Pov Tom
Mi ama. Bella, la donna cui ho rovinato la vita, mi ama. Come è possibile una cosa del genere?
Sono rimasto sconvolto dalla sua rivelazione, non posso sapere chi è mio figlio, ma almeno so che non è morto a causa mia, che è vivo, al sicuro con una famiglia che lo ama.
Nonostante tutto lei dice di provare qualcosa per me. In passato l'avrei schiantata se mi avesse dichiarato una cosa così, ma ora come posso restare indifferente, quando anch'io provo gli stessi sentimenti?
Sì,non riesco a dirlo ad alta voce, ma sento di amarla, il sentimento che ho sempre giudicato una debolezza, ora mi ha contagiato. Sono innamorato e oltretutto provo gioia al pensiero che lì fuori da qualche parte c'è mio figlio, il sangue del mio sangue.
Mi alzo e vedo le orme lasciate da Bella sulla sabbia. La seguo verso casa con una nuova consapevolezza. Adesso sarò io a seguire lei,nella vita passata lei ha obbedito a tutti i miei ordini senza mai opporsi, ma adesso sarò il suo fedele discepolo. Non mi opporrò,qualsiasi sia la sua decisione per il futuro. Mi ha donato metà della sua anima, almeno questo glielo devo.
Pov Bella
Recupero il libro e preparo altre dosi della pozione Polisucco, non posso restare in questa casa per sempre, o diventerà la mia prigione.Utilizzerò gli ultimi capelli sottratti alla ragazza angelicata e poi cercherò una nuova identità.
<<Che fai?>> La sua voce mi sorprende alle spalle.
<<Pozione Polisucco.>> Dico senza distogliere lo sguardo dal calderone.
<<Quando sarà pronta?>>
<<Domani,perché?>> Si avvicina e appoggia una mano sulla mia.
<<Vengo con te.>>
<<Come?Non sai neanche dove vado.>> Rispondo divertita.
<<Verrò con te, ovunque tu andrai. Sempre se mi vuoi al tuo fianco.>>Le sue parole m'incantano, e quasi non mi accorgo che il pentolone bolle. <<Attenta amore!>> Dice afferrandomi per il braccio evitandomi così di urtare il calderone bollente.
<<Come hai detto?>>
<<Attenta.>>Ripete sottovoce, poi i suoi occhi glaciali si incollano ai miei, le sue labbra si avvicinano pericolosamente. L'attrazione che sento è irresistibile.
<<E poi...>> Chiedo, agognando la sua risposta.
<<Amore.>> Dice piano scostando una ciocca di capelli dal mio viso, poi mi toglie il fiato baciando le mie labbra con trasporto, in un gioco di lingue che si cercano e lottano senza lasciarsi mai.
<<Vieni con me.>> Mi avvio verso la camera da letto, dopo aver spento la fiamma sotto il calderone. <<Resta qui.>> Gli ordino quando arriviamo sulla porta.
Entro da sola e sistemo la stanza, con un colpo di bacchetta.
<<Aparecium.>>Esclamo, e compaiono mille splendidi petali di rosa che ricoprono il letto.
Poi mi libero dei miei vestiti e m'infilo una vestaglia di seta nera,decorata con merletti in pizzo sul seno. Sistemo i capelli e passo rapidamente un rossetto sulle labbra. Non mi ero mai curata così per un uomo. Il mio aspetto nello specchio mi rimanda una donna che non conosco.
<<Posso entrare?>> Mi chiede impaziente da fuori.
<<Sì.>>Gli rispondo e mi stendo sulle lenzuola fresche e candide aspettando il mio amore.
Quando entra i suoi occhi si posano su di me come fiamme ardenti di desiderio.
<<Sei bellissima.>> Dice e mi raggiunge sul letto.
Pov Tom
Il suo aspetto è disarmante, la sua bellezza inconsapevole, mi attira e m'incatena al suo volere. Non posso aspettare oltre. Accarezzo la sua pelle morbida e calda, che freme al mio tocco, ogni centimetro del suo corpo reagisce al mio contatto.
Libero i suoi seni e lo afferrò per sentire la sua rotondità, mentre le mie labbra s'impossessano del suo collo. Interminabili brividi le corrono lungo la schiena, la sento ansimare per il desiderio.
Lei desidera me, l'ex Signore Oscuro, desidera la mia redenzione attraverso un atto d'amore.
<<Tom...>>Sussurra più volte il mio nome, cercando di spogliarmi per sentirmi nudo su di sé.
La accontento e mi libero completamente dei vestiti, lei mi guarda accaldata e pronta, ma prima di accostarmi a lei devo dirle una cosa importante.
<<Aspetta Bella.>> Afferrò le sue mani che curiose cercano di accarezzare il mio petto. <<Devo dirti una cosa.>>
Lei mi guarda e la sua espressione si fa seria.
<<Ti amo.>> Dico semplicemente, e il mio cuore si rilassa, mi sento leggero come l'aria. Gli occhi di lei diventano lucidi e penetranti, mi prende il viso tra le mani e mi attira a sé. Niente e nessuno potrà mai separarci. Siamo due corpi con una sola anima, due vite con un solo fine, neanche la morte potrà dividerci.
STAI LEGGENDO
Bella e Tom. Le ceneri del Lord (Completa)
FanfictionDurante la battaglia finale tra Voldemort e Harry Potter, Bellatrix Lestrenge e Molly Weasley si stanno affrontando, ma l'incantesimo che sembra distruggere la Mangiamorte, in realtà è un'illusione. La donna, infatti, ha inscenato la sua morte ed è...