le cose cambiano.
possono cambiare in meglio, in peggio o semplicemente cambiare. possono avvenire piccoli cambiamenti dei quali quasi nemmeno ti accorgi o cambiamenti così evidenti che ti sembra di non riconoscere più la tua vita. i cambiamenti possono essere immediati o avvenire lentamente, un poco alla volta.
il cambiamento avvenuto alla mia vita è stato sicuramente un cambiamento evidente, ma è stato molto lento. non me ne sono accorta fino a quando mi sono girata indietro e mi sono resa conto di quanto il mio presente sia diverso dal mio passato, ma la mia vita è cambiata certamente in meglio.
guardo la mia migliore amica che ride sdraiata su una panchina con la testa appoggiata sulle gambe di Aaron. è esattamente nella posizione che ero io circa un mese fa, quando per la prima volta mi sono resa conto dell'enorme cambiamento che stavo affrontando. Elisabeth e Aaron stanno insieme da poco più di una settimana, ma sembrano innamorati da sempre. Els ha provato in tutti modi ad attirare la sua attenzione, ma lui sembrava non capire, fino a quando grazie ad una piccola chiacchierata con me non si è reso conto di tenere a lei più di quanto pensasse.
alzo la testa dalla spalla del mio ragazzo e faccio combaciare le nostre labbra. sento Justin sorridere e sorrido istintivamente anche io.
stiamo insieme da un mese e non potrei essere più felice.
è tutto perfetto, mi sembra quasi di essere isolata dal mondo, da tutti i problemi. sembra quasi di essere in una bolla.
«piccola, ho gli allenamenti di football» sussurra lui sulle mie labbra, per poi staccarsi ed alzarsi.
ma si sa, prima o poi le bolle scoppiano.
***
volevo iniziare il sequel in un modo decente, ma la mia missione è fallita ahah. comunque spero siate felici che io abbia finalmente iniziato il sequel dato che eravate in molti a chiedermelo. come sempre fatemi sapere se vi piace o cosa ne pensate e lasciate una stellina. quanto mi era mancato scrivere e parlare con voi!Anna💗
STAI LEGGENDO
I don't know you;; jdb
Fanfictionsequel di "you don't know me;; jdb" -- Als e Justin ormai stanno insieme da un mese, ma quando Alexia scoprirà involontariamente alcune cose su di lui si renderà conto di non conoscerlo affatto.