Il bacio

1K 74 25
                                    

ATTENZIONE CONTIENE SCENE DI VIOLENZA!

 Tom Riddle rimase seduto a guardare Bellatrix mentre finiva il suo racconto. Gli spiegò ogni cosa, ogni battaglia, ogni sconfitta,senza tralasciare nessun particolare. Nella testa del mago ogni ricordo diventava un peso, ogni racconto di morte una condanna. Fino a che si sentì sporco.

<<Piton? Ho ucciso anche lui.>> Dichiarò guardando le sue mani. Bellatrix non rispose, dandogli il tempo di assorbire tutta la storia.

<<Inseguito ho scoperto che lui agiva sotto copertura a favore dell'Ordine.>> Gli confessò la strega, lo aveva letto sulla Gazzetta del Profeta, quando la guerra era finita.

<<Perché tutto questo odio, Bella?>> Chiese il mago, le lacrime minacciavano di cadere dai suoi occhi, ora che conosceva tutta la verità, non riusciva a spiegarsi il perché delle sue azioni passate.

<<Perché i Mezzosangue...>> Cominciò a dire, ma lui la interruppe.

<<I Mezzosangue? Cosa? Sono inferiori? Ebbene anch'io sono uno di loro, come ho potuto fare questo, proprio io?>>

Bella non sapeva cosa rispondere, lei lo aveva sempre seguito senza obbiettare le sue scelte, e senza chiedersi se era giusto o sbagliato. Infondo aveva agito per paura.

Lui le prese una mano e la strinse forte, prima di guardarla negli occhi e parlare.

<<Dimmi,ho fatto del male anche a te?>> Lei distolse lo sguardo dal quello di lui che cercava di penetrarla nell'anima.

<<Bella...>>Le parole gli morirono sulle labbra, non sapeva come mitigare il dolore che lesse negli occhi della strega, non sapeva come riparare ai suoi sbagli. Poi un impulso inspiegabile lo spinse a baciarla.

Le labbra morbide di lei si schiusero non appena furono sfiorate, lui le catturò con dolcezza gustando appieno quel momento tanto atteso. La sentì tremare e la prese fra le braccia senza lasciare la sua bocca e chiuse gli occhi abbandonandosi in quell'abbraccio di lingue.

 Pov Bella 

<<Dimmi,ho fatto del male anche a te?>> La sua domanda mi fa ritornare al passato.

Sono nel Maniero di Lord Voldemort, mi ha convocato per affidarmi un incarico.

<<Bellatrix, raggiungimi.>> Mi ordina dal suo trono e io mi avvicino.

<<Mi ha fatta chiamare, Signore?>>

<<Lasciateci soli.>> Intima agli altri Mangiamorte. Quando il portone della sala viene chiuso, lui si alza.

<<Sai, una profezia ha predetto la mia morte, un bambino, capisci? Un bambino sarà la mia rovina.>>

<<Mio Signore...>>

<<Fa silenzio! Il tuo incarico è scoprire chi è questo bambino.>>

<<Certo, mio Signore.>> Rispondo prontamente mentre mi dirigo verso l'uscita.

<<Aspetta!Non ho ancora finito con te.>> Dice, e io mi immobilizzo.

Si avvicina e mi sfiora il viso con la bacchetta, poi scende ai bottoni del vestito e li fa saltare uno ad uno. Il mio corpo trema impaurito al suo contatto. I miei vestiti ricadono al suolo con un colpo di bacchetta e mi ritrovo nuda sotto il suo sguardo.

<<Levicorpus.>>Esclama, e inizio a volteggiare nell'aria come un giocattolo alla sua mercé.

<<Il tuo corpo è puro come il tuo sangue Bellatrix, ma ancora per poco.>> Sul suo viso si manifesta un ghigno di disprezzo, mi fa avvicinare e con la bacchetta divarica le mie gambe, lasciandomi completamente esposta. Vorrei urlare, ma so che se mi oppongo il mio castigo sarà la morte.

Alza il suo mantello e mi prende mentre ancora volteggio all'altezza del suo intimo. Mi penetra con violenza e con colpi assestati e decisi,senza toccare nessun'altra parte del mio corpo se non il mio centro. Dopo qualche minuto, viene dentro di me con un urlo animalesco. Si allontana e mi lascia cadere sul pavimento freddo.

<<Rivestiti e va via. Non raccontare a nessuno quello che mi hai fatto, strega.>> Raccolgo i miei vestiti senza una parola e mi rivesto velocemente. Il Signore Oscuro ha preso la mia verginità, senza neanche sfiorarmi con un dito.

 <<Bella...>> Il ricordo si spegne in un lampo quando le sue labbra si posano sulle mie. Lente lacrime iniziano a scendere sul mio viso, lui mi accarezzala guancia cacciandole via, tenendomi ancora stretta a sé.

****

Spazio Autore: Non immaginate la fatica fatta per scrivere questo ricordo, è stato doloroso per  me inventarlo! :( Fatemi sapere che ne pensate. 

Bella e Tom. Le ceneri del Lord (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora