi, ha bisogno di attenzioni, di cure, di presenza da parte dei genitori..."

Io: "Lo so, ma io mio figlio non lo abbandono, già lo amo e voglio prendermi cura di lui o lei, mi sforzerò di fare il possibile per dargli tutto quello di cui ha bisogno. Ma...se tu non vuoi avere un figlio, se non vuoi crescerlo con me, ti capisco, ma il bimbo resta con me." dico schietta. Guarda per terra come se stesse riflettendo,poi mi guarda con occhi dolci, si alza, mi da un bacio leggero e dice "Tra nove mesi saremo genitori allora". Gli sorrido e lo abbraccio forte perchè al momento non sono in grado di fare altro. Però ora mi sorge un forte malessere, come lo dico a mamma?

Ne ho parlato con Logan e dice che sia meglio dirglielo subito, non gli pare il caso di nasconderlo. Ci rifletto un pò, io non so se mia madre la prenderà bene o male ma lei è da tempo che mi dice che non vede l'ora di diventare nonna nonostante la mia età. Domani è anche il suo compleanno allora faremo così: domani prima di andare da lei le compriamo una torta poi incarterò il test di gravidanza che dice positivo e scriverò su un biglietto che sono incinta di 4 settimane come dice il test.

*il giorno dopo*

Ok, io e Logan siamo pronti, ho già impacchettato il test e fatto il bigliettino quindi ora andremo a comprare la torta per poi andare a casa mia.

Siamo arrivati e dico a mamma di aspettarci in cucina seduta la tavolo. Logan spegne le luci ed entro io con la torta mentre cantiamo "tanti auguri". Lei sorride, com'è bella la mia mamma quando ride. Finiti di fare gli auguri e di mangiare la torta le dico "Ora tocca al regalo" e caccio dalla borsa una piccola scatoletta. Ok sto furia in ansia. Mamma scruta la scatola, la apre, capisce che è un test di gravidanza che dice positivo, legge il biglietto e....e....le esce una lacrima che va a finire sulle sue labbra che sono piegate in un sorriso. Si alza velocemente e accoglie me e Logan in un caloroso abbraccio. Siamo tutti contenti.

*Fine flashback*

Ormai sono incinta di 5 mesi ed è arrivato il momento di andare a fare la visita per vedere se è maschio o femmina, fino ad adesso, in tutte le visite che ho fatto, non ho mai guardato il monitori, avrei voluto farlo solo il 5° mese, e non ho voluto sapere nulla.

Arriviamo in ospedale dove ci accoglie un medico che mi porta in una stanza con un lettino sul quale mi sdraio. Mi alza la maglia e mette quell'odioso affare con il gel congelato sulla pancia. Il dottore mi dice "Signorina le consiglio di guardare...c'è una bella sorpresina". Guardo il monitor e...O-MIO-DIO. "Quelli so-so-sono...due? Sono gemelli?" il dottore quasi più felice di me mi dice "Si signora. Due bei gemellini, un maschio e una femminuccia. Congratulazioni!". Logan viene subito vicino a me e ci guardiamo sorridendo e  sì, stavamo pensando la stessa cosa ma la dice prima lui di me "Ora non staremo più a discutere sul fatto che tu vuoi una femmina e io un maschio, abbiamo entrambi ahahaha!" Scoppio in una fragorosa risata e gli stampo un bacio. Appena finita la visita, ritiro l'ecografia e dopo essere tornata a casa mia (che ormai sarebbe quella di Logan) la attacco sullo specchio in camera. Ora siamo in 4!

VOLERTI E NON POTERTI AVEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora