due

142 10 1
                                    

«allora, Aaron è bravo a letto?» chiedo ad Els dopo che anche il suo ragazzo se n'è andato per l'allenamento di basket e noi abbiamo scelto di passare il resto del pomeriggio a fare shopping. o meglio, lei l'ha scelto, io ho sempre odiato fare shopping e, dopo ciò che è successo l'ultima volta, lo odio ancora di più.

«ALS!» urla lei arrossendo.

adoro metterla in imbarazzo, inizia a strillare e a tirarmi gomitate e io non riesco a fare a meno di ridere.

«dai, dimmi almeno se ce l'ha grande o no» continuo mettendola ancora di più in imbarazzo.

«ehm Alexia, stiamo insieme solo da due settimane e... e io non ci sono andata a letto» balbetta rossa come un peperone.

«me lo aspettavo, tranquilla, stavo solo scherzando» la prendo sottobraccio e svoltiamo in una via secondaria, alla fine della quale c'è un piccolo negozio che adoro.

«e con Justin? avete già fatto sesso?» chiede lei.

«ELS!» stavolta sono io ad urlare.

ridiamo e scuoto la testa, quando lo sguardo mi cade su una piccola via nella quale scorgo un'ombra.

la mia risata si spegne e stringo forte il braccio di Elisabeth.

«Als, mi fai male» mi rimprovera lei.

«scusa, è solo che mi era parso di vedere qualcuno in quella strada» indico la via con un cenno della testa.

lei si affretta e controlla la via, per poi rigirarsi verso di me.

«Alexia, non c'è nessuno. se era solo una scusa per cambiare argomento...»

«no» la interrompo. «mi è sul serio parso di vedere un'ombra»

«forse sei condizionata da quando hai scoperto di Justin e della scommessa... comunque è buio, andiamo a casa, okay?» propone.

annuisco e sorrido. forse mi sto solo lasciando suggestionare. eppure mi sembrava davvero di aver visto un'ombra, per di più familiare.

prendiamo l'autobus che ci riporta nel nostro quartiere e saluto la mia migliore amica appena prima di arrivare alla mia fermata, mentre lei scenderà alla successiva.

mi avvio velocemente verso casa, chiudo velocemente la porta alle mie spalle e sospiro. decido di farmi un bagno, ho davvero bisogno di rilassarmi.

***

ecco il secondo capitolo del sequeeel! fa schifo, lo so, ma non mi sento molto ispirata ultimamente... comunque, volevo augurare una felice Pasquetta a tutti e farvi gli auguri di buona Pasqua in ritardo. sto ascoltando il remix di Despacito fatto da Justin e io me lo stupro (Justin, non il remix), punto. okay, vado a fare i compiti, al prossimo capitolo babes!

Anna💗

I don't know you;; jdbDove le storie prendono vita. Scoprilo ora