CAZZO!

26 3 0
                                    


Mi sveglio la mattina con accanto Logan che dorme. Anche quando dorme è stupendo. Prendo il cellulare per vere che ore sono. Le 7.45 cazzo! "Lo svegliati è tardissimo!". Mi risponde "Si mamma ora mi alzo" con voce piagnucolante. "Cosa?! Dai deficiente alzati!". Schizza in piedi, vede l'orario, mi urla di vestirmi velocemente, lo faccio e anche lui. Scendiamo e saltiamo sulla sua moto. Arriviamo a scuola appena in tempo.

Io: "Lo ci guardano tutti!"

Logan: "No quello no"..."Si ora anche lui. Stiamo rompendo tutte le regole, ma se devo andare all'inferno!".

Mi accompagna in classe, mi da un bacio al volo e si dirige verso la sua classe. Mi giro per andare al mio banco e..Lisa! Cazzo ma non era malata?

Lisa: "Brava! Bell'amica del cazzo sei! Che cazzo ci facevi con lui? E quel bacio? Parla porca puttana!"

Io: "Li calmati! Ora ti spiego tutto". Andiamo in bagno e saltiamo la prima ora mentre le racconto tutta la vicenda per bene, piange, sta piangendo, la mia migliore amica ora mi odia. Mi guarda negli occhi e mi dice piangendo "Sei solo una stronza. Non cercarmi più! E riprenditi sta collana del cazzo!", poi mi lancia la collanina che avevamo entrambe che era segno della nostra amicizia. Cosa cazzo devo fare ora? Decido di mandare un messaggio a Logan: Lo...Lisa ha visto tutto quando mi hai accompagnata in classe, credevo stesse ancora male ma non era così, voglio tornare a casa tua con te, puoi uscire da scuola? Per favore. Invio.

Mi risponde velocemente dicendo che andava bene. Ci incontriamo fuori al cortile della scuola, saliamo in moto e andiamo. Arrivati a casa sua, corro in bagno perchè sto per vomitare. Ho un problema, quando mi agito troppo vomito, che palle.

"Tutto bene principessa?", "Diciamo". Discutiamo un pò della situazione alla fine decidiamo che lasciamo un pò di giorni a Lisa per sbollentarsi poi andremo a parlargli entrambi. Passiamo la mattinata a guardare tv tra un bacio e l'altro ma all'improvviso dice una cosa che non ho saputo prendere bene.

Logan: "Sposami".

Io: "Cosa?!"

Logan: "Ho detto sposami"

Io: "Eh? Che? No! Perchè?!"

Logan: "Domani è il tuo compleanno giusto?"

Io: "Si come lo sai?"

Logan: "Bhe...devo sapere quando si festeggia la nascita della mia principessa noh?"

Io: "Giusto giusto" e gli sorrido.

Logan: "Bene principessa, domani alle 8 ti passo a prendere, ti offro la cena alla pizzeria che hanno appena aperto vicino casa tua poi vieni a dormire da me perchè la sorpresa te la posso dare solo qui". Ho cominciato a pensare a qualcosa di perverso.

Io: "Mi fai paura ahahah ma va bene". Sorride e poi va in cucina a preparare il pranzo dato che sono già le 12.30. Poi sento un rumore di pentole che cadono. Vado a vedere e ha fatto un pastrocchio. Gli dico "Lascia cucino io ahahah" e gli do un bacino sul naso. Mi piace come sta andando, quasi quasi cambio opinione sull'amore..

VOLERTI E NON POTERTI AVEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora