Il piano della Mangiamorte era originale nella sua semplicità. Per recuperare le ceneri del Signore Oscuro, aveva continuato la farsa della neo-giornalista. Aveva acquistato una macchina fotografica e si era fatta vedere in giro intenta a fotografare i resti degli edifici distrutti, e a intervistare i sopravvissuti alla battaglia. Un mese dopo era diventata famosa quasi quanto Rita Skeeter in persona. La Gazzetta aveva davvero pubblicato i suoi articoli, firmandoli con il nome "Incantatrice", perché Bellatrix non voleva far conoscere la sua identità.
Così non aveva avuto problemi, quando aveva fatto richiesta al Ministero, per visionare l'urna con le ceneri di Voldemort.
<<Imperio.>> Sussurrò puntando la bacchetta alla testa della guardia, che la seguiva nelle segrete del Ministero. Il mago iniziò a miagolare come un gatto. Bellatrix aveva ormai raggiunto l'urna.
Pov Bellatrix
Le ceneri del Signore Oscuro sono nelle mie mani. Con un incantesimo sostituisco la polvere contenuta nell'urna e metto quel che mi serve in un barattolo, che poi nascondo nella mia sacca.
Nel frattempo il mago di guardia continua a miagolare su mio ordine, come sono stati sciocchi a lasciarmi sola con lui. Davvero credono di avermi sconfitto definitivamente, poveri ingenui, la strega è tornata e adesso nessuno potrà fermarmi. Voldemort sarà fiero di me quando lo riporterò in vita ed io sarò la regina del mondo magico al suo fianco. Questa volta Harry Potter e suoi insulsi amici dell'Ordine non potranno fermarci. Il mio incantesimo è inattaccabile.
Quando esco dal Ministero, mi smaterializzo nella mia casa al mare. Tutti gli ingredienti sono al loro posto e il calderone è già caldo. Ci sono due lettini posti uno accanto all'altro, uno per me e uno per le ceneri del mago defunto.
Dopo aver pronunciato la formula magica e aver bevuto la pozione, la mia anima uscirà dal mio corpo ed io perderò la vita per qualche minuto, finché l'anima divisa in due parti entrerà di nuovo in me e nelle ceneri.
A quel punto la mia vita sarà legata per sempre a quella del Signore Oscuro.
Mischio gli ultimi ingredienti e verso la pozione in un bicchiere.
<<Incanto anima lumos.>> Dico ad alta voce e poi vuoto il contenuto del calice.
STAI LEGGENDO
Bella e Tom. Le ceneri del Lord (Completa)
FanfictionDurante la battaglia finale tra Voldemort e Harry Potter, Bellatrix Lestrenge e Molly Weasley si stanno affrontando, ma l'incantesimo che sembra distruggere la Mangiamorte, in realtà è un'illusione. La donna, infatti, ha inscenato la sua morte ed è...